Che "meravigliosa" giornata..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
...è stata quella odierna. In prestito ad altra Azienda. E questo passi. Avere la mia ex in turno con (anche) il sottoscritto.
Non vi dico che goduria...
Airforever

Lettrice

Utente di lunga data
Vorresti per caso provare una delle MIE sigarette omeopatiche?

Old simo

Utente di lunga data
O

Old Airforever

Guest
E meno male che i passeggeri non sapevano
Non sapevano ciò che è accaduto. Ma scommetto che gli oltre 200 pax che avevo a bordo erano TUTTI più svegli di me. Quindi, hanno TUTTI capito subito che tipo di personaggio è.

Bruja

Utente di lunga data
Air

Non sapevano ciò che è accaduto. Ma scommetto che gli oltre 200 pax che avevo a bordo erano TUTTI più svegli di me. Quindi, hanno TUTTI capito subito che tipo di personaggio è.

Su, pensa che adesso la vedi per quello che è, e lei per poco che le importi, lo sa!!! Ci sono persone che per quanto si ripuliscano, il lezzo dell'ambiguità le si fissa nei pori!
Serena notte a chiusura di una giornata complicata.
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Air

...hai ragione...anche solo con un piede, ma nella fossa tendo ad esserci...

Posso fare una variante alla tua firma?..... " le cattive ragazze vanno dapertutto e si beccano di tutto " ..... anche se è vero che per talune anche questo o un risultato!

Bruja

O

Old Airforever

Guest
Posso fare una variante alla tua firma?..... " le cattive ragazze vanno dapertutto e si beccano di tutto " ..... anche se è vero che per talune anche questo o un risultato!

Bruja
...sto provvedendo a cambiarlo perchè convinceva poco anche me...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.