Ciao...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma un par de palle!
Il collega lo conosco da tempo, sempre piaciuto, sempre portato i brividi intimi a casa, nel letto con mio marito. Adesso è diverso, certo, con un marito che vedo la metá e mi tratta - se tutto va bene - da cuoca/donna delle pulizie e ogni tanto da buco parlante vorrei vedere te! No, la responsabilità è anche sua, di questo nerd che invece di sussurrare porcate alla moglie si ingrifa per le riunioni di lavoro!
E allora il punto non è il collega.

Rebecca89

Sentire libera
No.
”Il mio pranzo del giorno dopo, pulire la cucina, sparecchiare, preparare lo zainetto, i vestiti e la merenda per la bimba (io esco prima al mattino, la accompagna lui a scuola).”
Ha fatto un elenco di cose in disordine.
Il pranzo per il giorno dopo si prepara contestualmente alla cena. Non può essere preparato dopo, perché v messo in frigorifero freddo. Le persone organizzate o fanno qualcosa in più per quello scopo o preparano qualcosa di diverso. Metterlo in un contenitore e in frigorifero si fa insieme a sparecchiare. Nessuno lava più i piatti, si mettono nella lavastoviglie.
Non conosco nessuna scuola dell’infanzia che faccia entrare cibo. I bambini se lo scambierebbero con problemi di confronti e allergie. Lo stesso vale per i vestiti, magari si preparano mentre bolle l’acqua.
Ha elencato cose che giustificherebbero la distanza serale.
Io li lavo a mano i piatti😅

Arcistufo

Allora auguri.
Finirà molto male.
Stai proprio partendo col piede sbagliato, quello di attribuire agli altri scelte che sono tue. E il disprezzo che hai manifestato per tuo marito è bruttissimo da leggere.
Lascia perdere il collega, qualsiasi tradimento e racconta al marito quello che hai raccontato e scritto qui.
Poi accetta le sue conclusioni.

Alla faccia della ciliegina. 😅 😅
O molto bene.
Ci fa un giro, nasconde bene, e poi tra 10 anni con la ragazzina grande confesserà perché proprio non si riesce a tenere dentro questo segreto ma in realtà vuole lasciare il marito :LOL:

Arcistufo

Tutte donne "dure" quelle del forum che se le chiami "ciliegina" come minimo ti sputano in un occhio e poi ti gambizzano con un revolver sganasciandosi dalle risate. :unsure:
Semplicemente perché i vezzeggiativi sono il marchio del viscidone...

ipo.Krita

Utente di lunga data
No.
”Il mio pranzo del giorno dopo, pulire la cucina, sparecchiare, preparare lo zainetto, i vestiti e la merenda per la bimba (io esco prima al mattino, la accompagna lui a scuola).”
Ha fatto un elenco di cose in disordine.
Il pranzo per il giorno dopo si prepara contestualmente alla cena. Non può essere preparato dopo, perché v messo in frigorifero freddo. Le persone organizzate o fanno qualcosa in più per quello scopo o preparano qualcosa di diverso. Metterlo in un contenitore e in frigorifero si fa insieme a sparecchiare. Nessuno lava più i piatti, si mettono nella lavastoviglie.
Non conosco nessuna scuola dell’infanzia che faccia entrare cibo. I bambini se lo scambierebbero con problemi di confronti e allergie. Lo stesso vale per i vestiti, magari si preparano mentre bolle l’acqua.
Ha elencato cose che giustificherebbero la distanza serale.
A l'Aquila al nido si porta anche il secondo, all'infanzia si porta la merenda. Il mio pranzo deve essere mangiabile con una mano sola, perché per ridurmi l'orario a 6 ore non posso fermarmi, quindi panino o piadina con frittata ecc. Non riesco a preparare tutto prima, perchè alle 20.15 si deve stare tutti a letto a leggere favole x addormentare la piccola. A volte non è sistemare la cucina, ma disinfettare i bagni, o programmare una lavatrice, sparecchiare è togliere i piatti e metterli in lavastoviglie, non lavarli. insomma faccio quel che c'è da fare, dato che mio marito si addormenta con la piccola, lo faccio la sera in modo da essere piú libera poi il pomeriggio con la bambina...che onestamente mi permette ancora di far poco quando c'è.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
A l'Aquila al nido si porta anche il secondo, all'infanzia si porta la merenda. Il mio pranzo deve essere mangiabile con una mano sola, perché per ridurmi l'orario a 6 ore non posso fermarmi, quindi panino o piadina con frittata ecc. Non riesco a preparare tutto prima, perchè alle 20.15 si deve stare tutti a letto a leggere favole x addormentare la piccola. A volte non è sistemare la cucina, ma disinfettare i bagni, o programmare una lavatrice, sparecchiare è togliere i piatti e metterli in lavastoviglie, non lavarli. insomma faccio quel che c'è da fare, dato che mio marito si addormenta con la piccola, lo faccio la sera in modo da essere piú libera poi il pomeriggio con la bambina...che onestamente mi permette ancora di far poco quando c'è.
Ma in 2 con 2 buoni stipendi non potete prendere una signora a 12 euro/ora per fare i mestieri?

Rebecca89

Sentire libera
Uh, quanti "deve". Sei rigida? È una domanda seria.