Che ne pensate....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Leggo che il viceministro Visco che doveva riferire in Parlamento circa la rimozione di alcuni capaci e ottimi alti ufficiali della Guardia di Finanza, fino a poco tempo fa osannati, che hanno avuto la sospensione per aver indagato "impropriamente" sul caso Unipol-cooperative rosse, ha deciso che non riferirà proprio nulla!!!
Non ho alcun pregiudizio e se ci sono stati abusi da qualunque parte è giusto che siano puniti, ma perchè Visco e Prodi parlano di linciaggio mediatico, di bufale ma NON danno risposte serie e circostanziate.
Per inciso molte persone della loro fazione sono seccate e contrariate per questa defezione-fuga.....
Personalment, come cittadina italiana, mi sento leggermente presa per il c... !!!
Bruja

O

Old fun

Guest
io la penso così

Leggo che il viceministro Visco che doveva riferire in Parlamento circa la rimozione di alcuni capaci e ottimi alti ufficiali della Guardia di Finanza, fino a poco tempo fa osannati, che hanno avuto la sospensione per aver indagato "impropriamente" sul caso Unipol-cooperative rosse, ha deciso che non riferirà proprio nulla!!!
Non ho alcun pregiudizio e se ci sono stati abusi da qualunque parte è giusto che siano puniti, ma perchè Visco e Prodi parlano di linciaggio mediatico, di bufale ma NON danno risposte serie e circostanziate.
Per inciso molte persone della loro fazione sono seccate e contrariate per questa defezione-fuga.....
Personalment, come cittadina italiana, mi sento leggermente presa per il c... !!!
Bruja

io penso che quando qualcuno a quei livelli fa il suo lavoro, ma pesta i piedi a forze che hanno contribuito pesantemente a far salire al governo certi personaggi, beh è il minimo che possa succedere.
tu ti senti presa per il.....
Io ho le mutande che orami stanno sulle orecchie ......chiaro il messaggio???

Bruja

Utente di lunga data
come no....

io penso che quando qualcuno a quei livelli fa il suo lavoro, ma pesta i piedi a forze che hanno contribuito pesantemente a far salire al governo certi personaggi, beh è il minimo che possa succedere.
tu ti senti presa per il.....
Io ho le mutande che orami stanno sulle orecchie ......chiaro il messaggio???
A me è chiarissimo, sèiace solo che ci sia sempre chi si perde nelle nebbie della "foschia intenzionale"...
Dici che sia una cosa infettiva ???

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Intanto la procura di roma ha aperto un fascicolo...evidentemente non ci son solo toghe rosse!

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Intanto la procura di roma ha aperto un fascicolo...evidentemente non ci son solo toghe rosse!

Ho sempre pensato che in ogni settore ci possano essere frutti bacati, vivaddio si tratta di pochi contro i molti che fanno quello che deve essere fatto.
Daltronde l'impunità non l'ho mai tollerata perchè è un solo un occhio di riguardo al delinquere, e vale a tutto campo, non ci sono disonesti di parte o di schieramento, ci sono solo i disonesti..... e vanno perseguiti, e non tanto per ritorsione o per antipatie, ma perchè sappiamoi che noi cittadini normali con poche risorse ne usciremmo sempre a bastonate anche avendo ragione, non fosse che per i tempi della giustizia.
Comunque, poichè a molti imprenditori, ovviamente furbi, hanno finalmente fatto abbattere le costruzioni che deturbavano i paesaggi e i luoghi storici.............. ci si chiede pewrchè la villa che Visco ha edificato abusivamente nella Valle del Templi sia rimasta là.... mi pare con un piccolo condono. Non voglio fare la punta alla matita, ma non si trattava di un'abitazione per poveracci che non hanno dove stare o costruire ma di una sontuosa (e architettonicamente disgustosa) villa vacanziera.... quindi abbondantemente "rivedibile"...
Sia chiaro non mi meraviglio, ma se uno con quei precedenti accusa degli alti dirigenti della Guardia di Finanza a causa di un'unchiesta che pare infastidisca.... posso volerci vedere chiaro? Se lui ha ragione e torto gli altri sarei la prima a congratularmi che "si sia rimesso in carreggiata" con le istituzioni e le leggi dello Stato.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.