CHE SCHIFO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
non sapete di che state parlando.
perchè conoscete solo il tradimento e non vi hanno mai stuprati
medu, scusa ti sei sentita offesa, davvero, non volevo mettere sul tavolo un discorso doloroso o difficiile, ma un confronto un pò scientifico, direi, una specie di gioco delle differenze logico più che sensoriale. A livello di sentimenti anche io (tanto più da donna) non potrei mai paragonare le due cose. Ma mi aveva stupita come parlandone e descrivendole mi erano venute parole affini. Sicuramente è perchè non conosco e mi auguro di non conoscere mai la violenza.
Scus aancora.
Un abbraccio

Grande82

Utente di lunga data
io veramente non vi capisco..
ma ci credete davvero??
paragonare l'esperienza dello stupro ad un paio di corna mi pare una bestemmia
no air.
non potremmo dire nè l'una nè l'altra.
Uno stupro è una violenza terribile che ti segna per tutta la vita, che ti farà sentire per sempre vulnerabile, indifesa, in balia di chiunque e che ti renderà difficile per sempre la vita sentimentale e sociale
il tradimento è una brutta esperienza alla quale ripenserai con fastidio e noncuranza dopo un certo tempo.
Ma dare il peso giusto alle cose no??
e a me niente scuse??
SCUSA!

Che ti devo dire? Medusa mi pareva più ferita e tu più arrabbiata.... solidarietà femminile?!?!?

Fedifrago

Utente di lunga data
Per quello che di riflesso ho potuto "sentire" come vissuto di una persona che quell'esperienza ha passato, dico che come dice il titolo...è uno schifo!

E non pensiamo solo allo stupro "violento" ma anche "solo" a quello subdolo, più sotterraneo, dell'adulto che ghermisce la confidenza e anche il sentimento del minore, che sostituisce magari la figura paterna con una parvenza di quella, per poi approfittarsene..e che lascia nell'innocente la dipendenza da quella parvenza di "amore", dal senitrsene succube e dipendente...che i età adulta si traduce spesso in ricerca di accettazione, di doversi produrre in atteggiamenti seduttivi, mantenendo chiuso all'esterno ciò che davvero alberga nel suo intimo, impedendogli di vivere appieno e in modo paritario un rapporto...sempre alla ricerca di quel qualcosa che le è stato tolto...e che non potrà più ritrovare...se non facendo su se stessaa una nuova violenza, quella di finalmente potersi abbandonare senza paura di venir nuovamente tradita e sfruttata...

O

Old lele51

Guest
Air...

Sai cosa m'irrita? Che i traditori, commettono una vigliaccata, giocano coi sentimenti altrui ma...come dice Lettrice...è passabile. Ormai è una moda...come potrebbe non essere passabile. I gay ed i bsx...beh, altra specie protetta...guai a chi li tocca. Parli dei pedofili...incomincia il finimondo.
Concludo qui l'argomento. Definitivamente
.
Air
Capiso il tuo ragionamento... neanche a me i gay, i bsx e i traditori a oltranza vanno giù... ma stiamo parlando di persone che posso scegliere quello che sono o fanno della loro vita... anche il pedofilo fa una scelta... ma nel sua gratificarsi ruba l'innocenza e il futuro a un bambino/a che non può ribellarsi... tu nel caso che hai racontanto del gay che ha tirato fuori l'arnese potevi anche dargli un calcio nei coglioni e così capiva subito di aver sbagliato bersaglio... un bambino è ingannato, violentato e molte volte ucciso per l'insania di una sottospecie di uomo!!!
Ho 4 figli, 2 adulte che fanno la sua vita da sole e con il cuore in mano ti dico che se fossero lesbiche mi dispicerebbe ma non mi farei una ossesione... ne ho altri due di 12 e 6 anni... il mio peggior incubo è la possibilità che loro siano un bersaglio facile per un pedofilo... hai visto dove si celano, dove non possiamo mai essere sicuri che non siano disturbati... ma una sola cosa ti dico.. io mentalmente sono preparato al peggio... se uno di questi escrementi della società si azzarda a toccare uno dei miei piccoli.. non arriva in tribunale... vado FELICE in galera per il resto della mia vita... ma la società avrà un pedòfilo in meno.. questo e poco ma SICURO... e chiudo anch'ìo sull'argomento... mi fa incazzare di brutto... mi sono rovinato la giornata tutto da solo...
Un abbraccio, Lele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.