Cialtry reloaded

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
L'ho rivisto.
Nel nostro paesello del cavolo siamo riusciti a non incontrarci per due due mesi.
Io ero ultimamente abbastanza sollevata, allegerita, tutta presa a farmi corteggiare senza costrutto alcuno da Narcy, di cui andavo dicendo, all'epoca in cui uscivo con Cialtry, che se fosse ricomparso nel mio orizzonte, avrei desiderato che Cialtry sparisse in una nuvoletta di Zolfo.

Non sapevo come avrei reagito, soprattutto se l'avessi rivisto con lei, la sua ex amante ripescata al ballottaggio. Anche se avevo pensato che forse con lei le cose non andassero poi tanto, visto che un mese fa mi aveva scritto sms che lasciavano intendere di una certa solitudine, il cialtrone senza stile!
Insomma l'altroieri l'ho rivisto. Seduto all'esterno del pub con lei e altre 5-6 persone. Io arrivo e ci vediamo. Mi fermo per una sigaretta insieme a due che conosco. Sono di fronte a lui a due metri. Quasi subito mi manda un sms: "Puoi anche salutare".
PUOI ANCHE SALUTARE?????

Verena67

Utente di lunga data
L'ho rivisto.
Nel nostro paesello del cavolo siamo riusciti a non incontrarci per due due mesi.
Io ero ultimamente abbastanza sollevata, allegerita, tutta presa a farmi corteggiare senza costrutto alcuno da Narcy, di cui andavo dicendo, all'epoca in cui uscivo con Cialtry, che se fosse ricomparso nel mio orizzonte, avrei desiderato che Cialtry sparisse in una nuvoletta di Zolfo.

Non sapevo come avrei reagito, soprattutto se l'avessi rivisto con lei, la sua ex amante ripescata al ballottaggio. Anche se avevo pensato che forse con lei le cose non andassero poi tanto, visto che un mese fa mi aveva scritto sms che lasciavano intendere di una certa solitudine, il cialtrone senza stile!
Insomma l'altroieri l'ho rivisto. Seduto all'esterno del pub con lei e altre 5-6 persone. Io arrivo e ci vediamo. Mi fermo per una sigaretta insieme a due che conosco. Sono di fronte a lui a due metri. Quasi subito mi manda un sms: "Puoi anche salutare".
PUOI ANCHE SALUTARE?????

Teso', ma che gente frequenti? Al bar con l'amante e gli amici? E la moglie?!??!
Sono basita.
Mi ha fatto morire l'acutezza con cui hai descritto Narcy che ti corteggia "Senza costrutto".
Una definizione memorabile in due parole.

Un abbraccio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
roba da matti!

L'ho rivisto.

PUOI ANCHE SALUTARE?????
Perché gliene viene a lui?!

Mai soprannome è stato più azzeccato: più cialtrone di così...

Potresti mandargli un sms di saluto mettendolo a conoscenza del soprannome e che la prossima volta che lo incontri in uno dei suoi discreti incontri con l'amante lo saluterai così...visto che ci tiene

P.S. Non essere troppo narcy tu con Narcy..magari merita una chance

O

Old grace

Guest
P.S. Non essere troppo narcy tu con Narcy..magari merita una chance

già rita, cos'ha narcy che non va? parlaci un po' di lui, mi sembra più importante in questo momento di quanto non lo sia cialtry ...

per verena: conosco molti che fanno quella vita alla luce del sole sebbene 'felicemente' sposati ... credo abbiano 'stipulato' una specie di patto con le mogli (che avranno pure il loro tornaconto se hanno accettato ....)

Fedifrago

Utente di lunga data
L'ho rivisto.

PUOI ANCHE SALUTARE?????
"Dici?? Hai ragione: bye bye"

Simple no???

Rebecca

Utente di lunga data
Corna pubbliche

Teso', ma che gente frequenti? Al bar con l'amante e gli amici? E la moglie?!??!
Certo, e anche al ristorante, per strada, al cinema. Questo nella loro prima storia. Come credi che io sapessi che lei era stata la sua amante? Semplice: si baciavano al bar.
La moglie? Sapeva, soffriva, si incazzava, ldava di matto, lo cacciava di casa. E poi?

Rebecca

Utente di lunga data
Salutare è sempre educato.

Perché gliene viene a lui?!
Mai soprannome è stato più azzeccato: più cialtrone di così...
Potresti mandargli un sms di saluto mettendolo a conoscenza del soprannome e che la prossima volta che lo incontri in uno dei suoi discreti incontri con l'amante lo saluterai così...visto che ci tiene
Io invece pensavo oggi che se lo avessi incontrato da solo gli avrei detto un ciao esagerato con aria da sfottò. Se lo avessi incontrato con lei, sarei andata sorridente da lui, lo avrei baciato sulla guancia urlandogli "ciaooooo" con tono giulivo e magari facendo qualche cenno al suo messaggio. Accontentiamolo no? Un ciao non si nega a nessuno.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma

..hai risposto al suo sms ?
Però forse è meglio proprio ignorarlo...troppo cialtry!

Io invece pensavo oggi che se lo avessi incontrato da solo gli avrei detto un ciao esagerato con aria da sfottò. Se lo avessi incontrato con lei, sarei andata sorridente da lui, lo avrei baciato sulla guancia urlandogli "ciaooooo" con tono giulivo e magari facendo qualche cenno al suo messaggio. Accontentiamolo no? Un ciao non si nega a nessuno.
[/INDENT]

Rebecca

Utente di lunga data
La cura peggiore della malattia?

già rita, cos'ha narcy che non va? parlaci un po' di lui, mi sembra più importante in questo momento di quanto non lo sia cialtry ...
Narcy è esattamente quello che dice il suo nome. Per una strana alchimia riesce ad essere una persona assolutamente disinteressata a formare una coppia, alla ricerca di ciò che possa dare lustro al suo ego, inaffidabile, e allo stesso tempo intelligente e capace di non mancare mai di rispetto alle persone. Ma il fatto che lui sia così sensibile per molti versi, non toglie che è assolutamente l'esatto opposto di una persona che merita un'occasione...E non dimenticate che ci sono già passata. Praticamente disinteressato al sesso, che gli piace più promesso e atteso che non praticato, in due anni di frequentazione le lenzuola le abbiamo viste sì e no 7-8 volte, a fronte di sms quotidiani.

Rebecca

Utente di lunga data
emh...

..hai risposto al suo sms ?
Però forse è meglio proprio ignorarlo...troppo cialtry!
Ecco la domanda che speravo non mi faceste.

Allora quando ho letto il messaggio ho avuto un espressione di stizza che lui ha di certo visto.
Solo che poi... 3 ore dopo... insomma avevo bevuto un bicchierino e stavo con due ragazzi ai quali ho chiesto un parere maschile. Senza raccontare la storia, ovvio. Ho solo detto che un tizio che si era comportato male con me mi aveva mandato quel messaggio. Volevo sapere da loro quale comportamento avrebbe potuto dargli più fastidio. Entrambi mi hanno detto che lo sfottò era la cosa migliore. Di rispondere "ciao". Come dire tu mi chiedi un saluto. Bon tientelo e via. E così ho fatto. Solo la mattina dopo mi son resa conto che magari poteva credere che lo salutassi davvero.
Lui dopo 30 secondi ha risposto "sì ciao".
Mah...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
va bene

Ecco la domanda che speravo non mi faceste.

Allora quando ho letto il messaggio ho avuto un espressione di stizza che lui ha di certo visto.
Solo che poi... 3 ore dopo... insomma avevo bevuto un bicchierino e stavo con due ragazzi ai quali ho chiesto un parere maschile. Senza raccontare la storia, ovvio. Ho solo detto che un tizio che si era comportato male con me mi aveva mandato quel messaggio. Volevo sapere da loro quale comportamento avrebbe potuto dargli più fastidio. Entrambi mi hanno detto che lo sfottò era la cosa migliore. Di rispondere "ciao". Come dire tu mi chiedi un saluto. Bon tientelo e via. E così ho fatto. Solo la mattina dopo mi son resa conto che magari poteva credere che lo salutassi davvero.
Lui dopo 30 secondi ha risposto "sì ciao".
Mah...
Buona risposta ..forse la migliore dopo ..nessuna risposta

Rebecca

Utente di lunga data
Ego te absolvo

Grazie P/R per l'assoluzione. Ne avevo bisogno.
Anche se penso che se pure lui avesse interpretato male, alla fine un sms non conta, conta di più il fatto del mio atteggiamento generale. Che è stato tutto sommato molto più che dignitoso visto che dal giorno stesso in cui ho avuto il benservito sono sparita senza lasciare traccia. Solo una telefonata surreale dopo che lui si era rifatto vivo, che se l'avessero intercettata nessuno avrebbe potuto pensare che a parlarsi erano due che avevano avuto una storia . Insomma uno scivolone in due mesi e per di più indotto penso di potermelo anche perdonare.

Nobody

Utente di lunga data
Tu ci saresti rimasto male? Non credi che tanta rabbia farebbe piacere, tutto sommato?
La rabbia sterile si, forse. Quella definitiva, che ti manda a fare in culo una volta per tutte...no, non fa piacere.

Rebecca

Utente di lunga data
Omuncolo

Io ormai di lui non riesco che pensare che è un omuncolo ridicolo, ma ho la necessità di farglielo sapere.
Oddio se è ridicolo. Non perchè mi ha scaricata per sta tizia musona, che l'ho vista l'altro giorno è proprio dimessa... Ma per tutto il modo, per come si è rifatto vivo, per la patetica richiesta di saluto. E poi penso a quando stavamo insieme, a certi particolari digustosi. Brrrr....

Bruja

Utente di lunga data
Rita

Appunto e come omuncolo ridicolo a quel sms avrei risposto subito "perchè non mi saluti tu"?? Tu non gli devi nulla e lui ancora non lo ha capito, quindi una ripassata di come stanno le cose era adeguata.
E' lui che doveva salutarti se voleva il saluto.............
Tante chiacchiere sul niente, lui ha sbagliato perchè comunque è sempre l'uomo che saluta per primo una donna, quindi cialtrone, maleducato e pure cogl.... !
Bruja

Nobody

Utente di lunga data
Appunto e come omuncolo ridicolo a quel sms avrei risposto subito "perchè non mi saluti tu"?? Tu non gli devi nulla e lui ancora non lo ha capito, quindi una ripassata di come stanno le cose era adeguata.
Tante chiacchiere sul niente, lui ha sbagliato perchè comunque è sempre l'uomo che saluta per primo una donna, quindi cialtrone, maleducato e pure cogl.... !
Bruja
Come non essere d'accordo

Iris

Utente di lunga data
Bruja

All'ignoranza si risponde con l'indifferenza. Niente saluti, niente sms.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.