okkei stop
okkei stop
Vere il suicidio l'ho tentato anche io, e non e' il caso di tirarlo in mezzo dddai![]()
Molti/e e' vero ... io ho divorziato per essere sicura che lui realmente voleva me ... senza trucchi e senza inganno ... e manco tanto stretto, deve pur respirare il fedifrago![]()
![]()
![]()
anche quello di un uomo...vediamo un po' se stasera il tuo compagno/marito ti dice cara "eminentemente vado a concedere il mio corpo, tanto sono fatti miei (detto alla Raz Degan che fa più figo e acchiappa di più)".
ma dai, vere....
davvero lo fece per questo motivo?sai chi fece così?
Totò, se non ricordo male. Divorziò dalla moglie perché voleva essere certo che lui l'amasse "a prescindere". Un uomo complicato, e affascinante, senza dubbio.
difensore?non devi chiedere a me o io a te ma chiedere a poison, della quale mi pare tu ti stia facendo "difensore" della posizione, qual'è lo "scopo" del pentimento/senso di colpa....ovvio che parlare di scopo ce lo metto io perchè ce lo vedo, parto da qui. probabilmente tu no..
davvero lo fece per questo motivo?
Non lo sapevosai chi fece così?
Totò, se non ricordo male. Divorziò dalla moglie perché voleva essere certo che lui l'amasse "a prescindere". Un uomo complicato, e affascinante, senza dubbio.
Io non ne so nulla, mi informero'.l'avevo letto in una biografia (credo scritta dalla figlia), mi pare avesse preteso persino il "disconoscimento" della figlia...ma è una lettura di parecchi anni fa, le napoletane del forum sicuramente ne sanno di piu'...
se io la butto in farsa tu la stai buttando su una differenza letterale del concetto.ma dai tu. Stai buttando in farsa una cosa importante. Il corpo di un coniuge NON appartiene all'altro coniuge.
Si stringe un patto di fedeltà, ma è un'altra cosa.
non capisco nello specifico a che ti riferisci, ma posso aver letto male o capito ancora meno...difensore?
Al contrario.
Io esorto Poison a rigettare comode posizioni assolutistiche per cercare di capire COSA non ha funzionato nel rapporto con l'ex fidanzato e cosa potrebbe non funzionare...di nuovo.
.quindi se trombi con qualcuno mentre sei fidanzato/a e glielo dici (magari anche prima tipo "tesoro scusa ma ho da fare, dovrei incontrarmi con uno per una bella sco...a") è tutto ok?![]()
Beh sbaglia lui allora se è così, se ti ama capirà, altrimenti pazienza... almeno sarai stata sincera.lo conosco, so bene cosa è per lui un tradimento..non è una persona che perdona, nemmeno le cose più stupide. Se con lui sbagli, sei fuori.
Personalmente mi son fatto un'idea un pò diversa sulle motivazioni che portano lui a questa richiesta di sincerità...Poison , posso dirti che fare io al posto tuo.
dando per buono che tu ritenga davvero che quella relazione sia stata una cazzata, uno sbaglio...
beh..Gli direi TUTTO
Correrei il rischio?
Si.
Gli direi la verità , perchè se è vero che a lui farebbe un male cane, è anche vero che se te lo ha chiesto è perchè sentiva e sente che sincera fino in fondo non sei.
E quindi se accetti il rischio di poter esser lasciata in nome di questo valore ( la sincerità) al quale lui attribuisce molta importanza per resettare e andare avanti... tu, per amore suo, glielo dovresti dire.
che c'è? ti hanno avvisato di chi sono io?
Poison prova a rileggerti come si legge un'estranea e vedrai una storia tra due che hanno troppe incompatibilità, con un lui possessivo e una lei che vorrebbe ben altro e lo cerca dal regazzo sbagliato, ma lui sa che lei ha bisogno d'altro e per questo è geloso.non mi trascurava, era il primo importante, il primo che mi ha amata, il primo in ogni cosa...ma io avevo paura che non fosse quello giusto..perchè i nostri mondi sono un po' diversi, abbiamo diverse aspettative: io sono ancora studentessa universitaria, ancora non so che fare della mia vita, lui ha già il suo lavoro da anni è stabile, sicuro di tutto..io invece no..e quando mi si è presentato quest'altro, ho confuso un interesse solo sessuale (da parte sua) per un interesse a me, alla mia persona..e quest'altro aveva purtroppo un tipo di carattere che a me piaceva in quel momento..poi come ho già detto sono rinsavita, ho capito molte cose, la prima che non avevo assolutamente bisogno di una relazione clandestina senza amore...e ho chiuso, cancellato numeri, indirizzi mail etc..a tutt'oggi, se penso a questo, non è assolutamente un bel ricordo chiuso, ma è un'umiliazione per me..ho continuato la storia con l'ex, capendo sempre più lo sbaglio enorme che ho fatto, e ringraziando il cielo che lui non sapesse nulla, amandolo come mai avevo fatto, facendolo sentire ancora di più il centro del mio mondo, ma nonostante questo è finita per la famosa amicizia che non accettava, per la sua gelosia...