S
serenity
Guest
buon pomeriggio a tutti. E' gia da un po' che sbircio ne vostro forum cercando delle risposte a quello che pare essere un problema comune a molti purtroppo. Mi presento: serenity ( ah come mi piacerebbe esserlo davvero) 32enne mamma e moglie che da un po' non sa piu come gestire una situazione che le provoca non poche sofferenze e mal di testa. Premetto che sono una persona abbastanza logica e che si sofferma forse un po troppo spesso a chiedersi il perche delle cose, ma ho imparato che è sempre meglio cercare di non far prevalere i sentimenti sulla razionalita, per evitare scottature e delusioni. Ma ultimamente mi riesce difficile capire i comportamenti di una persona alla quale sono molto legata, nonostante i 20 anni di differenza e nonostante la distanza fisica. L ho conosciuto tempo fa in una chat dalla quale poi ho preso le distanze: con lui sembrava diverso, sembrava che non potesse succedere nulla che non ci fosse nulla di cui preoccuparsi, poiche sapevo bene che persona era e cioè che nonostante avesse una moglie e due figli ormai adulti, continuava a fare il farfallone amoroso, sostenendo poi di non fare nulla di male visto che non provava amore per la moglie. E invece a distanza di tempo,e dopo qualche incontro è scattato qualcosa: non so cosa sia, se sia passione, o cos altro, ma da un po' i suoi discorsi finiscono sempre sulle mie labbra, si miei baci and so on. Questa situazione mi crea imbarazzo e mi trova spiazzata, soprattutto perche lui mi chiede con insistenza di vederlo, e io non so cosa fare. Ho paura di perderlo dicendogli che noon voglio vederlo, ho paura della sua reazione a domande del tipo "cosa vuoi da me". non so che pensare, non so se fidarmi. non so se combattere contro me stessa o se tagliare i ponti con lui... a volte penso alla donna che dorme con lui ogni sera ignara di tutto quello che dice a me ( e forse chissa a quante altre). Non so che fare.