Chi lo ha visto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Non parlo del pisellino di acheo...,e un 3d serio:ma che fine hanno fatto,Miciolidia?Annab?Sterminator?Ultimo sangre?ecco, avete notizie?:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Si

ci penso anch'io ad annina ogni tanto; spero stia bene lei e tutta la sua famiglia
Minerva,io parlavo di annablume,"anna a" ormai chissà dov'è finita....!:cool:

Lui

U SFRUCULIATURI
io, della mia breve vita su tranet, ricordo Dammi un nome, scomparsa anche lei. Aveva promesso che mi avrebbe dato una cosa :rolleyes:, le solite promesse da marinaia.

Ultimo

Escluso
Non parlo del pisellino di acheo...,e un 3d serio:ma che fine hanno fatto,Miciolidia?Annab?Sterminator?Ultimo sangre?ecco, avete notizie?:rolleyes:
Stardo! stronzo! se ti pijo .........:D

Ma il napoletano che non ricordo il nome, quello con l'avatar di Goku? l'altro stardo cioè.

Sbriciolata

Escluso
Stardo! stronzo! se ti pijo .........:D

Ma il napoletano che non ricordo il nome, quello con l'avatar di Goku? l'altro stardo cioè.
Battiato?
e Lostris?
Lostris ogni tanto passava... ma adesso è un pezzo che non passa più

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Battiato?
e Lostris?
Lostris ogni tanto passava... ma adesso è un pezzo che non passa più

Lostris sta bene. E' diventa mamma da un paio di mesi di un bellissimo maschietto:)

Sbriciolata

Escluso
Lostris sta bene. E' diventa mamma da un paio di mesi di un bellissimo maschietto:)
CHE BELLA NOTIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
quando la senti dalle un bacione da parte mia

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
CHE BELLA NOTIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
quando la senti dalle un bacione da parte mia

dieci minuti fa mi ha detto di salutarti (le ho chiesto l'autorizzazione a pubblicare la bella notizia)......e che prima o poi ripassa da qui:smile:

Alessandra

πιθηκάκι
in effetti Annablume e' un po' che non posta...

Mi manca anche Sterminator...i suoi pezzi erano forti...ahhaah...
poi ci sono un sacco di utenti che, come Anna A, chissa' che fine hanno fatto...
forse alcuni "vecchi" si sono ribattezzati con nuovi nomi?

oscuro

Utente di lunga data
Si

in effetti Annablume e' un po' che non posta...

Mi manca anche Sterminator...i suoi pezzi erano forti...ahhaah...
poi ci sono un sacco di utenti che, come Anna A, chissa' che fine hanno fatto...
forse alcuni "vecchi" si sono ribattezzati con nuovi nomi?
Alessandra,ma ti ricordi anna a che tipa?:rotfl:

Nausicaa

sfdcef
Io penso ogni tanto a Minnie, e soprattutto ad Amoremio.

UltimoSangre

Utente di lunga data
Holà, grazie del pensiero :)

Lurko quando riesco, non scrivo molto perchè ho poco di intelligIente da dire...

Passo per importunare Free :)inlove:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.