Che pensare?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Salve a tutti, cercherò di essere breve (spero :D)

Tempo fa mi frequentavo con una ragazza e dopo qualche mese è uscito fuori che un suo amico, col quale si sentiva praticamente tutti i giorni anche davanti a me, in realtà è stato un suo ex (non ufficiale, ma hanno avuto comunque una storia). Io non avevo mai sospettato nulla, ma ad un certo punto è successo che se lui la chiamava in mia presenza chiudevano subito e la cosa ha iniziato ad insospettirmi. Per di più, lui è del suo paese (lei lavora fuori, nella mia città) e quando lei ritornava lì ho scoperto che uscivano assieme anche da soli, mentre lei mi diceva che era in comitiva. Quando sono riuscito a farle confessare la verità tra lei e questo tipo (e ho dovuto insistere più volte per farglielo dire) mi sono imbestialito non poco e l'ho mandata a quel paese, pensando che lei cmq mi avesse detto una mezza verità e che tra loro stesse continuando anche mentre stava con me. Poi ne abbiamo riparlato, più volte, ma farle uscire anche solo mezza parola su che tipo di rapporto ci sia con questo "amico" o cosa cavolo facevano quando erano assieme è impossibile, svia dicendo che sicuramente stavano aspettando altri amici, che è solo un caro amico ecc...
Io sinceramente mi sono sentito preso per il culo e tradito nella fiducia da questo comportamento, e forse tradito anche fisicamente. Col tempo l'ho iniziata a trattare sempre peggio e riempita di insulti fino a lasciarla a causa di questa cosa. Adesso a distanza di mesi nonostante gliene abbia dette di tutti i colori si è fatta risentire e vorrebbe riprovarci con me. Io la voglio molto bene ma non riesco proprio a fidarmi di lei e so che finirei per trattarla di nuovo malissimo perché lei non mi ha dato mai giustificazioni o spiegazioni chiare su questa faccenda pur avendo tentato più volte di riprendere il discorso.

Voi che avreste pensato di un comportamento del genere? E' possibile che nasconda un tradimento?

Brunetta

Utente di lunga data