Che svacco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Italia1

Utente di lunga data
Sono un caso senza speranza

Quando mi metto in malattia che sia finta o vera continuo a rispondere alle email da casa

L'anno scorso ho risposto anche a Natale

Eh oh Natale non e' festa in tutto il mondo

Il senso di responsabilita' mi fotte in ogni campo, non ci posso fare nulla... guarda anche col padre di mia figlia alla fine cedo sempre e gli porto Sbarella ovunque cacio si trovi per lavoro! Tutto perche' voglio che abbia un padre e mi sono caricata anche le sue responsabilita'... ed e' una mia scelta lo faccio per mia figlia... pero' ogni tanto, tipo oggi mi vien voglia di mandare a cagare tutto e tutti!
ok allora..sei una minchiona....

Grande82

Utente di lunga data
Lettrì, se sei una donna speciale non è mica colpa tua!!!
E queste cose vanno a tuo onore!!!
Speriamo che sbarellina diventi come te!! E pensa come sarà orgogliosa della sua mami!!
Per il mandare '******o tutti, ogni tanto ci sta.... fallo! Con chi sai bene di potertelo permettere, ad esempio!!!
Un bacio!

Miciolidia

Utente di lunga data
Si lo so... guarda mi sono offerta io proprio perche' se fossi lei mi sarebbe piaciuto che qualcuno si fosse offerto di coprire e non di fottermi il lavoro... e guarda che dove sono ci vanno pesanti con la competizione sporca...

Allo stesso tempo ci tenevo a lasciare la compagnia nella merda... comunque le ho detto apertamente che sono contenta di coprire la sua parte per lei, perche' e' lei ed e' una brava persona... altrimenti sarei stata fuori da un pezzo.

Non posso non sentirmi un po' una minchiona abbi pazienza

io lo so che sei cossi...bestia...per quello che mi piaci.

Miciolidia

Utente di lunga data
Sono un caso senza speranza

Quando mi metto in malattia che sia finta o vera continuo a rispondere alle email da casa

L'anno scorso ho risposto anche a Natale

Eh oh Natale non e' festa in tutto il mondo

Il senso di responsabilita' mi fotte in ogni campo, non ci posso fare nulla... guarda anche col padre di mia figlia alla fine cedo sempre e gli porto Sbarella ovunque cacio si trovi per lavoro! Tutto perche' voglio che abbia un padre e mi sono caricata anche le sue responsabilita'... ed e' una mia scelta lo faccio per mia figlia... pero' ogni tanto, tipo oggi mi vien voglia di mandare a cagare tutto e tutti!
bella che sei...

O

Old cornofrancese

Guest
spesso ad essere buoni si appare minchioni... chissenefrega, io voglio cercare di far del bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.