Catania

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
A breve vacanza a Catania...

oltre a un paio di produttori zona etna che assolutamente sono da visitare...

qualche catanese sul forum può dirmi cosa assolutamente deve essere fatto a catania?

e quali ristorante vale la pena provare....parlo di ristoranti, non di pizzerie.

Buscopann

Utente non raggiungibile

qualche catanese sul forum può dirmi cosa assolutamente deve essere fatto a catania?
- Colazione con cornetto e la vera granita catanese.

- Ovviamente escursione sull'Etna. Raccomando quelle guidate, altrimenti non sai dove andare e soprattutto non capisci una sega di quello che vedi.

- Passeggiata in centro la sera. Catania è una città piena di vita la sera e affollata di ragazze bellissime. Si mangia benissimo nella maggior parte dei locali che animano il centro.

Per il resto non ci sono monumenti o architetture memorabili. Catania è stata distrutta nel nella seconda metà del 1600 da un'eruzione devastante dell'Etna. E' stata ricostruita completamente, tanto è vero che la maggior parte delle costruzioni sono in pietra lavica.

Busco-Alpitour

Ultima modifica:

Caciottina

Escluso

e quali ristorante vale la pena provare....parlo di ristoranti, non di pizzerie.

ma magnate na pizza e nun rompe li cojoni.....sempre co sti ristoranti e produttori, e c'hai una vita veramente infelice...fatte du conti

zanna

Utente di lunga data
ma magnate na pizza e nun rompe li cojoni.....sempre co sti ristoranti e produttori, e c'hai una vita veramente infelice...fatte du conti
anvedi caciotta!!!! :eek::carneval:

zanna

Utente di lunga data
Più o meno una volta al mese capita a tutte

Buscopann
Occhio Busco che la caciotta risulta piuttosto stressata ultimamente ... e non sarebbe nemmeno troppo peregrina la possibilità di un vaffa aggratisse :carneval:

zanna

Utente di lunga data

Buscopann

Utente non raggiungibile
Occhio Busco che la caciotta risulta piuttosto stressata ultimamente ... e non sarebbe nemmeno troppo peregrina la possibilità di un vaffa aggratisse :carneval:
Io sono come Gandhi. Nel caso porgo anche l'altra chiappa.

Buscopann

zanna

Utente di lunga data

Buscopann

Utente non raggiungibile
tutti busco zanna etc etc...vi amo....
Ami anche LDS quindi? Un bell'orgione viene fuori. Cominciamo noi che duriamo poco. Poi con lui vai avanti quanto vuoi.

Buscopann

Caciottina

Escluso
Ami anche LDS quindi? Un bell'orgione viene fuori. Cominciamo noi che duriamo poco. Poi con lui vai avanti quanto vuoi.

Buscopann
no lui mi sta sul cazzo perche e' uno sfigato della madonna. e scusate, sono un po ubriaca ma questo non c entra...
io lo odio....e invece tu che ti piace fare quelle zozzerie nelle parti bassi (ho letto ho letto), ti amo ancora di piu

Buscopann

Utente non raggiungibile
no lui mi sta sul cazzo perche e' uno sfigato della madonna. e scusate, sono un po ubriaca ma questo non c entra...
io lo odio....e invece tu che ti piace fare quelle zozzerie nelle parti bassi (ho letto ho letto), ti amo ancora di piu
Ubriaca alle 3 mezza del pomeriggio? Apperò :D

Buscopann

OcchiVerdi

Utente di lunga data

Via delle Finanze.

Buscopann

Utente non raggiungibile

perplesso

Administrator
Staff Forum
anche tu doppio White Russian con la pizza al salmone e gamberetti?

Buscopann

Utente non raggiungibile
anche tu doppio White Russian con la pizza al salmone e gamberetti?
Mi hai fatto venire fame. Penso che stasera mi farò gli gnocchi con quello che resta del gorgonzola e dell'impepata di cozze.
Birra e gassosa da bere, canottiera alla Fantozzi e rutto libero.

Buscopann

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.