ci penso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
da un po'.
Da un po' di tempo a questa parte mi sono accorta che le condizioni del tempo hanno su di me effetti devastanti. Oggi qui c'è pioggia, la macchina segnava 2,5 gradi e ho beccato la neve in autostrada mentre rientravo dal Tribunale. Sono triste, mi sento stanca e se mi affaccio e vedo i grigi del panorama, mi sento anche peggio. Desidero un po' di sole...dentro e fuori.

O

Old Asudem

Guest
da un po'.
Da un po' di tempo a questa parte mi sono accorta che le condizioni del tempo hanno su di me effetti devastanti. Oggi qui c'è pioggia, la macchina segnava 2,5 gradi e ho beccato la neve in autostrada mentre rientravo dal Tribunale. Sono triste, mi sento stanca e se mi affaccio e vedo i grigi del panorama, mi sento anche peggio. Desidero un po' di sole...dentro e fuori.
figurati! io sto una merda e qui c'è un sole strepitoso e un cielo limpido che sembrano finti

O

Old ospite

Guest
Bertold Brecht

da un po'.
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.

Old reale

Utente di lunga data
Ti che te tachi i tac tacòm i mè tac. Mi tacat i tac a ti che te tachi i tac?
Tachisi tì i to tac, ti che te tachi i tac.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Se il tempo ha tanta influenza su di noi è perché è un pretesto per esprimere i nostri stati d'animo.
Forse è anche un segnale che ti sprona a fare quelle scelte di chiarezza (e non grigie
) di cui hai bisogno

Old Giusy

Utente di lunga data
da un po'.
Emma, succede anche a me!!!! Uguale!
Questo è stato un inverno terribile, sempre grigio, sempre pioggia, ed io mi sento sempre stanca, di cattivo umore.... Vorrei anch'io il sole!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Emma, succede anche a me!!!! Uguale!
Questo è stato un inverno terribile, sempre grigio, sempre pioggia, ed io mi sento sempre stanca, di cattivo umore.... Vorrei anch'io il sole!
Viziate!

Pensate a chi vive in Inghilterra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.