che lunedì mia figlia discute la tesi .
sono orgogliosa , emozionata e soddisfatta di questa donna che ho messo al mondo.
![]()
Congratulazioni!!!che lunedì mia figlia discute la tesi .
sono orgogliosa , emozionata e soddisfatta di questa donna che ho messo al mondo.
![]()
che lunedì mia figlia discute la tesi .
![]()
verissimo.E goditi tutta questa bellissima sensazione.... sono le vere giuoie della vita!!
Bruja
auguroni........ io mi son commossa quest'anno per la prima pagellina quando arrivero' a questo momento non sapro'........che lunedì mia figlia discute la tesi .
![]()
auguroni........ io mi son commossa quest'anno per la prima pagellina quando arrivero' a questo momento non sapro'........
Che bello...che lunedì mia figlia discute la tesi .
Splendido il tuo Avatar...dice già tutto luiche lunedì mia figlia discute la tesi .
![]()
che bella soddisfazione per una mamma...che lunedì mia figlia discute la tesi .
![]()
bhè? stai ancora spargendo mascara???che lunedì mia figlia discute la tesi .
![]()
Naaa.....è che sta volando a qualche metro da terra e non riesce a mettere le ditina sulla tastiera!!!bhè? stai ancora spargendo mascara???
su, racconta com'è andata!![]()