Colazione

ToyGirl

Utente di lunga data
Cosa mangiate di solito?

La mia è abbondante 😅

Budino al cacao o yogurt greco + Snickers, oppure un toast con prosciutto cotto o affettato di pollo o tacchino o Nutella, oppure una generosa fetta di plumcake con gocce di cioccolato fatto da me.

Poi a metà mattina faccio anche lo spuntino.

Tra un po' di giorni, salvo imprevisti, dovrebbe venire la mia ragazza a trovarmi e seguirò la sua dieta per quei giorni. Non è diversa da come mangio io, solo con meno proteine e con i carboidrati la sera, però la colazione è proprio magra 😅

bullone

Utente di lunga data
Cappuccino, caffè caffè caffè caffè caffè.... pranzo 150 gr di carboidrati poi caffe caffè caffè caffè caffè caffè cena secondo contorno frutta ai pasti😂😂😂

Pincopallino

Utente di lunga data
Mangio:
ricotta, avena, noci, miele, cioccolato, uvette, pinoli, tutto mischiato in una scodella.

Bevo a seconda di quello che trovo già aperto o pronto o avanzato da altri anche nella loro tazza:

acqua
latte
caffe
tea
spremuta

se la mattina ho corso, tipo stamattina, anche bicchiere d’acqua con potassio e magnesio.

7 minuti circa compreso apparecchio e sparecchio.

ivanl

Utente di lunga data
Niente, di solito.
Se sono a casa in smart, verso quest'ora mi faccio un Earl Grey bollente con qualche biscotto
In vacanza, tutto il salato che trovo nei buffet, uova, pancetta, aringhe affumicate etc etc...i dolci li lascio ai deboli di stomaco. Ovviamente, poi salto il pranzo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Cosa mangiate di solito?

La mia è abbondante 😅

Budino al cacao o yogurt greco + Snickers, oppure un toast con prosciutto cotto o affettato di pollo o tacchino o Nutella, oppure una generosa fetta di plumcake con gocce di cioccolato fatto da me.

Tra un po' di giorni, salvo imprevisti, dovrebbe venire la mia ragazza a trovarmi e seguirò la sua dieta per quei giorni. Non è diversa da come mangio io, solo con meno proteine e con i carboidrati la sera, però la colazione è proprio magra 😅
questa mattina mezza mela cotta con cannella, farina di avena, un uovo, un po' di lievito per dolci e cioccolato amaro 90%, caffè macchiato con latte di avena, buono e saziante
tra un po' in ufficio banana e un caffè d'orzo, ho già bevuto la tisana al finocchio calda calda, alla fine mi hanno attaccato la tosse

jack-jackson

Utente di lunga data
Cosa mangiate di solito?

La mia è abbondante 😅

Piace variare anche a me con colazione salata.
Stamattina, pane e miele con proteine in polvere

ToyGirl

Utente di lunga data
Mangio:
ricotta, avena, noci, miele, cioccolato, uvette, pinoli, tutto mischiato in una scodella.

Bevo a seconda di quello che trovo già aperto o pronto o avanzato da altri anche nella loro tazza:

acqua
latte
caffe
tea
spremuta

se la mattina ho corso, tipo stamattina, anche bicchiere d’acqua con potassio e magnesio.

7 minuti circa compreso apparecchio e sparecchio.
Tea? 😂 Sei inglese?

Mi sembra una colazione molto equilibrata! Anche io uso tantissimo l'avena.
Però più che i porridge, la uso per fare i biscotti.
Niente, di solito.
Se sono a casa in smart, verso quest'ora mi faccio un Earl Grey bollente con qualche biscotto
In vacanza, tutto il salato che trovo nei buffet, uova, pancetta, aringhe affumicate etc etc...i dolci li lascio ai deboli di stomaco. Ovviamente, poi salto il pranzo
Ho sempre pensato che i traditi frustrati e incattiviti si consolassero con dolciumi vari, invece vanno bene anche i grassi. Buono a sapersi 😊 grazie per il tuo contributo.

questa mattina mezza mela cotta con cannella, farina di avena, un uovo, un po' di lievito per dolci e cioccolato amaro 90%, caffè macchiato con latte di avena, buono e saziante
tra un po' in ufficio banana e un caffè d'orzo, ho già bevuto la tisana al finocchio calda calda, alla fine mi hanno attaccato la tosse
Perché mezza? 😂 Anzi la domanda è un'altra, l'altra mezza come la conservi? Bagnata di succo di limone?

Mi piace la tua colazione.

Anche io bevo latte d'avena ogni tanto. Preferisco quello di cocco ma quello d'avena è più sano e poi è addizionato.

Pincopallino

Utente di lunga data
Si sono inglese.
Chi mi conosce qua dentro lo ha ampiamente appurato.
E’ l’accento che mi tradisce…oltre che qualche amore.

omicron

Perché mezza? 😂 Anzi la domanda è un'altra, l'altra mezza come la conservi? Bagnata di succo di limone?

Mi piace la tua colazione.

Anche io bevo latte d'avena ogni tanto. Preferisco quello di cocco ma quello d'avena è più sano e poi è addizionato.
mezza perchè era una mela molto grande 😅 troppo per un uovo solo
io prendo bevande vegetali varie, avena, riso, soia, mandorla, ma tutte senza zucchero aggiunto, così le uso anche per cucinare

ToyGirl

Utente di lunga data
mezza perchè era una mela molto grande 😅 troppo per un uovo solo
io prendo bevande vegetali varie, avena, riso, soia, mandorla, ma tutte senza zucchero aggiunto, così le uso anche per cucinare
Anche io, e sarei curiosa di fare la panna vegetale. Solo che il latte di soia non mi piace 😂 forse potrei provare con il latte di avena?

Andromeda4

Utente di lunga data
Io tra poco vado in farmacia a fare il tampone. Fidanzato e suoi genitori tutti positivi.

omicron

Andromeda4

Utente di lunga data
Cosa mangiate di solito?

La mia è abbondante 😅

Appena sveglia latte montato a cappuccino, senza nient'altro perché non ho mai fame la mattina. Poi una tazza di caffè di quello rimasto nella moka. Dopo un po', un plumcake o una fetta di ciambellone, se c'è, i un cornetto. Questo, se non esco. Se esco, dipende da chi è con me.