Che schifo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Torino, due nuovi casi di mozzarelle blu scoperti in un supermercato di Rivoli

Torino, 23 lug. - (Adnkronos) - Due casi di mozzarella blu sono stati scoperti nella produzione dell'azienda bolognese Granarolo. I prodotti erano in vendita in un supermercato di Rivoli, in provincia di Torino. Lo rivela 'La Stampa'.
"Le mozzarelle con il marchio Granarolo - riporta il quotidiano - sono state acquistate all'ipermercato Auchan di Rivoli, alle porte del capoluogo piemontese. Il caso è già al vaglio del procuratore Raffaele Guariniello, titolare dell'inchiesta, e gli esami dell'Istituto zooprofilattico confermano che la causa dell'insolita colorazione è sempre lo pseudomonas fluorescens, un batterio che tende a virare al blu e che prolifera a velocità e in quantità enorme se esistono carenze igieniche nell'acqu.
"Sulle confezioni sequestrate a Torino - prosegue - c'è scritto chiaramente che viene utilizzato latte italiano", ma esisterebbe un collegamento con l'azienda tedesca Milchwerk Jager di Haag, in alta Baviera, a cui fanno riferimento gli altri casi scoperti finora: "Agli inquirenti risulta un legame tra le due industrie. La Granarolo acquista dalla collega tedesca materiale per lavorare alcuni prodotti".

:incazzato: che mondo di merda ...

Eliade

Super Zitella Acida
Mi stanno inquinando un prodotto buonissimo!!!! :mad:

Tutto sommato questa batte la mozzarella con la diossina! :unhappy:

Non ho parole, mi chiedo perchè i produttori seri napoletani non insorgano!!!!!!!!!!

E' disgustosa pure a vederla! :unhappy:

Mari'

Utente di lunga data
Mi stanno inquinando un prodotto buonissimo!!!! :mad:

Tutto sommato questa batte la mozzarella con la diossina! :unhappy:

Non ho parole, mi chiedo perchè i produttori seri napoletani non insorgano!!!!!!!!!!

E' disgustosa pure a vederla! :unhappy:
C'e' poco da fare, oramai sono stati bollati con la diossina anche dove della diossina non v'e' traccia.

La Campania e' fottuta a vita :unhappy:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ecco spiegato perché la terra è blu :rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
L'inquinamento del latte viene da batteri fecali. Non ci vuole molto per inquinare una partita di latte sia involontariamente, sia con dolo. Il latte è un fantastico terreno di coltura.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.