ciao a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
Volevo ringraziare tutti coloro che su questo forum mi sono stati accanto in un momento particolare della mia vita.

Grazie per le parole, i consigli, i commenti...e per le vostre esperienze condivise.

Un abbraccio.

Non so ancora quando e se tornerò sul sito.Ma penso che per ora devo guardare altrove.

Ciao a tutti

Dererum

Miciolidia

Utente di lunga data
Volevo ringraziare tutti coloro che su questo forum mi sono stati accanto in un momento particolare della mia vita.

Grazie per le parole, i consigli, i commenti...e per le vostre esperienze condivise.

Un abbraccio.

Non so ancora quando e se tornerò sul sito.Ma penso che per ora devo guardare altrove.

Ciao a tutti

Dererum

Dererum , fai bene cara se di questo ora hai bisogno.

Sono io che ringrazio te.

un abbraccio forte.

Fedifrago

Utente di lunga data

Un abbraccio.

Ciao a tutti

Dererum
A B o C???

Scherzi a parte, ti auguro di trovare magari uno Z, ma soprattutto mi pare che tu abbia già trovato TE stessa.
E questo è il nostro miglior ringraziamento.

Kiss

Bruja

Utente di lunga data
De rerum......

Quando hai voglia di fare un giro..............noi siamo qui!

Mille auguri
Bruja.

Lettrice

Utente di lunga data
In bocca al lupo Dererum..

dererumnatura

Utente di lunga data
A B o C???

Scherzi a parte, ti auguro di trovare magari uno Z, ma soprattutto mi pare che tu abbia già trovato TE stessa.
E questo è il nostro miglior ringraziamento.

Kiss

No il motivo è che in questo momento mi sembra di aver bisogno di staccare ...di pensare meno a queste situazioni...che comunque tengo ben presenti dentro di me.....

Non riesco nemmeno a leggere a volte i post.Nè a dare contributi

Vi abbraccio, ma soprattutto, sappiate che sto bene, DAVVERO!

ciao!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

La Lupa

Utente di lunga data
Oh cavolo!

Che peccato! Ma scusa, ma non puoi scrivere sul mio topic di fancazzisti come faccio io, che di tutto il resto non ho niente da dire???

Lo so che prima o poi mi chiederete che cosa ci resto a fare qua sopra...

Lettrice

Utente di lunga data
Oh cavolo!

Che peccato! Ma scusa, ma non puoi scrivere sul mio topic di fancazzisti come faccio io, che di tutto il resto non ho niente da dire???

Lo so che prima o poi mi chiederete che cosa ci resto a fare qua sopra...
Io ormai scrivo solo nei post a cazzeggio
...sara' mica il caso di cambiar forum?

La Lupa

Utente di lunga data
Ma qua sopra siamo delle borderline!

Io in realtà scrivo su un forum da molti anni, ma siamo un caso a parte perchè ormai siamo una famiglia, ci conosciamo tutti, quindi mi è piaciuta l'idea di conoscere altre realtà...

MariLea

Utente di lunga data
Ma qua sopra siamo delle borderline!

Io in realtà scrivo su un forum da molti anni, ma siamo un caso a parte perchè ormai siamo una famiglia, ci conosciamo tutti, quindi mi è piaciuta l'idea di conoscere altre realtà...
solo qua sopra?

vi conoscete nel reale, o nel senso che scrivendo tutti i giorni sapete tutto di voi?
cmq non si tradisce tradimento

La Lupa

Utente di lunga data
solo qua sopra?

vi conoscete nel reale, o nel senso che scrivendo tutti i giorni sapete tutto di voi?
cmq non si tradisce tradimento
parlo per me... no. Non solo qua sopra

Sì, nel "mio" forum ci conosciamo proprio... ci incontriamo abbastanza spesso... E' una cosa molto bella... sai, gente da tutta italia (qualcuno anche dall'estero) che piano piano ha fatto amicizia e ha imparato a volersi bene... Per me è un posto prezioso, quello.

Bruja

Utente di lunga data
ohè bimbe belle. ...............

Quando avete problemi si sta sul forum, se volete fare gli O.T. li fate sul forum, se avete le paturnie qui vi si comprende e non vi si manda a quel paese come fanno tutti LA' FUORI!!!
E adesso andate a sciammannare per fatti vostri perchè non vi serve il forum e non sapete cosa fare??!!...............
Andate al catechismo, dite un rosario e magari fate un paio di riflessioni sulla cloaca che è il mondo in genere...............ma per la madonna in bicicletta con gesù cristo sul portapacchi......... state qui!!!
Bruja e Badessa in comparteciopazione (Bruja per la parte blasfema!!)
Uff................

MariLea

Utente di lunga data
parlo per me... no. Non solo qua sopra

Sì, nel "mio" forum ci conosciamo proprio... ci incontriamo abbastanza spesso... E' una cosa molto bella... sai, gente da tutta italia (qualcuno anche dall'estero) che piano piano ha fatto amicizia e ha imparato a volersi bene... Per me è un posto prezioso, quello.
bello davvero
cmq anche qui non si sta male dai, se pensi che è un forum nato da poco

La Lupa

Utente di lunga data
No no, anzi! E' che però ... è... come dire... monotematico?

Comunque... dopo questo:

ma per la madonna in bicicletta con gesù cristo sul portapacchi
Veramente non oserei aggiungere altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.