Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Chi, tra persone oggettivamente gradevoli, troviamo "lontano" da noi a pelle ...come tipo e mai vorremmo essere come loro?
Nicole Kidman (per me puzza ...ed è pure testimonial del mio profumo:baby
mi sembra troppo impegnata a far la fine ...risultato "sciscia merdina" (puzza sotto il naso) e fisicamente è di un magro insignificante
Michelle Hunziker (puzza pure lei...) ha gli occhi più pccoli del mondo e la bocca più spropositata e il suo voler essere simpatica e la sua risata me la rendono insopportabile così come la falsa autoironia
Britney Spears e tutte quelle (prevalentemente americane) con quel timbro di voce
I miei figli dicono che lo dico perché sono bionde ma potrei fare un elenco infinito di bionde che trovo stupende...
Nicole Kidman (per me puzza ...ed è pure testimonial del mio profumo:baby
Michelle Hunziker (puzza pure lei...) ha gli occhi più pccoli del mondo e la bocca più spropositata e il suo voler essere simpatica e la sua risata me la rendono insopportabile così come la falsa autoironia
Britney Spears e tutte quelle (prevalentemente americane) con quel timbro di voce
I miei figli dicono che lo dico perché sono bionde ma potrei fare un elenco infinito di bionde che trovo stupende...