Minerva,io parlavo di annablume,"anna a" ormai chissà dov'è finita....!ci penso anch'io ad annina ogni tanto; spero stia bene lei e tutta la sua famiglia
pardonMinerva,io parlavo di annablume,"anna a" ormai chissà dov'è finita....!![]()
Non parlo del pisellino di acheo...,e un 3d serio:ma che fine hanno fatto,Miciolidia?Annab?Sterminator?Ultimo sangre?ecco, avete notizie?![]()
Stardo! stronzo! se ti pijo .........Non parlo del pisellino di acheo...,e un 3d serio:ma che fine hanno fatto,Miciolidia?Annab?Sterminator?Ultimo sangre?ecco, avete notizie?![]()
Battiato?Stardo! stronzo! se ti pijo .........
Ma il napoletano che non ricordo il nome, quello con l'avatar di Goku? l'altro stardo cioè.
Battiato?
e Lostris?
Lostris ogni tanto passava... ma adesso è un pezzo che non passa più
Si Battiato, esatto.Battiato?
e Lostris?
Lostris ogni tanto passava... ma adesso è un pezzo che non passa più
CHE BELLA NOTIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!Lostris sta bene. E' diventa mamma da un paio di mesi di un bellissimo maschietto![]()
CHE BELLA NOTIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
quando la senti dalle un bacione da parte mia
in effetti Annablume e' un po' che non posta...Non parlo del pisellino di acheo...,e un 3d serio:ma che fine hanno fatto,Miciolidia?Annab?Sterminator?Ultimo sangre?ecco, avete notizie?![]()
Alessandra,ma ti ricordi anna a che tipa?:rotfl:in effetti Annablume e' un po' che non posta...
Mi manca anche Sterminator...i suoi pezzi erano forti...ahhaah...
poi ci sono un sacco di utenti che, come Anna A, chissa' che fine hanno fatto...
forse alcuni "vecchi" si sono ribattezzati con nuovi nomi?
ahahah assolutamente si!!! una tipa tosta nonostanteAlessandra,ma ti ricordi anna a che tipa?:rotfl:
Anche a me piacerebbe rileggere Amoremio..Io penso ogni tanto a Minnie, e soprattutto ad Amoremio.
Holà, grazie del pensieroNon parlo del pisellino di acheo...,e un 3d serio:ma che fine hanno fatto,Miciolidia?Annab?Sterminator?Ultimo sangre?ecco, avete notizie?![]()
Holà, grazie del pensiero
Lurko quando riesco, non scrivo molto perchè ho poco di intelligIente da dire...
Passo per importunare Freeinlove
![]()