Chiarimenti vari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Ragazzi, io di questo posto ne so più o meno quanto voi.
Tecnicamente, dico.

Ho avuto un'idea, l'ho proposta, qualcuno ha aderito.

Ora bisogna metterla in piedi.

Tanto per dirne una ho scoperto di essere dentro.
Ma se fossi fuori non saprei come chiedere di entrare.

Tanto per dire che è at work, non ne so un fischio!

Ho scoperto prima che se vado nel pannello dei gruppi ci trovo delle richieste per entrare e allora le autorizzo.
Ma vorrei che questo lo potessero fare tutti, mica solo io!!!

Ragazzi... questo è il forum.

Ve lo ricordate? Quello là...

La Lupa

Utente di lunga data
Ah! A proposito...

... se qualcuno s'è chiesto come mai 14 Novembre...
... andasse un pò a vedere i dati di affluenza in fondo alla pagina dell'indice...

C'era una volta un forum...

Mari'

Utente di lunga data
La Lupa

E' possibile avere la lista di tutti quelli che sono entrati, o hanno fatto richiesta per entrare qua dentro?

La Lupa

Utente di lunga data
E' possibile avere la lista di tutti quelli che sono entrati, o hanno fatto richiesta per entrare qua dentro?
Sì... me lo chiedevano anche di là... ora ve la tiro giù... ribadisco, per me, tutti.

Salvo qualcuno.

O

Old Asudem

Guest
Sì... me lo chiedevano anche di là... ora ve la tiro giù... ribadisco, per me, tutti.

Salvo qualcuno.
sei sicura di farcela da sola? con una piccola mancia posso anche farti da segretaria. ( tutto rigorosamente in regola nè?)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ho aggiunto qualche altro leader come da richiesta.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho scoperto di essere un leader.
Vedo subito le richieste d'ingresso e vi do le chiavi...un attimo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Fatto.
Se ci sono nuove richieste ditemelo che vi do le chiavi

La Lupa

Utente di lunga data
Grazie Giovanni.
Vabbuò... vi vedo lanciati... son proprio contenta!!!

Se si potesse mettere un avviso ai nuovi iscritti proponendo l'accesso e mettendo in CHIARO che accederebbero ad una zona moderata, tanto meglio.

Occorrerebbe che il decologo (magari opportunamente corretto e/o approvato da tutti) fosse messo in cima come post fisso.

Ultima cosa (poi bisogna che lavori un pochettino nevvero...) quel topic che è stato spostato... non ho capito e manco mi interessa... E' IL TIPICO ESEMPIO DI QUELLO CHE QUA NON CI DEVE STARE.

Siete d'accordo vero?

Eppure mi sembrava fosse chiaro.

Per quel lordume c'è tutto un forum fuori di qua...

Ciao pampini...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
In una settimana sappiamo chi sono i moderatori, e poi cambierò le regole del forum a livello generale, in quanto tutto il forum sarà moderato.

La Lupa

Utente di lunga data
Ma dai!
Aaaaa beh... allora possono cambiare ancora delle cose... bene bene!

Non l'avevo capito.

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma dai!
Aaaaa beh... allora possono cambiare ancora delle cose... bene bene!

Non l'avevo capito.
A me pare che la strizza abbia già indotto qualcuno a cambiar atteggiamento (tranne la sparata di mezzogiorno...ma si sa l'effetto delle gocce dopo un pò va scemando!
) ...e questo di per sè è già un ottimo risultato!

La Lupa

Utente di lunga data
A me pare che la strizza abbia già indotto qualcuno a cambiar atteggiamento (tranne la sparata di mezzogiorno...ma si sa l'effetto delle gocce dopo un pò va scemando!
) ...e questo di per sè è già un ottimo risultato!
Può darsi.
Immagino che i prossimi giorni stillerà miele.

Ma noi sappiamo che non può durare.
Se invece si mantenesse ad un certo livello, sarebbe comunque un buon risultato, certo.

Ma...
... vedremo.

A me invece dispiace tanto, ma proprio tanto, per quelli che non hanno capito lo spirito di questo sforzo.
Alcuni secondo me, perchè troppo recenti come acquisti, hanno già trovato il forum in queste condizioni e si sono rassegnati a far lo slalom tra le vaccate.

Altri perchè proprio CI piacciono le vaccate.

Per carità! Ognuno....

Ultima cosa: non capisco quelli che sussultano... lo scandalo... ma non ne avete mai visti di forum moderati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.