nessuno? :rotfl:
... ma un chirurgo per cambiare la materia grigia nel cervello esiste?![]()
... e' occupato altroveurca Marì..allora per quello ti devi rivolgere ad un'altro... hihihi... :mexican:
bada..non parlo per te ok??
... ma tu Papero hai in programma di modificare qualcosa riguardo a te :confuso: :diffi: :cooldue:In Iran rifarsi il naso è diventato uno status simbol... dai gente apritevi :mexican:
Adoro la mancanza delle cose che non hanno funzionato per me (denti) :mrgreen:nessuno? :rotfl:
quanto? :rotfl:In Iran rifarsi il naso è diventato uno status simbol... dai gente apritevi :mexican:
Attentoquanto? :rotfl:
Perché non ha parlato alla bambina dell'infibulazione? :rotfl:Visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie incredule:
In treno, un bambino di circa dieci anni con la mamma, persona esteticamente nella norma. Dialogo più o meno su questi toni:
- Mamma ma che rughe hai! E la pancia! E il naso! ... Ma quando fai una chirurgia plastica? Non ti sembra ora di fare qualcosa?
- Ma no, ma che dici ...
- Ma sì mamma, datti una mossa, ma come fai? Vai dal chirurgo, al più presto!
Devo dirlo: lì a colpirmi, più della (brutale) nonchalance del figlio, fu l'aplomb impassibile della mamma... miiiii
E pensare che da bambina il massimo delle mie insistenze era tutto per far smettere mio padre di fumare ... :condom:
Ops. della circoncisone casomaiPerché non ha parlato alla bambina dell'infibulazione? :rotfl:
:mrgreen::diavoletto:Ops. della circoncisone casomai![]()
Anche in TV:mrgreen::diavoletto:
comunque in treno si vede un bel campionario di bestialità![]()
io si..Qualcuno di voi si è sottoposto ad interventi di chirurgia plastica/estetica? Se si cosa vi ha spinto a farlo e come vi sentite adesso ristrutturati...
:mexican: