Che fare....

gvl

Utente di lunga data
Non ho paura di non essere in grado di avere una relazione anzi, forse è arrivato il momento di mettere un pó la testa a "posto", la mia era solo una riflessione su quello che sta succedendo e cercare di capire, soprattutto da esperienze altrui, le dinamiche che ne conseguono se si prende una scelta piuttosto che un'alta, giusta o sbagliata che sia.
Scusa ma a 48 anni hai bisogno di chiedere in un forum cosa fare?

Etta

Utente di lunga data
Due anni è il tempo che ci frequentiamo, i nani sono entrarti in questa frequentazione amichevole più assidua da inizio anno più o meno...prima facevano incontri casuali organizzati in giro
Menomale che non ha 7 figli.

Etta

Utente di lunga data
Il quadro è più ampio. Nel pensare se tiene alla compagna va di pari passi il fatto che è una mamma separata. Non può pensare a una cosa escludendo l' altra.
Che è poi una differenza importante tra il frequentare una single e il frequentare una mamma single.
Non del tutto perché se già io parto con il fatto che non la amo e non ci tengo parto male.

Lara3

Utente di lunga data
Sono molto aperto sul tema e non giudico.
Ma tradire una fidanzata "madre" con due bambini è qualcosa veramente da sfigati all'ennesima potenza.
Non si può sentire.
Con quali occhi li guarderesti quei bambini?
A 48 anni poi...
Hammerino del mio cuor, hai assolutamente ragione. Ma pensa che ci sono pure quelli che tradiscono la moglie e i figli ( naturali).

Alphonse02

Utente di lunga data
Questa è una cosa che devo capire e che dovrò per forza chiarire con lei
Per quella che è stata la mia esperienza, mentre un rapporto completo (occasionale o di breve durata) può rimanere irrilevante per il maschio, quasi sempre dal versante femminile si costruisce un atteggiamento di possessività, che permane nel tempo. Qualche volta produce conseguenze inaspettate nel tempo. In tempi grami, ti vengono a cercare ...

Gaia

Utente di lunga data
Hai 50 anni. Probabilmente sei solo perché hai paura di essere coinvolto.
Lei sicuramente sa chi sei.
Per il resto non resterà sconvolta dal tuo tradimento. Sarai l’ennesimo ’dovevo dar retta al cervello e non alla patata’.
Però oh, alla fine de sto film non muore nessuno perciò valuta tu se ne vale la pena

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non ho paura di non essere in grado di avere una relazione anzi, forse è arrivato il momento di mettere un pó la testa a "posto", la mia era solo una riflessione su quello che sta succedendo e cercare di capire, soprattutto da esperienze altrui, le dinamiche che ne conseguono se si prende una scelta piuttosto che un'alta, giusta o sbagliata che sia.

• Like
Reactions: gvl