La mia migliore amicaVisto i tempi che corrono! Siamo in una situazione estrema , avete l'opportunita' di salvare una sola persona, chi salvate e perchè.
Sono esclusi figli e genitori ( dato per scontato)
E che hai un clone?
Il mio “ragazzo”Visto i tempi che corrono! Siamo in una situazione estrema , avete l'opportunita' di salvare una sola persona, chi salvate e perchè.
perchè?La mia migliore amica
Perché per me l’amicizia è qualcosa di importante e fondamentale nella vita, quindi se devo escludere la famiglia salvo chi pur non facendone parte si avvicina molto.perchè?
Non mi pare che sia una ipotesi che debba rivolgersi agli affetti, ma a persone che sarebbero in grado di gestire la situazione. Non riesco a vedere nessuno. Sia perché non credo alla persona sola al comando, sia perché non esistono Wonderwoman e Superman. Per questo ho risposto in modo scherzoso.E che hai un clone?![]()
Se hai letto bene dicevo, esclusi figli e genitori propriPerché per me l’amicizia è qualcosa di importante e fondamentale nella vita, quindi se devo escludere la famiglia salvo chi pur non facendone parte si avvicina molto.
E Dart Fener c'è l'ha nello stoppinoNon mi pare che sia una ipotesi che debba rivolgersi agli affetti, ma a persone che sarebbero in grado di gestire la situazione. Non riesco a vedere nessuno. Sia perché non credo alla persona sola al comando, sia perché non esistono Wanderwoman e Superman. Per questo ho risposto in modo scherzoso.
Altrimenti Skywalker.
Ovviamente Luke, non Anakin. Io sono dal lato luminoso della forza.E Dart Fener c'è l'ha nello stoppino![]()
![]()
Se sono in una situazione estrema, escludendo la cerchia dei familiari, dubito sia applicabile il "puoi salvare una sola persona", comunque in una massa è facile, si salvano i bambini. I giovani.Visto i tempi che corrono! Siamo in una situazione estrema , avete l'opportunita' di salvare una sola persona, chi salvate e perchè.
Come se nella vita di una persona ci fosse una sola persona.Visto i tempi che corrono! Siamo in una situazione estrema , avete l'opportunita' di salvare una sola persona, chi salvate e perchè.
Confermo comunqueSe hai letto bene dicevo, esclusi figli e genitori propri
Mi sembra ovvio ma se è un gioco tipo “ chi butti dalla torre”, dai una rispostaCome se nella vita di una persona ci fosse una sola persona.
No... O tutti o nessuna.
Che senso avrebbe poi una vita senza le persone a cui voglio bene?
Il mio caneVisto i tempi che corrono! Siamo in una situazione estrema , avete l'opportunita' di salvare una sola persona, chi salvate e perchè.
È chiara la risposta.Mi sembra ovvio ma se è un gioco tipo “ chi butti dalla torre”, dai una risposta