Catania

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
A breve vacanza a Catania...

oltre a un paio di produttori zona etna che assolutamente sono da visitare...

qualche catanese sul forum può dirmi cosa assolutamente deve essere fatto a catania?

e quali ristorante vale la pena provare....parlo di ristoranti, non di pizzerie.

Buscopann

Utente non raggiungibile

qualche catanese sul forum può dirmi cosa assolutamente deve essere fatto a catania?
- Colazione con cornetto e la vera granita catanese.

- Ovviamente escursione sull'Etna. Raccomando quelle guidate, altrimenti non sai dove andare e soprattutto non capisci una sega di quello che vedi.

- Passeggiata in centro la sera. Catania è una città piena di vita la sera e affollata di ragazze bellissime. Si mangia benissimo nella maggior parte dei locali che animano il centro.

Per il resto non ci sono monumenti o architetture memorabili. Catania è stata distrutta nel nella seconda metà del 1600 da un'eruzione devastante dell'Etna. E' stata ricostruita completamente, tanto è vero che la maggior parte delle costruzioni sono in pietra lavica.

Busco-Alpitour

Ultima modifica:

Caciottina

Escluso

e quali ristorante vale la pena provare....parlo di ristoranti, non di pizzerie.

ma magnate na pizza e nun rompe li cojoni.....sempre co sti ristoranti e produttori, e c'hai una vita veramente infelice...fatte du conti

zanna

Utente di lunga data
ma magnate na pizza e nun rompe li cojoni.....sempre co sti ristoranti e produttori, e c'hai una vita veramente infelice...fatte du conti
anvedi caciotta!!!! :eek::carneval:

zanna

Utente di lunga data
Più o meno una volta al mese capita a tutte

Buscopann
Occhio Busco che la caciotta risulta piuttosto stressata ultimamente ... e non sarebbe nemmeno troppo peregrina la possibilità di un vaffa aggratisse :carneval:

zanna

Utente di lunga data

Buscopann

Utente non raggiungibile