Chi non ci piace assolutamente? Del nostro sesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Chi, tra persone oggettivamente gradevoli, troviamo "lontano" da noi a pelle ...come tipo e mai vorremmo essere come loro?

Nicole Kidman (per me puzza ...ed è pure testimonial del mio profumo:baby
mi sembra troppo impegnata a far la fine ...risultato "sciscia merdina" (puzza sotto il naso) e fisicamente è di un magro insignificante

Michelle Hunziker (puzza pure lei...) ha gli occhi più pccoli del mondo e la bocca più spropositata e il suo voler essere simpatica e la sua risata me la rendono insopportabile così come la falsa autoironia

Britney Spears e tutte quelle (prevalentemente americane) con quel timbro di voce

I miei figli dicono che lo dico perché sono bionde ma potrei fare un elenco infinito di bionde che trovo stupende...

Miciolidia

Utente di lunga data
che tenere che siete..

vabbè...entrando nel merito: la ventura mi fa ribrezzo...la kidman..la trovo bella...spears--etc..puttanoidi...Michelle..bah...acqua fresca...

O

Old Asudem

Guest
la bellucci non la reggo.
antipatica da morire e se la tira da matti
anche se oggettivamente è bella
mi garba questa. la jaqueline non se la tirava ed era una favola..

Mari'

Utente di lunga data
La Simona Izzo, mi sta sulle palle

O

Old Holly

Guest
Non sopporto Valeria Golino, per la vocetta e perchè se la tira troppo (a torto)
Paola Perego, sempre per la voce da cornacchia che si ritrova, poi mi è antipatica a prescindere
Sandra Milo , ancora questione di voce, poi, nun se pò guardà...

si vede che sono sensibile alle voci!

Mari'

Utente di lunga data
Non sopporto Valeria Golino, per la vocetta e perchè se la tira troppo (a torto)
Paola Perego, sempre per la voce da cornacchia che si ritrova, poi mi è antipatica a prescindere
Sandra Milo , ancora questione di voce, poi, nun se pò guardà...

si vede che sono sensibile alle voci!

Allora non andare mai in America

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Sgargiula

Guest
Chi, tra persone oggettivamente gradevoli, troviamo "lontano" da noi a pelle ...come tipo e mai vorremmo essere come loro?

mi sembra troppo impegnata a far la fine ...risultato "sciscia merdina" (puzza sotto il naso) e fisicamente è di un magro insignificante

Michelle Hunziker (puzza pure lei...) ha gli occhi più pccoli del mondo e la bocca più spropositata e il suo voler essere simpatica e la sua risata me la rendono insopportabile così come la falsa autoironia

Britney Spears e tutte quelle (prevalentemente americane) con quel timbro di voce

I miei figli dicono che lo dico perché sono bionde ma potrei fare un elenco infinito di bionde che trovo stupende...
Oltre a queste che hai citato.. soprattutto la kidman... ci metto Chalize Theron, anche lei a furia di far la finta-raffinata puzza di gomma bruciata...

Naomi Campbell che fondamentalmente e' una getto girl che se la tira...

Misha Barton e tutti quelli di O.C.. orribili...

O

Old Glicine

Guest
MANUELA ARCURI !

MA QUANTO E' BRUTTA!!!!!!!! GREZZA!!!!! E VOLGARE!!!!!!

E DICONO SIA BELLA!!!!!!! E LEI SI COMPIACE E SI SENTE UNA FEMMINONA!!!!!!!!

INVECE E' UN CESSO!!!!!!!

O

Old chica

Guest

Potrei fare una lunga lista:
Flavia vento in primis
Alba Parietti
Elena Santarelli
Alessia Fabiani
Valeria Marini

O

Old Addos

Guest
Ce n' è tanti

Direi gli uomini con abbronzature artificiali , tutti reduci dalle isole Lampados ; in prima linea metterei Mancini , l' allenatore dell' Inter ; solo un masochista come Moratti può ancora sopportarlo.

O

Old angelodelmale

Guest

Diciamo che incendierei volentieri il corpicino di Paola Barale, per quanto mi è simpatica

O

Old angelodelmale

Guest
MANUELA ARCURI !

Bhè.... capisco che possa non piacere (se fossi uomo vorrei farmela) ma dire che è brutta mi pare un tantino pesante... se le donne brutte fossero tutte così, credo che l'universo maschile sarebbe più contento.
Personalmente, raramente definisco brutta una persona, e non mi viene certo in mente di farlo con la Arcuri.

Old Giusy

Utente di lunga data
In assoluto non tollero Simona Ventura, grida troppo.
E poi la Puccini.... oddio.... recita da cani....

Grande82

Utente di lunga data
Dunque:
Flavia Vento sembra sempre scema e scesa da un'astronave. se sia vero non so, ma subdoro di sì.
La Bellucci è una chiavica, se la tira da matti e sta sempre in posa... col naso un pò all'insù e di tre quarti. Forse sono influenzata dall'imitazione di fiorello e company, però!
Su molte non mi esprimo, tipo la ventura o la hunziker, vado a periodi.
Invece trovo fantastica la kidman, ma sopratutto jodi foster... meravigliosa.....

O

Old Asudem

Guest
MANUELA ARCURI !

manuela arcuri brutta??ma sei fuori?????
io la trovo oltre che una vera gnocca molto simpatica.
mi sembra alla mano, verace e non costruita
ecco, è una alla quale somiglierei volentieri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.