Che fare adesso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zephiro

Utente
salve a tutti è da molto che vi leggo.
Avevo (forse ho ancora) un amante, prima che lei si fidanzasse( io lo sono sempre stato) ci vedevamo e facevamo l amore.
adesso lei si è fidanzata, spesso capita di baciarci, ci mandiamo messaggi e facciamod di tutto per vederci anche per poche ore ( ma in pubblico)

ora che lei è fidanzata non facciamo piu l amore ma ce lo promettiamo ogni giorno, l ultima volta risale ormai a 3 mesi fa.

Secondo voi per capire se davvero succederà devo comportarmi in qualche maniera per metterla un pò alle strette per concludere oppure devo lasciare la cosa molto blanda?

Lei dimostra di essere molto attaccata a me ed è cmq molto gelosa..

Grazie :)

salve a tutti è da molto che vi leggo.
Avevo (forse ho ancora) un amante, prima che lei si fidanzasse( io lo sono sempre stato) ci vedevamo e facevamo l amore.
adesso lei si è fidanzata, spesso capita di baciarci, ci mandiamo messaggi e facciamod di tutto per vederci anche per poche ore ( ma in pubblico)

ora che lei è fidanzata non facciamo piu l amore ma ce lo promettiamo ogni giorno, l ultima volta risale ormai a 3 mesi fa.

Secondo voi per capire se davvero succederà devo comportarmi in qualche maniera per metterla un pò alle strette per concludere oppure devo lasciare la cosa molto blanda?

Lei dimostra di essere molto attaccata a me ed è cmq molto gelosa..

Grazie :)
Che fare adesso in che senso? Vuoi sapere come ti devi comportare per riuscire a fare di nuovo l'amore con lei?

zephiro

Utente
ma la ami? o è solo una questione di sesso?

PS Scusa ma quanti anni hai? e da quanto stai con la tua fidanzata? e convivi?
scusa le domande ma è per farsi un'idea del contesto
ho 30 anni e non convivo, sono fidanzato da 1 anno e poco piu...non è che la amo (l amante) ma ho una forte attrazione fisica

ho 30 anni e non convivo, sono fidanzato da 1 anno e poco piu...non è che la amo (l amante) ma ho una forte attrazione fisica

e da quanto tempo hai la storia con l'altra?

forse se lei non vuole più fare sesso con te è perché si è innamorata. Si è appena fidanzata. Insomma, quando uno si fidanza di solito non è che abbia voglia di trombare con altri... perlomeno non quando è in fase di innamoramento

zephiro

Utente

forse se lei non vuole più fare sesso con te è perché si è innamorata. Si è appena fidanzata. Insomma, quando uno si fidanza di solito non è che abbia voglia di trombare con altri... perlomeno non quando è in fase di innamoramento
esattamente quello che ho pensato, però ci baciamo, organiziamo ci vediamo, ci sentiamo...per quello nn capisco....se tagliava io sparivo, ma cosi....appena abbiamo la possibilità di avere un momento intimo, non ce lo faremo sfuggire a detta di entrambi..
lei convive perche comunque era una vecchia storia

zephiro

Utente

la storia con l altra da natale

Fedifrago

Utente di lunga data
Se lei si è fidanzata e più che tenerti "al caldo" perchè non si sa mai non fa...probabilmente ha già quel che prima gli davi tu a spizzichi e bocconi in modo continuativo...e le sta probabilmente bene (o meglio) di prima...:rolleyes:

Ti toccherà star solo con la tua fidanzata, son sfortune che possono capitare (alle fidanzate ignare eh!) ;)

esattamente quello che ho pensato, però ci baciamo, organiziamo ci vediamo, ci sentiamo...per quello nn capisco....se tagliava io sparivo, ma cosi....appena abbiamo la possibilità di avere un momento intimo, non ce lo faremo sfuggire a detta di entrambi..
lei convive perche comunque era una vecchia storia

che vuol dire era una vecchia storia? è tornata col suo ex?

ma la tua fidanzata la ami?

Fedifrago

Utente di lunga data
si è il suo ex, io la mia fidanzata la amo anche se è difficle da credere
effettivamente...:)

Mi sa che hai un concetto o molto liberal dell'amore (quindi ovviamente penseresti lo stesso della tua fidanzata se scoprissi che pure lei ogni tanto si fa in giro altrove giusto?) o molto immaturo...;)

zephiro

Utente
effettivamente...:)

Mi sa che hai un concetto o molto liberal dell'amore (quindi ovviamente penseresti lo stesso della tua fidanzata se scoprissi che pure lei ogni tanto si fa in giro altrove giusto?) o molto immaturo...;)
non sono uno sciocco so che non è giusto e tutto, nelle situazioni bisogna trovarcisi, so cosa vuol dire amare una persona, però questa è un attrazione molto forte, e sinceramente non vorrei chiuderla, per questo ho chiesto come dovrei comportarmi per vedere se il gioco vale la candela ;)

Fedifrago

Utente di lunga data
non sono uno sciocco so che non è giusto e tutto, nelle situazioni bisogna trovarcisi, so cosa vuol dire amare una persona, però questa è un attrazione molto forte, e sinceramente non vorrei chiuderla, per questo ho chiesto come dovrei comportarmi per vedere se il gioco vale la candela ;)
Ovvero?

ovvero continuare a rischiare di avere un altra per qualcosa di piu concreto, o ormai siamo solo a vederci per un caffè.

per quello vorrei capire come comportarmi per capire se posso avere di nuovo qualcosa di piu da lei

prendi una camera in un albergo e invitala e vedi come reagisce

(però secondo me questo non è un grosso problema)

zephiro

Utente
è lo so però lei convive non è che nn può tornare a casa.

Poi piu che come fare per vedersi vorrei sapere come vi comportereste voi nei miei panni...se devo sparire nn farmi sentire oppure farmi sentire di piu per capire se anche lei vuole continuare questa storia clandestina

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perché non vorresti chiuderla?
Quel sesso cosa ti dà?

Attento alla risposta... :mrgreen:

è lo so però lei convive non è che nn può tornare a casa.

Poi piu che come fare per vedersi vorrei sapere come vi comportereste voi nei miei panni...se devo sparire nn farmi sentire oppure farmi sentire di piu per capire se anche lei vuole continuare questa storia clandestina

ma dai che se vuole trovare un modo per venire con te lo trova

mica deve dormire fuori casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.