Lo so.Scusa ma non ho la fortuna di conoscere "Minerva" e nemmeno te, per cui non capisco il senso del messaggio, sempre ne abbia uno.
Ad ogni modo io avevo chiesto un altra cosa...
Lo so.Scusa ma non ho la fortuna di conoscere "Minerva" e nemmeno te, per cui non capisco il senso del messaggio, sempre ne abbia uno.
Ad ogni modo io avevo chiesto un altra cosa...
scrivi cazzate a raffica che poi lo sceriffo toglie la spunta...ma non si può fare comunque :singleeye:?non hai ancora abbastanza post per essere pienamente abilitato. cerca di arrivare a quota 10 e poi eventualmente ti abilito io manualmente.
Per quanto riguarda il nick, io, che ho un'età, avevo sospettato giustoPer quanto mi riguarda è uno dei miei film preferiti assieme a "C'era una volta in America" di Leone.No, mi spiace non conosco i Bad Religion: l'avatar, che ho scelto tra quelli standard a disposizione, mi rappresenta bene a 20 anni. In verità andrebbe bene anche adesso se avesse un espressione un po' meno arrabbiata...Il nick è il titolo di una canzone di un gruppo rock degli anni settanta: https://www.youtube.com/watch?v=EQPWS2-pRiQciao
Quali sono queste eccezioni?Per quanto riguarda il nick, io, che ho un'età, avevo sospettato giustoQuindi sei confuso?
Benvenuto. Concordo sul film di Leone, Ferro3 la casa vuota non mi ha detto granché, come quasi tutti i film orientali, con qualche vistosa eccezione.
Tutti e tre.Ho letto molti titoli di film interessanti, quasi tutti li ho visti almeno una volta; Alcuni sono capolavori altri bei film e diversi sono "passatempo"...
Mi pare non siano citati questi che a me sono piaciuti molto:
- Il cielo sopra Berlino
- Ferro 3
- Le conseguenze dell'amore
Qualcuno li ha visti?
Un bellissimo film sull'oriente è "Cantando dietro i paraventi" di Ermanno Olmi.Quali sono queste eccezioni?
Il primo che mi viene in mente è Tabu - Gohatto di Oshima. Poi Dolls di Kitano, ma non tutto. I classici giapponesi: Ozu, Mizoguchi, Kurosawa. Bellissimo Old boy del coreano Park Chan-wook. Con l'eccezione dei film di Ozu e Mizoguchi, questi altri che ho citato mi sono piaciuti nella misura in cui hanno tratti decisamente occidentali. Old boy, per esempio è una tragediona di Shakespeare in salsa orientale...Quali sono queste eccezioni?
Madooooo' manco pagata io! Ancora tremo per il libro e il primo film! Pauraaaaastanno girando una specie di remake di IT, in due parti...mamma non vedo l oracosi poi dormo piu:rotfl:
A me è piaciuto molto.C'è qualcuno che ha visto l'ultimo mad max fury road?
Miiii che stronzata pazzesca.
Delusione totale.
letto recensioni non proprio entusiastiche. Vale almeno per la visione di Charlize Theron ?C'è qualcuno che ha visto l'ultimo mad max fury road?
Miiii che stronzata pazzesca.
Delusione totale.
Oh.desidero segnalare Juan de los muertos
è un film genere zombi/commedia, molto divertente, per chi ama il genere
è ambientato a Cuba, dove un gruppo di sgangherati e scafati cubani scambia gli zombi per dissidenti mandati dagli americani, e cerca di arrangiarsi a sopravvivere, alcune scene e battute sono strepitose
il film è un filmetto ma è molto ben fatto, qui una recensione
http://ilbuioinsala.blogspot.it/2014/09/recensione-il-cacciatore-di-zombie-juan.html
molto bello anche il finale, con My way cantata da Sid Vicious, una delle mie versioni preferite
Lei è figa.letto recensioni non proprio entusiastiche. Vale almeno per la visione di Charlize Theron ?
grazie, ho visto solo il primo, non sapevo che esistesse una trilogiaOh.
Horror demenziale. Bene.
Segnalo:
Shaun of the dead
Hot fuzz
La fine del mondo.
Citazioni a go-go e risate.
Di nientegrazie, ho visto solo il primo, non sapevo che esistesse una trilogia![]()
Di niente
Il mio preferito è il terzo, fammi sapere poi cosa ne pensi :up:
Ovvio che si.ok, anche tu dei cubani, se ti va!![]()