Cena di sgarro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
domani ho la sera di sgarro dalla dieta!
mi date un consiglio su come riprendere in una sera tutto??

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.........

Pizza e gelato....
io ne vado matta...
Credo noi si abbia delle affinità culinarie. Allora, io proporrei: come overture una fritta con ricotta, provola, sala,e, cicoli e pepe. Poi una margherita provola e pomodorini ed una salsicce e friarielli da dividere tra noi a metà. Il tutto innaffiato di nastro azzurro alla spina da mezzo. Ananas o fragole con suco di arance senza zucchero, limoncello fatto in casa e si va dal gelataio. Qua non so tutto ma o prendo un cono alla cialda enorme con kinder, winner, nutella, panna, e sopra amenità varie. Poi caffé rigorosamente amaro (altrimenti ingrassiamo !).
Te gusta?

Lettrice

Utente di lunga data
Asu, birrino?

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
mai chiesto...ma qui a milano fa cagare..almeno a me...
Immagino risulti sgasata... raramente si riesce a servire la spina come dio comanda... in bicchiere di plastica poi...auch

O

Old Vulvia

Guest
la sacher mi fa cacare.
Non amo i dolci
io mi tufferei in una sacher gigante e fluttuando darei morsi qua e là, nella più completa beatitudine..

Tu allora potresti tuffarti nella polenta taragna.. come sgarro mi pare completo..

O

Old amarax

Guest
Credo noi si abbia delle affinità culinarie. Allora, io proporrei: come overture una fritta con ricotta, provola, sala,e, cicoli e pepe. Poi una margherita provola e pomodorini ed una salsicce e friarielli da dividere tra noi a metà. Il tutto innaffiato di nastro azzurro alla spina da mezzo. Ananas o fragole con suco di arance senza zucchero, limoncello fatto in casa e si va dal gelataio. Qua non so tutto ma o prendo un cono alla cialda enorme con kinder, winner, nutella, panna, e sopra amenità varie. Poi caffé rigorosamente amaro (altrimenti ingrassiamo !).
Te gusta?
Siiii ...è il mio menù preferito! Ma ... Sei napoletano? La pizza fritta ricotta e cigoli si mangia solo da noi! A me il caffè amaro non piace

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.