C'ho problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
...e' solo che volevo aprire il 1001... ma lo volevo attinente al confessionale... quindi vi devo comunicare che la mia cagnetta non si vuole accoppiare... vuole il principe azzurro.

Se qualcuno di voi ne conoscesse uno... e' invitato a spedire una foto in PM.

Grazie

Nobody

Utente di lunga data
...e' solo che volevo aprire il 1001... ma lo volevo attinente al confessionale... quindi vi devo comunicare che la mia cagnetta non si vuole accoppiare... vuole il principe azzurro.

Grazie
Seee problemi...mentre tu scrivi qui, quella sta in chat

Old Otella82

Utente di lunga data

Grazie

ma come! ma non le hai insegnato niente?! dille di venir qui e di leggere un po' di cose così si convince che, aspettando il principe azzurro, rimarrà vergine per la vita!
aaaah queste cagnette ingenue!

Lettrice

Utente di lunga data
Questa e' Spretzel... 8 anni...ottima forma... appena andata dal dentista

Lettrice

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
lo so che sei una bella persona
!!!

Senti un pò....ma non è un pò avanti con l'età per fare pimpi?
Lo so mi sa la dovro' far sterilizzare senza pimpi (menomale direte voi)... non li ha mai voluti fare (non siate maligni... )
...

O

Old sfigatta

Guest
Mica ha parlato di pimpi......forse solo sano divertimento
Angel guarda che devi informarti
....per i cani non c'è il preservativo e neanche il coito interrotto.....se fanno "cosine" il fringuello si incastra nella passera finchè non ---

e i pimpi nascono.......

Bruja

Utente di lunga data
Povera cagnetta

Senti che borbottamento a sua insaputa e suo malgrado!

Certo che è una faticaccia restare il migliore amico dell'uomo, una volta considerato l'uomo........

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Senti che borbottamento a sua insaputa e suo malgrado!

Certo che è una faticaccia restare il migliore amico dell'uomo, una volta considerato l'uomo........

Bruja
Si dice che cane e padrone finiscano per somigliarsi... chissa' cosa va in giro a dire su di me ai suoi amici

Old simo

Utente di lunga data
Letty...

Si dice che cane e padrone finiscano per somigliarsi... chissa' cosa va in giro a dire su di me ai suoi amici

la tua cagnolina è carinissima, ha un musetto simpaticissimo! ....eh in effetti ti assomiglia molto! ops
...al tuo avatar ovviamente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.