Colazione col Toradol.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiocan

Utente prolisso
ma è sempre lo stesso dente?
se sì il dentista è un sadico che ti sta torturando
No, dall'altra parte e sopra invece che sotto. Era quasi sano prima di quella carietta. Mentre quello della scorsa volta era una vecchia conoscenza.

A me quel dentista par tanto una brava persona. Però su imbeccata di Sbriciolata stavo considerando che segue sempre troppa gente: non è impossibile che faccia qualche cazzata anche solo per quello.

non capisco come sia possibile che tu non trascurandoti affatto debba soffrire così tanto.come minimo è superficiale , scusa.
si limita sempre a lavorare su un dente senza mai considerare la situazione generale?
No, dall'altra parte e sopra invece che sotto. Era quasi sano prima di quella carietta. Mentre quello della scorsa volta era una vecchia conoscenza.

A me quel dentista par tanto una brava persona. Però su imbeccata di Sbriciolata stavo considerando che segue sempre troppa gente: non è impossibile che faccia qualche cazzata anche solo per quello.

giorgiocan

Utente prolisso
si limita sempre a lavorare su un dente senza mai considerare la situazione generale?
Secondo me è semplicemente che son lì così spesso e con così tanti casini che si perde il filo pure lui a volte. Però in passato mi ha anche risolto un problema di schiena che mi attanagliava da anni.

Horny

Utente di lunga data
il mio di dentista mi ha sempre detto: mai toccare una carie che non raggiunge il nervo, fai piu danni a trattarla che altro....finche non giugne al nervo non e' dannosa, nel senso che il dente e' gia stato attaccato., non bisogna infastidire il nervo
una spiegazione simile è stata data pure a me.
sulle pre-carie però, cioé piccole intaccature dello
smalto, che non necessariamente svilupperanno in vere
e proprie carie (ma vanno riconosciute e distinte, credo).
correggendole si intacca lo smalto definitivamente
e si rischiano microfratture nel dente che,
eventualmente, potrebbero portare alla formazione
di infenzioni. il gioco non vale la candela,
se la carie non si è ancora sviluppata, insomma.
certo l'intervento va effettuato ben prima che raggiunga
il nervo.
comunque, personalmente, avendo problemi ricorrenti,
da un po' mi faccio fare le panoramiche ogni anno,
perché le carie nei denti già trattati il dentista non le vede.

ToyGirl

Utente di lunga data
Ciao!

Spero anzitutto che la situazione si sistemi presto. Non ho mai sofferto di mal di denti ma so che è parecchio fastidioso. Ho visto mia mamma dire parolacce e essere molto più nervosa del solito in preda a un ascesso.

Perché il Toradol? Io so che per il mal di denti - nervi è meglio l'Oki e in alternativa la Tachipirina ogni 4 ore.

Il dolore ha sempre una forte componente psicologica,più si sta male psicologicamente e piu dolore si avverte....Il Toradol non è indicato nel mal di denti (ultima nota informativa verso i medici di base)....Parlane col dentista o il medico di base per cambiare analgesico.Mi dispiace che stai ancora così :eek:
anche il dentista di mia figlia glielo ha prescritto per un dente del giudizio particolarmente bastardo.
stesso antidolorifico che però prese dopo l'operazione crociato -menisco

Nicka

Capra Espiatrice
anche il dentista di mia figlia glielo ha prescritto per un dente del giudizio particolarmente bastardo.
Come antidolorifico post-intervento zona reni ha funzionato egregiamente, come antidolorifico post-estrazione complicata dente del giudizio non serviva a niente.:unhappy:

Eratò

Utente di lunga data
Tua figlia avra avuto l'estrazione del dente del giudizio?Un operazione praticamente che si fa in ospedale e non un mal di denti.Infatti le uniche indicazioni per il Toradol sono il dolore acuto post-operatorio di grado moderato-severo e la colica renale...È un FANS con alta tossicità gastrointestinale e va monitorato....Non è un FANS qualsiasi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.