O
Old Fa.
Guest
Accidenti, credo siano mesi che non lo leggo più Fedifrago, ... sapete dove è sparito ?
Accidenti, credo siano mesi che non lo leggo più Fedifrago, ... sapete dove è sparito ?
Mi state prendendo in giro vero, ...![]()
A parte che io non rispondo a chi non ha l'avatar .... scherzo, che fine ha fatto il tuo ?ricordo che i primi tempi, ti rivolgevi a trottolino al femminile, pensando che fosse una ragazza![]()
ti fu risposto che era Feddy, ma tu non avrai mai letto quella risposta.![]()
Con le lunghe assenze ingiustificate che fai, chiaro che ti perdi qualcosaA parte che io non rispondo a chi non ha l'avatar .... scherzo, che fine ha fatto il tuo ?
Ti dirò che questa nota su Feddy deve proprio essermi sfuggita, ... visto che prima di scoprire questa cosa, ancora oggi ero convinto che trottolino fosse una donna.![]()
Che abbia problemi con il femminile e maschile dei nick mi sembra una cosa ormai nota in questo forum, ... ma scoprire oggi che Feddy era presente sul forum non mi ha fatto bene al mio teschio.
Possibile che non l'abbia capito da solo !?!
A parte che io non rispondo a chi non ha l'avatar .... scherzo, che fine ha fatto il tuo ?
Ti dirò che questa nota su Feddy deve proprio essermi sfuggita, ... visto che prima di scoprire questa cosa, ancora oggi ero convinto che trottolino fosse una donna.![]()
Che abbia problemi con il femminile e maschile dei nick mi sembra una cosa ormai nota in questo forum, ... ma scoprire oggi che Feddy era presente sul forum non mi ha fatto bene al mio teschio.
A parte che io non rispondo a chi non ha l'avatar .... scherzo, che fine ha fatto il tuo ?
Non ci crederai ma quello sbadatone distratto di Fa quando è interessato a qualcosa......... non immagini che indagini accurate sappia fare. Comunicare con lui dà la sindrome del Dr: Watson....sublime !![]()
ascoltavo proprio adesso una battuta di Vergassola:Senti FA, giusto per precisare, io sono un UOMO !
Non vorrei mai che ti sbagliassi
ascoltavo proprio adesso una battuta di Vergassola:
"sono un uomo, ma non esercito..."
![]()
(niente di personale lanci)