O
Old ramonamihaela
Guest
Ciao
Ultima modifica:
Buonasera Ramona,non so se e' il caso,visto quello che hai scritto...mi sembra pero' che questo sia il primo tradimento esatto?Bhe...se riesci a trovare la forza di perdonarlo e riprovare mettendo un bel punto e ripartendo da zero....forse qualcosa si puo' salvare...certo,non sara' una cosa facile...una sola cosa...che sia il primo e l'ultimo tradimento...se la cosa si ripete anche solo per posta internet...allora cerca altri rimedi...buona fortuna per te e tuo figlioCiao
Mi chiamo Ramona e sono sposata da 3 anni..ho un figlio di 15 mesi.Un mese fa circa ho scoperto che mio marito mi ha tradita..
da un po di tempo avevo l impresione che mio marito mi tradisce..o che c'e qualcosa che nn va.....
vi racconto un po .....
e iniziato quando nn veniva più acasa nei orari normali....21:30...anche 22:30---insomma......poi una volta alla settimana dormiva nella citta dove lavora(a 120 km di bologna)....
una sera arriva acasa pieno di brillantini - quelli di rossetto..credo che sapetedi cosa parlo...non dico niente.....sperando che nn e niente.....pensando che magari l avrà baciato qualche collega sulla guancia...boh.......
ma e successo anche la seconda volta
e nn ho detto niente ..stavo malissimo....e il giorno successivo...uguale...quei maledetti brillantini c'erano ancora....e lui arrvava tardi--------gli ho detto che devo sapere cosa succede da dove vengono quei Brill. e lui ha negato tutto......................ha detto :amore io nn ti tradisco.....nn potrei maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io so cosa vuol dire ..la mia ex mi ha tradito e anche se nn la amavo più ci soo stato malissimo......credimi...ti amo...sto bene con te...........ci sto male se so che hai questi pensieri.....
Tutto passato----
l ho creduto
seconda fase
il nostro pc era in assistenza dunque quando mi serviva usavo il suo pc di lavoro di sera o nel weekend.....mi capita di dover cercare con google un informazione con la lettera C ed esce fuori che e stata fatta una ricerca per "camere a ore bologna"........cerco con la H "hotel bologna" A "alberghi bologna".....g "GUIDA alberghi bologna"
triste...
glielo dico
ma mi spiega dolcemente che nn e stato lui a fare la ricerca ma un suo collega che io conosco......di vista............OK!
HO CREDUTO------E STATO ABBASTANZA CONVINCENTE DICENDO che questo collega doveva venire a bologna e che ha dellle amiche ..che e un vecchiotto cosi e cola.......ha i suoi giri...che si diverte...che cavolo....lo ha fatto quasi per skerzo..."MA SE VUOI TE LO FACCIO SPIEGARE DA LUI STESSO" E IO: "no,grazie..." "daii va bene..."
ma l ultima fase e successa stanotte quando pratticamente mi sono presa il SUO pc in bagno per vedere delle info sull università--------ma guardo la cronologia.......si era guardato la posta nel corso della giornata.....
decido quasi inconscia di aprire la sua posta...senza sapere la password pero.....mi sono dovuta dare da fare......RISPOSTA ALLA DOMANDA SEGRETA.....ma dai!! HO INDOVINATO ALLA TERZA PROVA...lo so che nn e bello ma....dovevo fare qualcosa.... deplorevole lo so..
posta inviata :
"ciao bellissima
come stai? stanotte nn sono riuscito a dormire pensando a te..spero che stai meglio e che questo brutto periodo passi in fretta....
ho voglia di rivederti
un bacio"
c'era anche la variante in inglese
non vi dico cosa e successo dopo dettagliatamente
l ho svegliato (DORMIVA!!) e l ho suplicato di dirmi se mi ha mai nascosto qualcosa...se si sente in pace con la conscienza...e se mi ha mai tradita----ho detto che e una chanse che gli offro ...cosi sarei pi contenta se me lo confessase..........niente ...
gli ho detto cosa ho fatto
ha negato
poi ha detto che nn l ha conosce
che nn mi ha MAI tradita fisicamente...che io ero sempre nervosa e nnn me l ha detto...che voleva tantooooo dirmelo ....
dopo 2 ore...piange
aveva lo sguardo di un cane bastonato
vi prego
datemi dei consigli ....
ps Sono straniera percio gli accenti mancano-scusate
vi saluto
Ramona
Ciao Ramona,Ciao
Mi chiamo Ramona e sono sposata da 3 anni..ho un figlio di 15 mesi.Un mese fa circa ho scoperto che mio marito mi ha tradita..
da un po di tempo avevo l impresione che mio marito mi tradisce..o che c'e qualcosa che nn va.....
vi racconto un po .....
e iniziato quando nn veniva più acasa nei orari normali....21:30...anche 22:30---insomma......poi una volta alla settimana dormiva nella citta dove lavora(a 120 km di bologna)....
una sera arriva acasa pieno di brillantini - quelli di rossetto..credo che sapetedi cosa parlo...non dico niente.....sperando che nn e niente.....pensando che magari l avrà baciato qualche collega sulla guancia...boh.......
e nn ho detto niente ..stavo malissimo....e il giorno successivo...uguale...quei maledetti brillantini c'erano ancora....e lui arrvava tardi--------gli ho detto che devo sapere cosa succede da dove vengono quei Brill. e lui ha negato tutto......................ha detto :amore io nn ti tradisco.....nn potrei maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io so cosa vuol dire ..la mia ex mi ha tradito e anche se nn la amavo più ci soo stato malissimo......credimi...ti amo...sto bene con te...........ci sto male se so che hai questi pensieri.....
Tutto passato----
l ho creduto
seconda fase
il nostro pc era in assistenza dunque quando mi serviva usavo il suo pc di lavoro di sera o nel weekend.....mi capita di dover cercare con google un informazione con la lettera C ed esce fuori che e stata fatta una ricerca per "camere a ore bologna"........cerco con la H "hotel bologna" A "alberghi bologna".....g "GUIDA alberghi bologna"
triste...
glielo dico
ma mi spiega dolcemente che nn e stato lui a fare la ricerca ma un suo collega che io conosco......di vista............OK!
HO CREDUTO------E STATO ABBASTANZA CONVINCENTE DICENDO che questo collega doveva venire a bologna e che ha dellle amiche ..che e un vecchiotto cosi e cola.......ha i suoi giri...che si diverte...che cavolo....lo ha fatto quasi per skerzo..."MA SE VUOI TE LO FACCIO SPIEGARE DA LUI STESSO" E IO: "no,grazie..." "daii va bene..."
ma l ultima fase e successa stanotte quando pratticamente mi sono presa il SUO pc in bagno per vedere delle info sull università--------ma guardo la cronologia.......si era guardato la posta nel corso della giornata.....
decido quasi inconscia di aprire la sua posta...senza sapere la password pero.....mi sono dovuta dare da fare......RISPOSTA ALLA DOMANDA SEGRETA.....ma dai!! HO INDOVINATO ALLA TERZA PROVA...lo so che nn e bello ma....dovevo fare qualcosa.... deplorevole lo so..
posta inviata :
"ciao bellissima
come stai? stanotte nn sono riuscito a dormire pensando a te..spero che stai meglio e che questo brutto periodo passi in fretta....
ho voglia di rivederti
un bacio"
l ho svegliato (DORMIVA!!) e l ho suplicato di dirmi se mi ha mai nascosto qualcosa...se si sente in pace con la conscienza...e se mi ha mai tradita----ho detto che e una chanse che gli offro ...cosi sarei pi contenta se me lo confessase..........niente ...
ha negato
che nn mi ha MAI tradita fisicamente...che io ero sempre nervosa e nnn me l ha detto...che voleva tantooooo dirmelo ....
dopo 2 ore...piange
vi prego
datemi dei consigli ....
vi saluto
Ramona
Ciao
vi racconto un po .....
Tutto passato----
l ho creduto
seconda fase
triste...
glielo dico
posta inviata :
"ciao bellissima
ho voglia di rivederti
un bacio"
ha negato
dopo 2 ore...piange
vi prego
datemi dei consigli ....
vi saluto
Ramona
Ho sempre pensato che questa è un'azione vomitevole. Io risponderei: "Ah si? Aspetta li cara, che vengo a farti un culo così!".Ciao Ramona,
leggendo la tua storia credimi mi è venuto una grande tristezza e ho provato un gran dolore sincero...so perfettamente cosa provi, x alcune cose mi è sembrato di leggere la mia storia. Il mio rag. mi ha tradito dopo 9 anni insieme...continuavo a chiedergli: è tutto ok? sei sicuro?e lui: ma si amore...la sera prima di scoprire che mi tradiva mi ha scritto con un sms8che tengo ancora!!!!) come te lo devo far capire che sei l'unica donna della mia vita?...e il giorno dopo mi chiama l'altra e mi dice che da due mesi lui mi tradisce con lei...chiedo spegazione a lui che ancora nega!!! (ovviamente poi ha confessato)...so il dolore acuto, estremo, che si prova. Io l'ho perdonato dopo tanto tanto riflettere...ma credimi non è un cammino facile. Parla con lui, cerca di capire perchè, ma soprattutto cerca di capire cosa provi tu, e non prenderti colpe che non hai...niente giustifica un tradimento. e se deciderai di continuare e di dargli un'altra possibilità, digli che deve meritare la tua fiducia stavolta, e non a parole...
Ti auguro davvero di superare presto questo brutto momento...
con tanto affetto.
Simo.
Sai il bello è che lei si è incazzata con me!!!! xchè la mia dolce metà (dopo che io avevo scoperto che si sentiva con questa ed avergli detto di farla finita senno' aria, ma ti giuro mai avrei immaginato che mi avesse tradito!) le ha detto che non voleva piu' saperne di lei...mi ha detto che sono una povera cornuta, e che mi avrebbe pure denunciata....io gli ho semplicemente detto...mi fai pena! e credimi in quel momento avrei voluto morire io!Ho sempre pensato che questa è un'azione vomitevole. Io risponderei: "Ah si? Aspetta li cara, che vengo a farti un culo così!".
Ciaoo!
Grazie davvero per le vostre risposte...nn sono passata da qui per un pò di tempo pensando che la storia sia troppo annoiosa..cioe banale.va beh,,aparte i fatto che in italiano scrivo malissimo...![]()
Vi aggiorno domani adesso sto preparando la cena per il pupo
bacioni
dopo 2 ore...piange
Per me la cosa più odiosa e vomitevole in assoluto sono le lacrime di coccodrillo...![]()
Mi fermo altrimenti se ci penso mi ink.zzo e mi rovino la serata...
Ciao PERSA/RITROVATASe uno si impegna tanto a nascondere, inventare, rassicurare vuol dire che sì forse qualcosa ha fatto, ma al rapporto con la sua donna ci tiene.
Amerà male, ma ci tiene.
E di questo Ramona deve tener conto.
Piccola, non devi correggerti dagli errori di italiano, essendo tra l'altro ben comprensibile che tu non sappia scriverlo al meglio non essendo italiana. Devi correggere piuttosto la tua vita di coppia. Stai ben attenta, non lasciarti trascinare in un dolore che non meriti. Prendi le distanze. E se davvero amore è il suo (eppure io ne dubito fortemente) ti riconquisterà.p.s.scusate il mio italiano...se qualcuno cosi buono riesce a correggere i miei errori + significativi cosi imparo per le prossime volte almeno...![]()