Citazioni cinematografiche famose...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
"Io sono all'antica, io non credo alle relazioni extraconiugali, credo che ci si dovrebbe accoppiare a vita, come i piccioni, o i cattolici...."
(Manhattan)

ovviamente arancia

Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità, mentre slusciavo... quali visioni incantevoli!! (Alexander DeLarge)

Old Aleluja

Utente di lunga data
io so' io e voi non siete un caxxo
(Il marchese del grillo)
nessuno è perfetto
(Gli uomini preferiscono le bionde)
dopotutto...domani è un'altro giorno...
(Via col vento)
lui perchè è qui? (all'inferno)...ha inventato gli infissi di alluminio anodizzato
(La dea dell'amore)

Nobody

Utente di lunga data
io so' io e voi non siete un caxxo
(Il marchese del grillo)
nessuno è perfetto
(Gli uomini preferiscono le bionde)
dopotutto...domani è un'altro giorno...
(Via col vento)
lui perchè è qui? (all'inferno)...ha inventato gli infissi di alluminio anodizzato
(La dea dell'amore)
E' in "Harry a pezzi."

Preferisco di gran lunga aver fama di cornuto che di imbecille.
(da "Barry Lyndon")

Perché, insomma, lo scopo dell'ordigno "Fine del Mondo" è perduto se si tiene segreto. Perché non l'avete detto al mondo, eh?
Il dottor Stranamore, ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba

Nobody

Utente di lunga data
"Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade, un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte!"
(Il Signore degli anelli.)

Nobody

Utente di lunga data
ma no! è la scena della dea dell'amore in cui va all'inferno (dove ci sono le scene con i dei greci)
Posso sempre sbagliarmi però..verificherò..
Allora Woody l'ha inserita in due film... perchè son certo che in "Harry a pezzi" è presente, quando va all'inferno.

O

Old Anna A

Guest
testa rossa in the snatch. come disse la moglie di matusalemme dopo una scopata: ce la fai a ripetere?

Mari'

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
"Ma allora avrà un enorme scwantzstuck!"
"Diventerà molto popolare"
Frankenstein Jr.

Mari'

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data

mi viene in mente la vecchiarda che quando veniva nominata nitrivano i cavalli...
come cazz si chiamava?
"Io zono frau Blucher"
Hiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.