Cazzaronte è tra voi..........pronto a leggere le nuove perle di chen e kazzamurai! devo dire che per adesso l idea che mi sono fatto è che chen e kazzamurai sono 2 risvolti della stessa medaglia! con una sostanziale differenza, kazzamurai dice cazzate consapevolmente, mentre chen è convinto di quello che dice.......cosa nè pensate di questa mia disamina miciolidia e guya?
Cazzaronte, quindi mi tocca prenderti sul serio in questo gioco.
ebbbabbene... ma solo per questa volta
voglio immaginare Cazzaronte come uno specchio mobile, come se avesse due gambe, e due facciate; nell'una si riflette Chen, e nell'altra kazzamurai.
A seconda di quale appare su questa interfaccia, il nostro monitor, coglieremo ora l'uno , o l'altro. Certo, il contesto e il nostro tipo di relazione rimarrà sempre la stessa, virtuale cioè, ma sarà la nostra impressione a modificare la percezione sia di Chen come di kazzamurai, quindi è un gioco dove ognuno di noi ci potrà vedere quello di cui ha bisogno, dipenderà tutto dalle nostre attese, dai nostri pregiudizi positivi o negativi, dai nostri desideri...come nella realtà.
Credo inoltre che entrambi siano preparati a sfoggiare un repertorio di cazzate assai persuasivo per suscitare , come sta accadendo,una reazione da parte di tutti...ma come scrisse Thomas Eliot" ci vuole tempo per preparare una faccia per incontrare le faccie da incontrare"...auguriamoci quindi,illustre traghettatore... che ci si possa soprattutto divertire in questo gioco...
Cazzarontes, i miei saluti vanno anche alle Anime de li ...
Vostri.
scherzo naturalmente.
Cià