Ciao...

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ne abbiamo parlato. Non vorrei mai arrivare a questo. Sono incazzata con lui, perché non capisce la portata di quello che gli ho rivelato. Ho spiegato il mio disagio, e come mi sento, gli ho detto che vorrei piú attenzioni, eppure non è cambiato nulla. Non mi piace la situazione in cui mi trovo, e ho chiesto aiuto a lui x uscirne. La risposta? Altre trasferte, anche durante il nostro anniversario di nozze. Trasferte a cui poteva dire no, ma che sono importanti per la carriera. La sua carriera è al primo posto da un pò e no, non ha amanti, per ora almeno e per quello che ho potuto verificare. So che mi ama, ma è una scusa per trascurare? Se tua moglie ti dice che ha bisogno di te, che vorrebbe ritagliarsi un momento a due, che le manca essere vista, quanto è difficile capire cosa sta accadendo?
Scusa “vorrei più attenzioni“ non l’ho mai sentito, neanche qui.
Se una dice “vorrei più attenzioni”, giustamente lui pensa che lei sia scema.
Anche se ho visto avere mille attenzioni.

Si sono giá li ma vorrei uscirne. Poi, dato il clamore, "ciliegina" è stato detto un giorno in cui ero sulla scala a cogliere le ciliegie, e "confettina" perché vestita di rosa. Naturalmente, appunto, si scherzava. Io sto cercando di farvi capire che anche una CAZZATA come un vezzeggiativo sciocco mi sta facendo tremare. La carriera di mio marito è al primo posto da un pò, e scusate se mi sono rotta le palle di dare la priorità alla sua. Ho una carriera anche io, ho ridotto l'orario di lavoro per accudire al meglio nostra figlia, dove è scritto che la sua carriera debba essere una priorità rispetto alla famiglia o a me? Poi chiaritemi, cortesemente e con dovizia di particolari, cosa nel mio modo di esprimermi faccia pensare ad un uomo, grazie.
Immagino che le vostre storie siano tutte mirabolanti, perdonate la noia che vi ho arrecato. Potete passare avanti, volendo.
Ma che lavoro fai?
In una azienda agricola?

Evidentemente ho il dono di non farmi capire per un cazzo.
Sei proprio una confettina,.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Scusa “vorrei più attenzioni“ non l’ho mai sentito, neanche qui.
Se una dice “vorrei più attenzioni”, giustamente lui pensa che lei sia scema.
Anche se ho visto avere mille attenzioni.
Oppure lui, che è uno sgamato e ci è già passato, pensa che lei stia solo cercando una scusa per andare in camporella, per cui ha 2 opzioni: 1) fare finta di nulla, perchè tanto va comunque, non sarà certo con una moina in più che la fermerà, 2) mandarla subito a stendere se le condizioni lo consentono (una figlia piccola direi che non lo consente)

Brunetta

Utente di lunga data

poppy

Miele e formaggio

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Come fare? Come far capire a una persona "ho bisogno di te" se quando lo dici, lui non capisce ciò che stai dicendo? Come fargli capire che stai cercando fuori una cosa che avevi e non hai piú?
Vorresti dire che se per ipotesi tuo marito recepisse il messaggio e iniziasse a comportarsi come desideri, allora il collega non ti attizzerebbe più e ti passerebbero i bollenti spiriti?

Brunetta

Utente di lunga data
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gvl

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Arrivo adesso causa lavoro. Mi sono perso qualcosa?😳
La nuova forumina è stufa di non avere attenzioni dal marito che è tutto carriera
Lei ha leggermente stoppato la sua per accudire la figlia
Ha perso la testa per un collega che la chiama ciliegina o confettina
Deve essere un figo della Madonna
Lei vorrebbe tenersi gli slip addosso ma per la maggior parte di noi il lancio sarà a breve😂

Brunetta

Utente di lunga data
Ti pare che, fosse stato perfetto, avrei fatto tutta sta caciara? O il traditore è pazzo a prescindere, e ha il 100% di colpe? Il tradito è una povera anima innocente?
Perché da che ne so io, puoi essere una brava persona ma far sentire - a momenti - una nullitá una persona che sta comunque uscendo da alcune situazioni (accennate all'inizio) per cui necessiterebbe di un pò di vicinanza non legata solo all'atto sessuale in sè. E si può essere incazzate con un marito che non vuol capire una situazione del genere? Ecco. Se vogliamo dirla con calma.
Le situazioni si chiamano vita.
La vita comprende problemi lavorativi, tradimenti di amici e colleghi, dolori per malattie e morti di persone care ecc.
Altrimenti perché si direbbe “in salute e malattia, in ricchezza e povertà“ ecc?
Si direbbe “finché tutto è perfetto e vi chiamate rosellina e cetriolino” e poi chi si è visto si è visto.

ipo.Krita

Utente di lunga data
Vorresti dire che se per ipotesi tuo marito recepisse il messaggio e iniziasse a comportarsi come desideri, allora il collega non ti attizzerebbe più e ti passerebbero i bollenti spiriti?
Vorrei dire che mi manca mio marito e quel che avevamo. Che mi manca tutto ciò che avevo prima e che mi sembra - e di questo mi vergogno - che basti un belloccio che dice due cose sciocche e mi fa due moine per farmi capitolare e questa non ero io.

gvl

Utente di lunga data
La nuova forumina è stufa di non avere attenzioni dal marito che è tutto carriera
Lei vorrebbe tenersi gli slip addosso ma per la maggior parte di noi il lancio sarà a breve😂
Confettino e ciliegina? Wow ... seduzione da manuale. Il lancio per quando è previsto?😇

Warlock

Utente di lunga data
Ti pare che, fosse stato perfetto, avrei fatto tutta sta caciara? O il traditore è pazzo a prescindere, e ha il 100% di colpe? Il tradito è una povera anima innocente?
Si il traditore ha il 100% di colpe perchè se una situazione non va bene può sempre decidere di lasciare invece di farsi la storiella parallela.

Come fare? Come far capire a una persona "ho bisogno di te" se quando lo dici, lui non capisce ciò che stai dicendo? Come fargli capire che stai cercando fuori una cosa che avevi e non hai piú?
Te l'ho già detto: ci si siede e si parla da persone mature dicendo anche che c'è un collega che te la fa bagnare, che non è ancora successo niente ma che lui si deve dare una svegliata.
Però è un'arma a doppio taglio: se lui non recepisce ancora putroppo tu ti sei "scoperta" e non puoi tradire perchè lui comunque ha la pulce nell'orecchio e tu mi sembri troppo niubba per non farti scoprire, quindi, se la vita non ti sta bene per tutta una serie di motivi, dovrai andare dall'avvocato e chiedere la separazione

ipo.Krita

Utente di lunga data
È effettivamente un figo della madonna....questo non lo posso negare

Barebow

Utente di lunga data
Un caso di studio, potenzialmente interessante.