A
anonima10
Guest
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Io 29 anni, conosco un ragazzo (35 anni), colpo di fulmine, parliamo ore, stiamo molto bene insieme, ci troviamo subito, ci baciamo, usciamo, andiamo al cinema il tutto per 2 settimane....Da parte mia c'era interesse ma l'ho bloccato quando voleva "di più", gli dico di andarci piano perchè ci conosciamo da poco...e io sto uscendo da una storia di 4 anni....Lui da quel momento comincia a tentennare a chiamarmi meno fin quando in una telefonata mi dice che lo ha chiamato la sua ex con cui ha convissuto 5 anni e si è lasciato da 8 mesi...Insomma lei voleva ricominciare (proprio adesso???) e lui non se la sentiva di dirle no, voleva ascoltarla, incontrarla e che la cosa non lo lasciava indifferente. Allora io gli chiedo: quindi??non vuoi più vedermi??' e lui: si e no. Nel senso che se esco con te poi so che inizierebbe una storia e andrebbe bene, ma io voglio fare le cose bene,perchè sono un ragazzo serio. e io gli dico: ok, ma che devo fare io? e lui: sono confuso, non so andiamoci piano, magari ci sentiamo in settimana per un'uscita nel week end voglio stare da solo e sistemare un po' di cose per la casa....
Beh è passata una settimana e non l'ho sentito...ma secondo voi esiste questa ex che ritorna e se non esiste come si fa a chiudere un'inizzio storia dopo 2 settimane...quando tutto sembrava procedere????
CHE DEVO FARE IO???
Beh è passata una settimana e non l'ho sentito...ma secondo voi esiste questa ex che ritorna e se non esiste come si fa a chiudere un'inizzio storia dopo 2 settimane...quando tutto sembrava procedere????
CHE DEVO FARE IO???