Ce n'è di gente convinta su questo forum ... vorrei vederli nella vita reale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

presenza assidua

Guest
Ce n'è di gente convinta su questo forum ... vorrei vederli nella vita reale!

a parte quei 3 o 4 "saggi" e quei 2 o 3 "simpaticoni", tutti gli altri dei fenomeni...moralisti che sanno come devi viverti la vita...chissà perchè si trovano a scrivere in un forum che tratta di traditi o di infami.
In nessuno dei due casi un modo di vivere che rispecchia i loro modi di esporsi, anzi "vendersi" è più appropriato, vorrei vederli come vivono la loro vita questi personaggi, perchè siete personaggi non persone.

oscuro

Utente di lunga data
Oscuro

Io sto qui perchè son stato un traditore e perchè sono infame....!Sono ancora più infame con chi non ha il coraggio di esporsi.

Annuccia

Utente di lunga data
a parte quei 3 o 4 "saggi" e quei 2 o 3 "simpaticoni", tutti gli altri dei fenomeni...moralisti che sanno come devi viverti la vita...chissà perchè si trovano a scrivere in un forum che tratta di traditi o di infami.
In nessuno dei due casi un modo di vivere che rispecchia i loro modi di esporsi, anzi "vendersi" è più appropriato, vorrei vederli come vivono la loro vita questi personaggi, perchè siete personaggi non persone.

ecco un altro 3d.....
va beh!
ormai mi sto abituando...
che vuoi sapere mia cara presenza assidua...

e poi io ti chiederò il prechè della tua presenza assidua

Ultimo

Escluso
Magari ti riferisci anche a me, ma sai quante volte ho scritto quello che tu hai scritto adesso.

Annuccia

Utente di lunga data
Io sto qui perchè son stato un traditore e perchè sono infame....!Sono ancora più infame con chi non ha il coraggio di esporsi.

non l'ho mai creduto.....+
mai mai mai;)

ma nn ti conosco quindi....

P

presenza assidua

Guest
ecco un altro 3d.....
va beh!
ormai mi sto abituando...
che vuoi sapere mia cara presenza assidua...

e poi io ti chiederò il prechè della tua presenza assidua
ma scusa, come mai ti senti attaccato? io non leggo nessun nome specifico, sto generalizzando ;)

Annuccia

Utente di lunga data

Simy

WWF
P

presenza assidua

Guest
Magari ti riferisci anche a me, ma sai quante volte ho scritto quello che tu hai scritto adesso.
ma io generalizzo, poi chi si sente colpito risponde, io non ho scritto nessun nome...lo state facendo voi! e comunque scrivo anche di simpaticoni e saggi, non solo di patetici fenomeni :D

Annuccia

Utente di lunga data
ma scusa, come mai ti senti attaccato? io non leggo nessun nome specifico, sto generalizzando ;)

non mi sento attaccatA
e che da qualche giorno girano queste frasi riguardo alla gente "convinta"del forum...
era un'osservazione..
ma si dai ci sto..che vuoi sapere caro su questa gente convinta????

oscuro

Utente di lunga data

Sono un nik riconoscibile quanto meno.Tu sei un pò vigliacchello non credi?

Annuccia

Utente di lunga data

Tebe

Egocentrica non in incognito
ciao ragazzi

ho portato caffè e cornetti per tutti. Che si dice stamattina da queste parti?

P

presenza assidua

Guest
non mi sento attaccatA
e che da qualche giorno girano queste frasi riguardo alla gente "convinta"del forum...
era un'osservazione..
ma si dai ci sto..che vuoi sapere caro su questa gente convinta????
il mio era un post riflessivo, non era una domanda...e comunque ripeto, ho scritto anche che c'è gente saggia e simpatica (anche se in minoranza) ma fino ad ora ho trovato solo risposte sulla parte negativa del mio post...c'è da riflettere su questo.

è vero tutto.
però la domanda è sempre: ma perché continuare a leggere giornalmente visitando questo circo?
sembrerebbe che da questi personaggi non si riesca a distaccarsi come dall'eterna polemica malignetta e sterile.
andate in pace

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.