Parlo da fidanzata: ma neanche fosse l'unico uomo rimasto sulla terra!mailea ha detto:Leggendo i vari post di quest'ultimo periodo ed in particolare l'ultima risposta di una forumista oggi... mi sorge una curiosità e vi pongo la domanda:
Chi di voi traditi/e vuole con sé (ed eventuali figli se ci sono) un coniuge innamorato/a di un'altra persona?
mailea ha detto:Leggendo i vari post di quest'ultimo periodo ed in particolare l'ultima risposta di una forumista oggi... mi sorge una curiosità e vi pongo la domanda:
Chi di voi traditi/e vuole con sé (ed eventuali figli se ci sono) un coniuge innamorato/a di un'altra persona?
Scusa, mi attengo a quello che hai scritto tu... tanto di cappello a tuo marito e alla sua comprensione, mi rendo conto che da sposati le cose possono essere molto più complesse, ma lui e i bambini meritavano di essere buttati in un cassonetto qualora avessi potuto realizzare il tuo futuro e la tua felicità con l'altro?Verena67 ha detto:...mio marito ha fatto tutto per tenermi?
Io non ho prolungato l'adulterio un giorno piu' del necessario, di mia iniziativa l'ho chiuso non appena ho capito che non era possibile che diventasse un nuovo futuro. Lo amo (mio marito) sinceramente (non sono "innamorata" di lui, ma quale innamoramento regge a 15 anni di vita insieme), non faccio nulla alle sue spalle, sono stata quanto piu' possibile onesta, gli voglio bene, sono presente emotivamente, fisicamente e intellettualmente per lui, sono una buona madre e con il mio stipendio contribuisco in maniera determinante al nostro benessere familiare.
Meritavo di essere buttata in un cassonetto e di fare l'infelicità nostra e dei nostri bambini per una sbandata?!
Io no di certo, ... per me finisce con tutto (figli inclusi).mailea ha detto:Leggendo i vari post di quest'ultimo periodo ed in particolare l'ultima risposta di una forumista oggi... mi sorge una curiosità e vi pongo la domanda:
Non ci vedo niente di piu', ma io non li avrei buttati in un cassonettosabrina ha detto:Scusa, mi attengo a quello che hai scritto tu... tanto di cappello a tuo marito e alla sua comprensione, mi rendo conto che da sposati le cose possono essere molto più complesse, ma lui e i bambini meritavano di essere buttati in un cassonetto qualora avessi potuto realizzare il tuo futuro e la tua felicità con l'altro?
E' solo una domanda, non vederci nulla di più.
e vissero tutti felici e contenti?!?!?!?lo lascio e gli dico che torni dalla moglie...non importa se lei ha "usato" le figlie per riaverlo accanto a sè...non c'è amore che tenga di fronte a certi ricatti
Felici e contenti ..non credo ..mailea ha detto:Chi tradisce per leggerezza o in momenti di libertà rapinosa, sono gli habituèe del tradimento e non mollano tutto (fida/coniuge/figli) per ricominciare daccapo con un altra persona (un futuro assieme)... Sono quelli che non tradiscono mai i più pericolosi in questo senso, in quanto se una volta nella vita gli succede... perdono la testa come adolescenti al "primo amore"... e rimettono in gioco tutta la loro vita...
Mai dire mai, la vita è viva, scorre ed esce spesso dalla stanza in cui vorremmo chiuderla e buttar via la chiave... Saltano anche le coppie più cementate, basta guardarsi intorno oppure una visita alle udienze di separazione... quanti occhi che tradiscono una notte di pianto e quanta gente anziana...
Comunque sono andata "fuori tema", la mia domanda era nata leggendo il post di cleo, ieri su "amore e sesso"
e vissero tutti felici e contenti?!?!?!?
Ciao bellissimoFa. ha detto:Ma che differenza fa tutto e tutti ?
Se qualcuna non mi considera, non vado a strisciare umiliando me stesso, ... se qualcuno/a tradisce quale differenza può fare la ragione per la quale ha scelto di farlo !?!
Non siamo fatti per questa persona, ... forse non siamo fatti per nessuno, ... ma almeno evitiamo di finire di guardarci allo specchio chiedendoci dove abbiamo sbagliato. Noi non sbagliamo mai, ... se no, ci annulliamo da soli.
Non si sbaglia in amore, o almeno, nessuno sbaglia se non a scegliersi la persona con cui condividire certi affetti.
In sostanza: io sono per ... fanculo a tutti, ... se non gli piaccio ho sempre me stesso che non la pensa così. Quindi, ... basta dirlo, ... ho sempre me stesso che è innamorato di me e non mi tradisce mai (se non cerco di corromperlo)
PS: naturalmente non mi tradisce perchè non posso lasciarlo fare visto che il Comando ce l'ho io.![]()
PS2: questa è un po' complessa, ma sono certo che per i "maturi" di queste storie si capisce.
Se fosse così, ... siamo davvero finiti in cattive acque.Persa/Ritrovata ha detto:Ciao bellissimo![]()
Forse chi tradisce ..tradisce prima di tutto se stesso e la propria progettualità....
...forse?
...è proprio così..Fa. ha detto:Se fosse così, ... siamo davvero finiti in cattive acque.
In mano a gente che non ha alcun controllo di se stesso/a.
Appoggiare una nostra qualsiasi fiducia su questi, significa solo mischiarla alla loro conflittualità e pagarne il conto.