cinema estate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

bea

Guest
Sono stata al cinema all'aperto, ed ho visto un film molto piacevole:
"Hitch - Lui sì che capisce le donne".
Ve lo consiglio divertente, bella colonna sonora, carino davvero, leggero ma non stupido. Insomma a me è piaciuto.

Volete la trama? Beh è la storia di uno che fa il consulente per aiutare gli uomini a conquistare la donna della loro vita. Very professional. Il trucco ? Beh vedetelo!
ciao
Ps in realtà cercavo il FA, ma c'è ? Se esisti batti un colpo!
PPS, se avete altri film da consigliare, perchè no?

N

Non registrato

Guest
Purtroppo non ho visto il film, ? ma mi rendo anche conto che nessuno ha mai detto:

Lei si che capisce gli uomini.

Insomma, non per farne una polemica, ? ma siamo sempre noi a dover capire voi !?!

Insomma ... uno sforzo voi mai !?! sempre noi a farvi piacere con qualcosa e una fatica dannata a conquistarvi. Sempre a soddisfare tutte le vostre idee, ... anzi, bisogna anche indovinarle, perchè finiamo per cadere nel girone di coloro che non vi capiscono.

Voi invece: mai il primo passo, mai un invito a cena da parte vostra, mai niente. Parlo solo dei primi contatti. Zero totale.

Capisce le donne !?! Non credo che colui che capisca le donne gli venga davvero voglia di frequentarle.

PS: tolto gli attori di grido e i migliardari, che di donne non le contano nemmeno più.

B

bea

Guest
non resisto a risponder a questo "polemica" .
troppo ridicolo, la risposta è veramente semplice: ma tu credi che le donnine non muovano i vari passi e non fatichino tanto quanto a capire gli uomini
saranno i modi "diversi" ma mi pare proprio identica la questione.
Ps: nel quadro dei grandi classici comunque e donne sono notoriamente noiose, fastidiose e rompi

gli uomini invece brontoloni, lamentosi e non capiscono: attieniti alla parte!!

ciao e notte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.