No no.Eliade;bt7930 ha detto:Perché hai detto no scusa?
Hai fatto 30...fai 31 no?![]()
Nono...specifica.Tebe;bt7932 ha detto:No no.
Se Mattia andasse via un week con una mi incazzerei a mina.
Come dice lothar un conto è farci sesso un conto è passare da sabato mattina a lunedi sera con lui.
Anche perchè...Man ormai lo conosciamo.
Cioè...lasciamo stare.
Mi sono venuti i brividi.
Mi sentirei di oltrepassare un limite.
ma no, non c'è da specificare.Eliade;bt7933 ha detto:Nono...specifica.
Lo conosci tu Man, mica io...
Il Man che conosco io...dite che non è così...:carneval:
Innominata;bt7934 ha detto:Il fatto e' che Mattia ti immagina nel tuo week end, nel tuo week end senza di lui, ma nelle tue consuetudini e nel modo che lui conosce delle tue abitudini nei week end. Si vive tranquillamente Tebe per 72 ore nell'immaginazione, e pensare che invece e' tutt'altro e' uno scippo dei suoi pensieri e della sua immaginazione. L'impalcatura e' troppo diversa da una mattinata in motel, quando l'altro parte ci si saluta e in un certo senso gli si dice "ti aspetto e ti penso", mettendo su esplicitamente un aggancio. Per cui fare altrimenti sarebbe il famoso tradimento.
si, immagini bene.lothar57;bt7936 ha detto:Mi e'capiatato anche l'inverso Tebe..estate..mi scappa detto che moglie e figli via..la tipa subito sparo''che bello vengo a dormir a casa tua''..l'avrei uccisa..ma l'infagianai ad arte.A parte che in quel letto nessuna entrera'mai..e neanche in casa..ma brutto Tebe svegliarsi e 'trovarla di fianco.
Sono curioso..come l'ha presa il ''gran uomo''???immagino male..vero???
Rientrerà in ufficio martedi da quanto ho capito...e credo non mi dirà assolutamente nulla.lothar57;bt7939 ha detto:ahahahah..visto Tebe che ormai lo conosco meglio di te????Lui era certo tu accettassi con gioia...e invece colossale smacco,gli brucera'ancora di piu',sapendo che dormirai sola,pur di non stare con lui.Comunque cosa seria..da ven a lunedi'mattina,non si chiede tanto per chiedere...sai Tebe io quando lo proposi,era una notte sola.
Qdo torna lunedi'affila gli artigli miciosi..perche'chissa'quante te ne dice...
Non sarebbe stato possibile, ma anche se lo fosse stato. No.OcchiVerdi;bt7943 ha detto:Ma sei una minchona. Non sarebbe bastato dirgli "Va bene, ma io dormo da sola?"
Lo capisco questo sentire, forse partendo da presupposti diversi, ma comprendo bene il senso di invasione, l'entrare in territori che non sono quelli in cui ti ho fatto abitare finora.Tebe;bt7935 ha detto:ma no, non c'è da specificare.
..sono io che lo trovo sbagliato.
Cioè.
Vai con tua moglie. Molla i figli a casa e vai con lei no?
O vai da solo e trombati una lì.
Ripeto.
Sono io che non lo trovo giusto. Non è nelle mie corde ecco.
Forse con un altro che ragiona come me ci sarei pure andata, non lo so ma questa la vedo proprio un invasione di campo.
Io dormo con Mattia mica con Man.
E poi scoreggio di notte ecco.
fff: