Casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
... PSSSSSSSSSSSSSSS.... ci vuole dell'altro Flit... non è mica morta... la vecchia, ha la pellaccia come il cuio... dura... PSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS... hi, hi, hi... speriamo che basti... hi, hi, hi... dovrò mica usare il napalm... hi, hi, hi...

Cambia copione, annoi.

O

Old Anna A

Guest
... brutte vecchie decrepite!... siete un insulto all'estetica... cosi de-cadenti... io voglio le giovincielle... belle, fresche, sode... voi siete delle mozzarelle scadute... della ricotta avariata... via!... fuori dai piedi!... largo alle ventenni... hi, hi, hi... brutte streghe ingrigite dal culo basso... hi, hi, hi...

e certo, perché uno super figo, con la fila fuori dalla porta, si sveglia la mattina e si inventa che per fare del bene all'umanità è cosa buona scrivere quattro stronzate su tradimento, alle carampane in attesa del suo messaggio..
ah Cen: ma chi te se incula?

O

Old chensamurai

Guest

e certo, perché uno super figo, con la fila fuori dalla porta, si sveglia la mattina e si inventa che per fare del bene all'umanità è cosa buona scrivere quattro stronzate su tradimento, alle carampane in attesa del suo messaggio..
ah Cen: ma chi te se incula?
... ma perché è così facile farvi incazzare?... mi piace un mondo stuzzicarvi... però lo faccio benevolmente... senza cattiveria... sia chiaro...

Mari'

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest
... sei furiosa, eh?... hi, hi, hi... guarda che l'abbiamo capito tutti che sei incazzata acida come uno yogurt andato a male... hi, hi, hi... te l'ho detto: il passare del tempo va bene solo per il formaggio e per il vino... e tu, non sei un formaggio... e nemmeno un vino... hi, hi, hi...

Mari'

Utente di lunga data
... sei furiosa, eh?... hi, hi, hi... guarda che l'abbiamo capito tutti che sei incazzata acida come uno yogurt andato a male... hi, hi, hi... te l'ho detto: il passare del tempo va bene solo per il formaggio e per il vino... e tu, non sei un formaggio... e nemmeno un vino... hi, hi, hi...
Hai detto bene Ci-trullo-Samua-Rai-Rai-Rai di tutto di piu'

O

Old chensamurai

Guest
Hai detto bene Ci-trullo-Samua-Rai-Rai-Rai di tutto di piu'

... PSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS... PSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS... PSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS... ho svuotato la bomboletta... madonnina mia... PSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS... PSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS... HI, HI, HI...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io sono a casa, mi sento a casa.
qui fra queste quattro mura, e più in generale nella mia città amata e odiata.
qui ci sono tutti i miei ricordi, i miei affetti, le mie emozioni e i miei sogni. Sembrerà estremamente puerile, ma ogni volta che torno da un viaggio, che duri una settimana o un mese, mi affaccio sull'arno di notte e guardo Ponte Vecchio...
lì dove da adolescente passavo nottate intere con 4 amici una chitarra a cantare canzoni a volte un po' stonate.
anche qui mi sento a casa, in questo forum, e per questo spesso lamento il cambiamento di toni.
Mi sento a casa quando mi sento libera. Mi sento a casa con i miei amici, mi sento a casa perfino da sola con me stessa a volte, mi sento a casa finalmente anche col mio ragazzo.
Una cosa devo dirla... questa discussione è bellissima, ringrazio chi l'ha aperta e chi ha partecipato. anche Moltimodi e Chensamurai, nonostante le polemiche di altri giorni in altri thread.
Troppo presto parlasti ...

Nobody

Utente di lunga data
stavo giusto pensando di cambiarlo con uno di tex willer. 'spetta.
fai meno il fine, Mm, almeno quendo serve... tanto ti si capisce uguale.
solo che sai..
Anche lui spara bene.
Chiarifica, se ti va...preferisco sempre la chiarezza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.