O
Old Airforever
Guest
...l'importante è che si sia attratti dal proprio partner...se si è attratti da terzi, una riflessione la farei. Anche due. Questo non vuol significare che, fisicamente non possa piacerci altra persona che non sia il nostro luio o la nostra lei...di persone carine ce ne sono...l'importante è che...si guardi ma non si tocchi.Ho apprezzato molto la sincerità di tutti quanti voi, e devo dire che ho preso spunto dalle vostre risposte per riflettere.
In effetti io non ho avuto un padre, questo dimostra che chi mi ha psicanalizzato ci ha preso!
Sicuramente io ricerco nel partner una figura paterna, avete ragione, ho premesso io per prima di essere una grandissima egoista, e il fatto che voi l'abbiate ribadito conferma soltanto le mie parole.
Vi devo dire però che questo episodio mi ha fatto tornare un po' la ragione, e quando recentemente mi si è ripresentata l'occasione di ri-tradire (sempre con l'amante storico) ho rifiutato decisamente.
Non ho proprio provato la voglia di tradire solita che mi caratterizza (chiamatemi poco di buono comunque....)
Probabilmente non lo lascerò il mio fidanzato, perchè sono convinta che uno meglio di lui non esista.
Sono convinta anche che esista per tutti un'anima gemella con la quale passare la vita intera... ma sono al contempo convinta che l'amante esisterà sempre, e per tutti, almeno una volta nella vita.
L'attrazione fisica è naturale e non la si può respingere.
Ecco cosa penso.![]()
Voi cosa dite?
E se si è davvero tanto innamorati della persona con la quale stiamo, non abbiamo neanche molta voglia, molta necessità di guardare altrove...
Air