ciao a tutti

• Autore Discussione Old ramonamihaela
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
tenta...

Ciao
Mi chiamo Ramona e sono sposata da 3 anni..ho un figlio di 15 mesi.Un mese fa circa ho scoperto che mio marito mi ha tradita..
da un po di tempo avevo l impresione che mio marito mi tradisce..o che c'e qualcosa che nn va.....
vi racconto un po .....

e iniziato quando nn veniva più acasa nei orari normali....21:30...anche 22:30---insomma......poi una volta alla settimana dormiva nella citta dove lavora(a 120 km di bologna)....
una sera arriva acasa pieno di brillantini - quelli di rossetto..credo che sapetedi cosa parlo...non dico niente.....sperando che nn e niente.....pensando che magari l avrà baciato qualche collega sulla guancia...boh.......
ma e successo anche la seconda volta
e nn ho detto niente ..stavo malissimo....e il giorno successivo...uguale...quei maledetti brillantini c'erano ancora....e lui arrvava tardi--------gli ho detto che devo sapere cosa succede da dove vengono quei Brill. e lui ha negato tutto......................ha detto :amore io nn ti tradisco.....nn potrei maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io so cosa vuol dire ..la mia ex mi ha tradito e anche se nn la amavo più ci soo stato malissimo......credimi...ti amo...sto bene con te...........ci sto male se so che hai questi pensieri.....
Tutto passato----
l ho creduto

seconda fase

il nostro pc era in assistenza dunque quando mi serviva usavo il suo pc di lavoro di sera o nel weekend.....mi capita di dover cercare con google un informazione con la lettera C ed esce fuori che e stata fatta una ricerca per "camere a ore bologna"........cerco con la H "hotel bologna" A "alberghi bologna".....g "GUIDA alberghi bologna"

triste...
glielo dico
ma mi spiega dolcemente che nn e stato lui a fare la ricerca ma un suo collega che io conosco......di vista............OK!
HO CREDUTO------E STATO ABBASTANZA CONVINCENTE DICENDO che questo collega doveva venire a bologna e che ha dellle amiche ..che e un vecchiotto cosi e cola.......ha i suoi giri...che si diverte...che cavolo....lo ha fatto quasi per skerzo..."MA SE VUOI TE LO FACCIO SPIEGARE DA LUI STESSO" E IO: "no,grazie..." "daii va bene..."

ma l ultima fase e successa stanotte quando pratticamente mi sono presa il SUO pc in bagno per vedere delle info sull università--------ma guardo la cronologia.......si era guardato la posta nel corso della giornata.....
decido quasi inconscia di aprire la sua posta...senza sapere la password pero.....mi sono dovuta dare da fare......RISPOSTA ALLA DOMANDA SEGRETA.....ma dai!! HO INDOVINATO ALLA TERZA PROVA...lo so che nn e bello ma....dovevo fare qualcosa.... deplorevole lo so..

posta inviata :
"ciao bellissima
come stai? stanotte nn sono riuscito a dormire pensando a te..spero che stai meglio e che questo brutto periodo passi in fretta....
ho voglia di rivederti
un bacio"

c'era anche la variante in inglese

non vi dico cosa e successo dopo dettagliatamente
l ho svegliato (DORMIVA!!) e l ho suplicato di dirmi se mi ha mai nascosto qualcosa...se si sente in pace con la conscienza...e se mi ha mai tradita----ho detto che e una chanse che gli offro ...cosi sarei pi contenta se me lo confessase..........niente ...

gli ho detto cosa ho fatto

ha negato
poi ha detto che nn l ha conosce
che nn mi ha MAI tradita fisicamente...che io ero sempre nervosa e nnn me l ha detto...che voleva tantooooo dirmelo ....

dopo 2 ore...piange
aveva lo sguardo di un cane bastonato

vi prego
datemi dei consigli ....
ps Sono straniera percio gli accenti mancano-scusate

vi saluto
Ramona
Buonasera Ramona,non so se e' il caso,visto quello che hai scritto...mi sembra pero' che questo sia il primo tradimento esatto?Bhe...se riesci a trovare la forza di perdonarlo e riprovare mettendo un bel punto e ripartendo da zero....forse qualcosa si puo' salvare...certo,non sara' una cosa facile...una sola cosa...che sia il primo e l'ultimo tradimento...se la cosa si ripete anche solo per posta internet...allora cerca altri rimedi...buona fortuna per te e tuo figlio

Old simo

Utente di lunga data
Ciao!

Ciao
Mi chiamo Ramona e sono sposata da 3 anni..ho un figlio di 15 mesi.Un mese fa circa ho scoperto che mio marito mi ha tradita..
da un po di tempo avevo l impresione che mio marito mi tradisce..o che c'e qualcosa che nn va.....
vi racconto un po .....

e iniziato quando nn veniva più acasa nei orari normali....21:30...anche 22:30---insomma......poi una volta alla settimana dormiva nella citta dove lavora(a 120 km di bologna)....
una sera arriva acasa pieno di brillantini - quelli di rossetto..credo che sapetedi cosa parlo...non dico niente.....sperando che nn e niente.....pensando che magari l avrà baciato qualche collega sulla guancia...boh.......
e nn ho detto niente ..stavo malissimo....e il giorno successivo...uguale...quei maledetti brillantini c'erano ancora....e lui arrvava tardi--------gli ho detto che devo sapere cosa succede da dove vengono quei Brill. e lui ha negato tutto......................ha detto :amore io nn ti tradisco.....nn potrei maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io so cosa vuol dire ..la mia ex mi ha tradito e anche se nn la amavo più ci soo stato malissimo......credimi...ti amo...sto bene con te...........ci sto male se so che hai questi pensieri.....
Tutto passato----
l ho creduto

seconda fase

il nostro pc era in assistenza dunque quando mi serviva usavo il suo pc di lavoro di sera o nel weekend.....mi capita di dover cercare con google un informazione con la lettera C ed esce fuori che e stata fatta una ricerca per "camere a ore bologna"........cerco con la H "hotel bologna" A "alberghi bologna".....g "GUIDA alberghi bologna"

triste...
glielo dico
ma mi spiega dolcemente che nn e stato lui a fare la ricerca ma un suo collega che io conosco......di vista............OK!
HO CREDUTO------E STATO ABBASTANZA CONVINCENTE DICENDO che questo collega doveva venire a bologna e che ha dellle amiche ..che e un vecchiotto cosi e cola.......ha i suoi giri...che si diverte...che cavolo....lo ha fatto quasi per skerzo..."MA SE VUOI TE LO FACCIO SPIEGARE DA LUI STESSO" E IO: "no,grazie..." "daii va bene..."

ma l ultima fase e successa stanotte quando pratticamente mi sono presa il SUO pc in bagno per vedere delle info sull università--------ma guardo la cronologia.......si era guardato la posta nel corso della giornata.....
decido quasi inconscia di aprire la sua posta...senza sapere la password pero.....mi sono dovuta dare da fare......RISPOSTA ALLA DOMANDA SEGRETA.....ma dai!! HO INDOVINATO ALLA TERZA PROVA...lo so che nn e bello ma....dovevo fare qualcosa.... deplorevole lo so..

posta inviata :
"ciao bellissima
come stai? stanotte nn sono riuscito a dormire pensando a te..spero che stai meglio e che questo brutto periodo passi in fretta....
ho voglia di rivederti
un bacio"

l ho svegliato (DORMIVA!!) e l ho suplicato di dirmi se mi ha mai nascosto qualcosa...se si sente in pace con la conscienza...e se mi ha mai tradita----ho detto che e una chanse che gli offro ...cosi sarei pi contenta se me lo confessase..........niente ...

ha negato
che nn mi ha MAI tradita fisicamente...che io ero sempre nervosa e nnn me l ha detto...che voleva tantooooo dirmelo ....

dopo 2 ore...piange

vi prego
datemi dei consigli ....

vi saluto
Ramona
Ciao Ramona,
leggendo la tua storia credimi mi è venuto una grande tristezza e ho provato un gran dolore sincero...so perfettamente cosa provi, x alcune cose mi è sembrato di leggere la mia storia. Il mio rag. mi ha tradito dopo 9 anni insieme...continuavo a chiedergli: è tutto ok? sei sicuro?e lui: ma si amore...la sera prima di scoprire che mi tradiva mi ha scritto con un sms8che tengo ancora!!!!) come te lo devo far capire che sei l'unica donna della mia vita?...e il giorno dopo mi chiama l'altra e mi dice che da due mesi lui mi tradisce con lei...chiedo spegazione a lui che ancora nega!!! (ovviamente poi ha confessato)...so il dolore acuto, estremo, che si prova. Io l'ho perdonato dopo tanto tanto riflettere...ma credimi non è un cammino facile. Parla con lui, cerca di capire perchè, ma soprattutto cerca di capire cosa provi tu, e non prenderti colpe che non hai...niente giustifica un tradimento. e se deciderai di continuare e di dargli un'altra possibilità, digli che deve meritare la tua fiducia stavolta, e non a parole...
Ti auguro davvero di superare presto questo brutto momento...
con tanto affetto.
Simo.

O

Old zzzanzara

Guest
Ciao
vi racconto un po .....

Tutto passato----
l ho creduto

seconda fase

triste...
glielo dico

posta inviata :
"ciao bellissima
ho voglia di rivederti
un bacio"

ha negato

dopo 2 ore...piange

vi prego
datemi dei consigli ....

vi saluto
Ramona

Ciao Ramona,
capisco la tua sofferenza ma in questi casi conta la razionalità, nn farti prendere dal panico e dallo sconforto, parla con lui ma sii decisa e convincente.
Datti del tempo, nn buttare tutto all'aria, rifletti, hai tutto il tempo che vuoi.
A me è successo, dopo qualche giorno di follia gli ho parlato, ho fatto scegliere a lui:"se vuoi andare, la porta è aperta, se pensi di rimanere datti da fare x riconquistare la mia fiducia"..........senza scenate, senza piangere, sii spietata e calcolatrice..........ricordati la bastardata che ti ha fatto.
Aspettiamo tue notizie.

Nobody

Utente di lunga data
Ciao Ramona,
leggendo la tua storia credimi mi è venuto una grande tristezza e ho provato un gran dolore sincero...so perfettamente cosa provi, x alcune cose mi è sembrato di leggere la mia storia. Il mio rag. mi ha tradito dopo 9 anni insieme...continuavo a chiedergli: è tutto ok? sei sicuro?e lui: ma si amore...la sera prima di scoprire che mi tradiva mi ha scritto con un sms8che tengo ancora!!!!) come te lo devo far capire che sei l'unica donna della mia vita?...e il giorno dopo mi chiama l'altra e mi dice che da due mesi lui mi tradisce con lei...chiedo spegazione a lui che ancora nega!!! (ovviamente poi ha confessato)...so il dolore acuto, estremo, che si prova. Io l'ho perdonato dopo tanto tanto riflettere...ma credimi non è un cammino facile. Parla con lui, cerca di capire perchè, ma soprattutto cerca di capire cosa provi tu, e non prenderti colpe che non hai...niente giustifica un tradimento. e se deciderai di continuare e di dargli un'altra possibilità, digli che deve meritare la tua fiducia stavolta, e non a parole...
Ti auguro davvero di superare presto questo brutto momento...
con tanto affetto.
Simo.
Ho sempre pensato che questa è un'azione vomitevole. Io risponderei: "Ah si? Aspetta li cara, che vengo a farti un culo così!".

Bruja

Utente di lunga data
Ramona

Benvenuta anche se se qui per un problema spiacevole.
Cercherò di essere chiara e sintetica, se davvero ami quest'uomo e credi che sia recuperabile, puoi cercare di mettere in atto altra pazienza e dargli delle altre chances, ma devi pretendere che la smetta di ingannarti e di negare l'evidenza. Negando non solo ti tradisce ma tratta la tua intelligenza con disprezzo.
Non esiste che faccia da prestanome ad un amico, non esiste che tante concomitanze (le mails, l'hotel, le prove evidenti) possano essere casuali! E tu non sei una sciocca che vive di favole e di fantasie!!!
Se vuole costruire un rapporto devi dimostrare di esserne in grado............. quanto alle mail, stai in campana, adesso avrà cambiato indirizzo e pass, ma se ne troverai ancora converrebbe che te le salvassi da qualche parte come prova delle sue continue trasgressioni.
La mia opinione è che lui stia facendo il furbo, e tu siccome sei stata fino ad ora molto paziente, pur cercando di salvare la vostra unione fagli capire chiaramente che non sei una stupida e che alle sue storie non credi assolutamente! Si prenda le sue responsabilità e da lì potrete ripartire............... che lui ti abbia tradito è chiaro, lampante e provato, quindi eviti di nascondersi dietro a scuse puerili.
Chiedigli un dialogo chiaro ed aperto, diversamente temo che quello che è accaduto accadrà ancora e sarai destinata a subire questa "routine trasgressiva" anche in futuro.
Bruja

Old simo

Utente di lunga data
altro che vomitevole....

Ho sempre pensato che questa è un'azione vomitevole. Io risponderei: "Ah si? Aspetta li cara, che vengo a farti un culo così!".
Sai il bello è che lei si è incazzata con me!!!! xchè la mia dolce metà (dopo che io avevo scoperto che si sentiva con questa ed avergli detto di farla finita senno' aria, ma ti giuro mai avrei immaginato che mi avesse tradito!) le ha detto che non voleva piu' saperne di lei...mi ha detto che sono una povera cornuta, e che mi avrebbe pure denunciata....io gli ho semplicemente detto...mi fai pena! e credimi in quel momento avrei voluto morire io!

O

Old ramonamihaela

Guest
Ciaoo!
Grazie davvero per le vostre risposte...nn sono passata da qui per un pò di tempo pensando che la storia sia troppo annoiosa
..cioe banale.va beh,,aparte i fatto che in italiano scrivo malissimo...

Vi aggiorno domani adesso sto preparando la cena per il pupo

bacioni

O

Old dolcenera

Guest
Grazie davvero per le vostre risposte...nn sono passata da qui per un pò di tempo pensando che la storia sia troppo annoiosa
..cioe banale.va beh,,aparte i fatto che in italiano scrivo malissimo...

Vi aggiorno domani adesso sto preparando la cena per il pupo

bacioni

Mi spiace tantissimo per quello che ti è successo, purtroppo è capitato anche a me. Come te avevo dei sospetti riguardo al mio compagno, mi sono ridotta a spiare le sue mail e il suo telefonino ed ho avuto la prova ai miei sospetti... capisco molto bene le fasi che hai passato. Io l'ho lasciato, non me la sono sentita di continuare nonostante 8 anni assieme. premetto che non abbiamo figli.
Non so cosa consigliarti di fare... sicuramente dovreste parlarne. In ogni caso se ha un minimo di coscienza dovrebbe parlartene lui per primo...

O

Old ramonamihaela

Guest
Ciao
Adesso vi aggiorno un po...Quello che nn vi ho detto e che la spiegazione che lui dice che sia quella vera e la seguente: vede una ragazza per strada-prostituta che e agredita da 2 ragazzi,uomini in somma...lui non si ferma in quella sera (stava tornando dal lavoro-tardi come al solito)e ci pensa continuamente sentendosi in colpa per non aver aiutato la povera ragazza.Poi una altra sera,non si ricorda essatamente -qualche sera dopo dice-la rivede ,si ferma e gli chiese se sta bene se e tutto ok,se ha bisogno della polizia etc etc DAL FINESTRINO-LEI NN E MAI ENTRATA IN MACCHINA PAROLE SUE.
Lui c'e rimasto male e dunque dopo gli prepara un indirizzo mail con dei soldi e dopo qualche sera la rivede e gli da questi maledetti soldi e un biglettino con il nome del indirizzo mail e password.
......................................................
Dunque...Lui la voleva solo aiutare.Non ha fatto niente di male....Ma quando gli dico che e un cretino se la pensa cosi allora mi dice che ho ragione che nn avrebbe dovuto nascondermi nulla...

........................
Nel weekend siamo stati al parco.
Era molto emozionato dice lui perche gli ho domandato perche nn mi guarda in faccia quando mi parla...guardava sempre per terra
più o meno come questo smile....

Va beh..visto che lui vuole tornare con me gli ho ripetuto che mi e veramente difficile fidarmi di lui...ma mi ha convinta di rirovare per l enesima volta (di solito facciamo sesso)..peccato che nn sono di parola,questa volta nn e colpa mia,e soltanto perche il secondo giorno mi ripento tantissimo ....Non mi dispiace fare sesso con lui mentre lo faccio perche alla fine mi piace,l ho detto anche a lui-e un bellissimo uomo...per me almeno lo e.....

Sono debole?!

Un altra cosa....ieri sera prima di dormire mi dice che e disperato e che nn c'e la fa più vive tutti giorni con il pensiero che divorziamo etc etc etc etc

Ma io gli dico che nn so cosa posso fare per farlo stare meglio...

In prattica visto che nn mi lasciava dormire..voleva che lo abbracciassi etc etc..gli dico:ti faccio una domanda ma devi essere onesto: hai qualcosa da nascondermi in questo momento?
Lui prova sempre di scherzare e allora io gli dico:"nn ho voglia di scherzare sii sincero ti pregoo"
Con il sorriso dice che non ha nulla da dirmi ,che nn ha fatto niente che mi potrebbe disturbare......
Allora io gli dico: "se hai finito la confessione va bene se non sappi che ho parlato con un investigatoree privato che domani mi ha detto che mi da delle informazioni su di te"
Aveva lo sguardo colpevole...sudava nelle mani (gli ho anche detto,ma sudi?"e diventato rosso...Ma come sempre la butta sullo scherzo:ah devo sapere quanto lo hai pagato....gli dico che nn l ho ancora fatto...
Dopo un momento di silenzio dice.,..io pensavo che tu l avevi già fatto quando hai scoperto la mail...sorrido ma vi dico ...sto male malissimo......................
ci penso continuamente....
Ho guardato la sua giacca...ha dei brillantini ..sui pantaloni anche...saranno i miei? ma come?? nn lo so..nn credo..non credo + niente...
E andato adesso a fare la dichiarazione dei redditi e poteva lasciare il suo pcdi lavoro acasa visto che torna tra poco ma l ha preso e si e scordato i documenti per la Dichiarazione...tant'e vero che e tornato a prenderle....cosa sarà questo? Sto diventando paranoica?E un segno??
Ieri riceve una telefona la un tipo..stava dando da mangiare al pupo...Non vede chi lo sta chiamando e gli dico"te lo do il cell?"no no,e XXX ...lo so già---erano le 20 30.....
era il cell di lavoro...

a dopo

O

Old TurnBackTime

Guest
freddo...

Mi spiace essere cosi freddo Ramona...ma non posso fare altro perche' in lui rivedo parte del mio comportamente anni fa...tu giustamente sei combattuta..,da una parte c'e' l'uomo di cui ti sei innamorata perdutamente tempo fa...dall'altra c'e' un altro uomo...e di quest'uomo tu non sai nulla...non lo riconosci minimamente nella persona che ami...ti mente....cade in piccoli tranelli come quello dell'ispettore...dimentica documenti importanti per un picci...telefonate...e poi Ramona...la storia della prostituta...che immaginazione lui...che cavaliere...che testa di cazzo(scusa ma dovevo dirtelo io...),cioe' ha sperato che raccontare la favoletta della donna in pericolo ti avrebbe addolcita nei suoi confronti...e poi il seguito...la mail con i soldi...ma che uomo generoso....di altri tempi(tempi che e' meglio restino dimenticati direi).Ramona la storia della puttana e' tutta inventata...forse la tipa sara' anche una prostituta(e' piu' probabile che l'abbia detto perche' cosi se tu gli chiedi un confronto con la tipa lui puo' benissimo pagarla davvero una prostituta qualsiasi e farle dire cio' che vuole...)i brillantini sui pantaloni parlano chiaro Ramona,non girare lo sguardo...dentro di te lo sai bene che quei brillantini non sono li a causa tua...qualcuna ha messo il viso ad altezza pantalone...e non di certo per fare un orlo...il picci che viene prima dei documenti per la dichiarazione e' il pezzo principale...Ramona e' come se tu dovessi portare tuo figlio ad una imprtante visita medica e dimenticassi la documentazione necessaria al medico ricordando invece di portare con te la truss di trucchi...
e poi la telefonata...Ramona non ti chiedero' scusa per quello che ti dico e non mi scusero' se le cose non stanno come dico io...perche' da quello che ho letto non mi sembra che possano andare altrimenti...il picci ormai e' piu' importante di tutto...della dichiarazione...ma ancora peggio, di te...un altra c'e' di sicuro...se non piu' di una...e' un bell'uomo dici?La cosa non mi stupisce...probabilmente prima non era ben coscente delle sue potenzialita' come gallo cedrone...avra' girato per cazzeggiare all'inizio qualche sito...e si sara' reso conto che puo' avere un piccolo harem tutto suo...a casa ha te,che gli prepari la pappa...vive due vite...in una e' un papa' e un marito non troppo fedele...che mantiene la sua famiglia...nell'altra e' tipo un gigolo' alla richard gere...che dirti Ramona...potresti provare a pedinarlo se solo potessi lasciare il bimbo a qualcuno...cosi vedendo con i tuoi occhi cos'e' che fa il tuo cuore cederebbe il passo alla razionalita' della mente...si capisce bene che ne sei ancora molto innamorata...ma e' un innamoramento legato al ricordo...la persona che ti dava emozioni dolci e forti non c'e' piu' Ramona...un altro ha preso il suo posto...e dentro questa nuova persona non c'e' POSTO PER TE...per come la vedo io...lui e' stato tanti anni innamorato di te...senza mai nemmeno provarci con altre donne...forse qualche pensierino su delle tue amiche ma nulla di piu' che una fantasia...perche' non si e' mai reso conto delle sue potenzialita' di rimediare zoccolette...ora pero'...grazie a quella scatola di plastica maledetta...e a qualche stronzetta o qualche ragazza illusa che nemmeno sa che lui sia sposato...si e' reso perfettamente conto che puo' divertirsi con tante donne...e senza nemmeno sentirsi tanto in colpa...perche' se ti dice quelle bugie...se ti mente anche di fronte al discorso dell'ispettore...vuol dire che il senso di colpa se c'e' e' minimo...
Ramona non credo che la situazione possa salvarsi...e non lo dico perche' voglio che tu faccia qualcosa di drastico...so bene che non lo farai se non senza prima avere prove piu' o meno concrete...lo dico solo perche' in lui...anche se in maniere diverse...vedo il mio stesso comportamento...io non feci mai nulla a livello fisico...e poi me ne pentii...ma io non avevo figli..ne ero sposato...cosa che certo non mi rende migliore...resta il fatto che poi col SENNO DI POI...capi cos'avevo perso...vuoi che lui se ne renda conto?
Allora puoi fare solo una cosa Ramona...fagli capire e non credere...che anche tu non fai fatica a essere mira di qualche uomo...non so con chi Ramona...trovati un cretino qualsiasi...un amico che lui non conosca...a me l'unica cosa che mi fece rinsavire fu il sapere che lei non poteva piu' essere mia...il vederla di nuovo padrona di se...e non che mi moriva dietro...lui adesso per te prova solo una cosa...PENA...pena perche' non reagisci...pena perche' lui per te e' ancora tutto...mentre per lui tu non sei quasi piu' nulla...
valorizzati ai suoi occhi Ramona...mettiti vestitini tattici...improfumati...ma non per uscire con lui...di che esci con le amiche...mentre invece ti vedi con un amico...l'unica cosa che puo' serivere a qualcosa per quello che vuoi tu Ramona e cioe' riavere il tuo uomo in versione originale...e' fargli capire che tu non muori per lui...che altri ci sono ben disposti a darti tanto...e a cui tu vuoi dare tanto...o ti valorizzi Ramona...sfoggi tutta la tua femminilita' e gli fai capire quello che sta perdendo oltre a una moglie e un figlio...oppure non c'e' nulla da fare...e anche giocando questa carta non e' detto che le cose vadano per il meglio...ma e' la carta migliore...perche' ti ripeto...con un figlio...una moglie...quello che ha fatto...il picci....la telefonata...i brillantini...parlano fin troppo chiaro.
Guardati allo specchio Ramona e non chiederti cos'e' che ha quella che tu non hai...quella e' solo un altra donna...che avra' le tette piu' grosse...o il culo piu' a mandolino...o che sara' piu' spregiudicata...tu non pensarci...guardati allo specchio e se quello che vedi pensi che non possa piacere a nessun altro uomo...allora esci e vai a trovare conferma alle tue paure...perche' lo so che una delle paure piu' frequenti che vi prende in certe occasioni e' quella di non avere piu' fascino...quando poi ti accorgerai che andando in giro a fare la spesa in minigonna e tacchi alti col toppino fara' girare la testa dei pochi maschi presenti al supermarket...e non per deriderti...ma per ammirarti...allora ritroverai la tua sicurezza...e potrai dimostrare all'imbecille di tuo marito che sta perdendo non solo una moglie,una madre e suo figlio...ma anche una donna ancora molto desiderabile...e la fuori...e' pieno di uomini pronti a prendere il suo posto.
Tu puoi essere innamorata quanto vuoi,ma lui adesso ti da per scontata...

O

Old ramonamihaela

Guest
Ciao caro
Grazie per avermi risposto intanto...
Sono contenta che tu sia stato cosi sincero con me e aver letto tutto
il mio post...

Guarda...io ho già iniziato da un pò a fare la mia vita diciamo cosi..cioe magari se prima nn rispondevo ai vari flirt anche tramite sms adesso gioco,e ovvio pero che nn lo faccio con piacere ma con la rabbia che ho dentro..Io (senza modestia:)so di essere una bella ragazza (anche mamma poi)...e so che nn avrei difficoltà trovarmi qualcuno...ma nn credo sia la cosa giusta adesso...anche se so di meritarmi vermente qualcuno che mi apprezzi per come sono................................

Il fatto e che adesso e un po presto forse..non lo so..comunque c'e di mezzo mio figlio che nonostante abbia un padre che come uomo e un cretino ,e un figlio meraviglioso e innocente....dunque devo pensare a lui prima di tutto..adesso sto cercando un lavoro full time e nel fratempo magari una casa...vediamo..comunque la "battaglia" e appena iniziato e le mie batterie sono abb scariche...ho un peso sul cuore che nn ti dico...mi sento cosi male ...arrabbiata vorrei pichiarlo finche nn crolla

....a dopo

Bruja

Utente di lunga data
ramona...

Tutto quello che hai descritto, purtroppo, è una specie di fotocopia delle situazioni simile che abbiamo già letto. Credo che lui ti stia dicendo delle verità a rate, man mano che tu dimostri di sapere qualcosa lui la conferma o la nega....
Insomma io ti dico la mia, poi tu sei libera di tenerlo ancora un po' sulla graticola!! E' tempo tuo, tempo prezioso mal impiegato perchè da questa sfiducia non credo ne uscirai; non è quello che ha fatto il grave, è come sta conducendo il dopo......... una vera pena!
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Riflessione

Se uno si impegna tanto a nascondere, inventare, rassicurare vuol dire che sì forse qualcosa ha fatto, ma al rapporto con la sua donna ci tiene.
Amerà male, ma ci tiene.
E di questo Ramona deve tener conto.

Tr@deUp

Utente di lunga data
Ancora una volta devo imbattermi una storia di sofferenza e dolore causata dalla solita razza di uomini di cui è pieno il mondo.
Imbecilli all'ennesima potenza che non sanno cosa rischiano di perdere...E lo stesso dicasi per la parallela categoria di donne imbecilli.

Ma cazzarola, volete tradire?
E NON FATEVI BECCARE NO?

Non vedete che casino combinate?
:)

O

Old ramonamihaela

Guest
Questo capita quando hanno l impresione che la donna con la quale stanno e........meno furba

mahhhhh

O

Old Compos mentis

Guest
Ma ancora non l'hai preso a calci in mezzo alle...?
Una povera prostituta per strada. Da aiutare. A cui dare soldi tramite un indirizzo e-mail. Certo che tuo marito in creatività nel raccontar balle è imbattibile. Raccontarla meno scenografica e più credibile sarebbe stato meglio.

Ridicole. Non trovo altro aggettivo per definire la sua persona e la situazione che ha creato.

O

Old ramonamihaela

Guest
Se uno si impegna tanto a nascondere, inventare, rassicurare vuol dire che sì forse qualcosa ha fatto, ma al rapporto con la sua donna ci tiene.
Amerà male, ma ci tiene.
E di questo Ramona deve tener conto.
Ciao PERSA/RITROVATA

ti voglio dire che quello che hai scritto mi fa un pò pensare...nel senso che si,magari ci tiene pero vorrei sapere ..e giusto accettare questo suo modo di amare?e giusto prendere solo quello che lui mi può dare ?Io sono sicura che merito ben di più ,non perche ho partorito un figlio insieme a lui,ma perche non sono la donna che pensa che sono-il modo nel quale mi ha trattata,mancandomi di rispetto in un modo cosi........non posso accettarlo ,mi dispiace cosi tanto ma non riesco......Poi magari non riuscirò a trovare nessuno ,ma meglio...meglio da sola che vivere cosi,sapere di nn essere aprezzata come persona,donna,mamma e doloroso,vedere lui che prova di convincervi di riprovarci mi fa quasi schiffo....non lo credo,qualsiasi cosa lui dica per me e quasi un offesa altre volte ben peggio,gli rispondo malissimo ma senza volerlo,mi inervosice tutto...che dire..tipo devo fare un colloquio domani e parlavamo di come dovrei vestirmi e gli dico che nn posso andare in pantaloni corti a fare il colloquio perche non va bene,preferisco essere più "seria" di cosi..e insomma parlando mi disse che va benissimo se vado con i pantaloni xke tanto lui vede tanta gente che viene da lui a fare il colloquio e si vestono semplici in jeans etc etc...gli ho detto che nn me ne frega niente di come si vestono quelli che vanno da lui e che io mi vesto come voglio e come mi sento meglio...gli dico che per me ,rumena con i pregiudizi che ci sono in giro e meglio se mi metto pantaloni lunghi e lui dice..."ma nn hai i polpacci sexy" sono diventata una iena(in realtà ,mi spiegò lui,mi disse questo perche e normale andare vestiti cosi quando fa cosi caldo fuori) :))adesso mi viene da ridere perche in realtà sono delle sciocchezze....pero in quel momento sapere che mi ha tradita e sentirmi dire che i miei polpacci nn sono sexy mi ha fatto incaxxx di brutto...va beh...solita storia..cavolo,nn vedo l ora di trovare un lavoro e andarmene cosi sto più tranquilla......
un abbraccio a tutti
p.s.scusate il mio italiano...se qualcuno cosi buono riesce a correggere i miei errori + significativi cosi imparo per le prossime volte almeno...

O

Old Compos mentis

Guest
p.s.scusate il mio italiano...se qualcuno cosi buono riesce a correggere i miei errori + significativi cosi imparo per le prossime volte almeno...
Piccola, non devi correggerti dagli errori di italiano, essendo tra l'altro ben comprensibile che tu non sappia scriverlo al meglio non essendo italiana. Devi correggere piuttosto la tua vita di coppia. Stai ben attenta, non lasciarti trascinare in un dolore che non meriti. Prendi le distanze. E se davvero amore è il suo (eppure io ne dubito fortemente) ti riconquisterà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.