Ciao a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Pegasus1

Guest
Ciao a tutti,

vi seguo già da un paio di settimane e ho letto con molto interesse le varie vicende.
Pensavo di essere solo a vivere una situazione così difficile ma vedo che siamo in molti.
Vedo che alla fine scopriamo quasi tutti nella stessa maniera di essere traditi...
Comportamenti strani, il telefonino, cura quasi maniacale di se stessi ecc.
L'età è quella...io 37 lei 35 l'altro 30 !

I soliti problemi...due figli minorenni (15 e 9...la più grande già lo sapeva) un mutuo ed una macchina da pagare.
Io che ancora l'amo come il primo giorno ...(sono passati 17 anni!) e lei che sembra un'altra persona.

Ciao, ciao

La Lupa

Utente di lunga data
Ciao Pega.

Mah... che dirti... siete a mazzi come sul mercato, con ste storie qua sopra.

Perchè non vi organizzate una pizzata?

Non mi vengono consigli migliori, per ora.

Fedifrago

Utente di lunga data
Ciao a tutti,

vi seguo già da un paio di settimane e ho letto con molto interesse le varie vicende.
Pensavo di essere solo a vivere una situazione così difficile ma vedo che siamo in molti.
Vedo che alla fine scopriamo quasi tutti nella stessa maniera di essere traditi...
Comportamenti strani, il telefonino, cura quasi maniacale di se stessi ecc.
L'età è quella...io 37 lei 35 l'altro 30 !

I soliti problemi...due figli minorenni (15 e 9...la più grande già lo sapeva) un mutuo ed una macchina da pagare.
Io che ancora l'amo come il primo giorno ...(sono passati 17 anni!) e lei che sembra un'altra persona.

Ciao, ciao
Benvenuto Pegasus...

Hai voglia di farci sapere qualcosa in più?

Se posso permettermi alcune domande, giusto per capire meglio la situazione: lei sa che tu sai? Ne avete già parlato? qual'è stato l'atteggiamento di tua figlia nei tuoi e nei suoi confronti?

O

Old Pegasus1

Guest
Bhe, la cosa è successa quasi due mesi fa quando ho iniziato a notare un comportamento strano un pò agressivo nei confronti di tutta la famiglia, poi quelle continue ricariche del celluare, continui sms, un sacco di Km ingiustificati con l'auto ecc. (sapete no).
Visto che il cellulare era intestato a me ho veificato il traffico...e vi potete immaginare

Alla mi richiesta di chi fosse quel numero, la risposta è stata "di una collega" ah...e la collega manda MMS anche di notte

Dopo qualche giorno le ho detto che avevo visto le foto sul sito dell'opertatore ovviamente non era vero...però lei è crollata.
Ha risposto che sarebbe comunque stato questione di giorni e mi avrebbe chiesto la separazione.
che si è innamorata di questo ragazzo e non mi ama più.
Mi figlia seguiva già da qualche mese le vicende ma non aveva il coraggio di dirmelo...e ho scoperto che anche mio figlio sapeva già qualcosa (9 anni).

La bimba inizialmente non voleva più vedere sua madre, ho passato intere serate per farle capire che comunque è, e resterà sempre la sua mamma e che le deve voler bene.

La situazione attula...sono in attesa la fatidica lettera dal suo avvocato

La Lupa

Utente di lunga data
E stica!

E vabbè Pega, allora .... pat pat... pacca sulla spalla di incoraggiamento e via.

Non c'è mica tanto da dire.

Cavolo, c'hai 37 anni... sai quante vite puoi ricominciare?

Forza!

Fedifrago

Utente di lunga data
Bhe, la cosa è successa quasi due mesi fa quando ho iniziato a notare un comportamento strano un pò agressivo nei confronti di tutta la famiglia, poi quelle continue ricariche del celluare, continui sms, un sacco di Km ingiustificati con l'auto ecc. (sapete no).
Visto che il cellulare era intestato a me ho veificato il traffico...e vi potete immaginare

Alla mi richiesta di chi fosse quel numero, la risposta è stata "di una collega" ah...e la collega manda MMS anche di notte

Dopo qualche giorno le ho detto che avevo visto le foto sul sito dell'opertatore ovviamente non era vero...però lei è crollata.
Ha risposto che sarebbe comunque stato questione di giorni e mi avrebbe chiesto la separazione.
che si è innamorata di questo ragazzo e non mi ama più.
Mi figlia seguiva già da qualche mese le vicende ma non aveva il coraggio di dirmelo...e ho scoperto che anche mio figlio sapeva già qualcosa (9 anni).

La bimba inizialmente non voleva più vedere sua madre, ho passato intere serate per farle capire che comunque è, e resterà sempre la sua mamma e che le deve voler bene.

La situazione attula...sono in attesa la fatidica lettera dal suo avvocato
Potrei invitarti a leggere i post di "un morto" (era un utente che poi ha cambiato il nick in Albatros)...ma non credo che stare ad aspettare supinamente la lettera del suo avvocato porti da nessuna parte!
Potresti magari stupirla chiedendole di andare insieme dal tuo, per raggiungere una consensuale e non buttare soldi inutilmente....dimostrandoti distaccato, facendole capire che non starai alla finestra ad aspettare le sue decisioni...

Oppure, ma ci vorrebbe la sua volontà di non buttare tutto a mare, provare a fare un percorso da uno psicologo, anche separatamente, per farle capire quanto effettivamente la sua si tratti di una cosa seria e non di una infatuazione e se davvero lei non ti ami più.

Riguardo ai figli lei come si pone? Pensa di parlare loro? Perchè devi essere tu ad affrontarli? Si assuma lei le sue responsabilità!

Iris

Utente di lunga data
Ma io sono l'unica moglie stronza che non ha tradito il marito?!?

Mi fate rosicare ragazzi...quello sta con la Bellucci, quell'altro con la grassona ma sopporta, tu pure...

avrò sbagliato io nella vita?
Se ero la moglie di Fantozzi magari le corna non le avevo!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma io sono l'unica moglie stronza che non ha tradito il marito?!?

Mi fate rosicare ragazzi...quello sta con la Bellucci, quell'altro con la grassona ma sopporta, tu pure...

avrò sbagliato io nella vita?
Se ero la moglie di Fantozzi magari le corna non le avevo!!!!
Epperforza, li cercate tutti bellocci, interessanti, un pò stronzetti e non alla TbT e poi vi stupite!!!

Iris

Utente di lunga data
metterò un annuncio: cercasi zerbino masochista, preferibilmente orfano.
offro 4 rapporti sessuali all'anno.

serata libera, perchè ho da farmi i casi miei.

Vediamo se qualcuno risponde

La Lupa

Utente di lunga data

Occhio, perchè la metà saranno utenti.

.... dai ragazzi... non prendetevela... si scherza....

Fedifrago

Utente di lunga data

Ma tu sei meglio della Bellucci?!?

Scherzi a parte, vediamo di stare in tema per pegasus...

Iris

Utente di lunga data
Allora risparmio e l'annuncio lo faccio da qui!!!

Almeno un pò li conosco...Anzi visto che siamo amici...facciamo 5 rapporti all'anno

O

Old Pegasus1

Guest
@ Iris
Potrei dire la stessa cosa, anch'io non ho mai tradito anzi quasi mi sentivo in colpa se mi giravo a guardare una bella donna...

L'altra sera mi ha trovato un sacco di altre scusanti:

Non mi coccolavi mai--> bugia ! Tutte le sere si metteva con la testa sul mio petto e la coccolavo fino a quando si addormentava

Avevo poche libertà--> bugia ! Aveva l'auto, il bancomat usciva la sera con isuoi amici a cena e io a casa con i bimbi

Eri troppo geloso--> bugia ! Bhe dopo che scopri che quello che ho scoperto, le domande sono tante e la fiducia...svanisce... il tempo mi ha dato ragione

Quasi tutte le amiche che sono venute a casa nostra per cena le hanno sempre detto magari avessi un marito così (aiuto a casa non ho problemi a fare da mangiare, lavare, stirare, pulire e non ho mai avuto fronzoli per la testa...insomma non sono il tipo da Bar)

Tutti i giorni mi chiedo cosa ho sbagliato nella mia vita...dovevo fare un pò di più il menefregista ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.