CiaoCiao a tutti , non so se vi ricordate di me . Questa mattina , appena prima di mezzogiorno , stavo tornando a casa . Ho visto mia moglie con un uomo , stavano parlando camminando , nulla di che , ma è stata una sensazione strana .
Come si fa ad essere spettatori quando una persona è stata così importante nella nostra vita.Un mix : sollievo , nostalgia per ciò che eravamo . Mi sono sentito attore non protagonista quando dovrei essere solo spettatore
Ciao a tutti , non so se vi ricordate di me . Questa mattina , appena prima di mezzogiorno , stavo tornando a casa . Ho visto mia moglie con un uomo , stavano parlando camminando , nulla di che , ma è stata una sensazione strana .
Ciao! Io mi ricordoUn mix : sollievo , nostalgia per ciò che eravamo . Mi sono sentito attore non protagonista quando dovrei essere solo spettatore
Sono contenta che ti vada tutto per il meglio!!Ciao @ipazia , qualche mese dall essermene andato ma mia moglie mi tradi nel 2010 . Sto bene grazie e ti dico che il sollievo nel vederla assieme ad un uomo , stavano solo parlando e lui non so chi sia e cosa sia , ma fatto venire in mente una cosa che mi scrivesti tempo fa : che io desideravo andare via ma dopo aver messo tutto in ordine . Hai ragione .