O
Old TurnBackTime
Guest
Premetto che questa vicenda l'ho vista su una puntata di forum(si si il programma di rita dalla chiesa...),la situazione e' questa.Una coppia che sta insieme da giovanissimi decidono di sposarsi....fanno tutti i preparativi....poi lui 3 mesi prima della data delle nozze,rivede una sua vecchia amica...e tradisce la sua ragazza...per quell'unico rapporto sta tipa resta in cinta...ma glielo dice al ragazzo solo 5 giorni prima delle nozze...lui ovviamente non ha detto una parola alla sua futura sposa del tradimento...pero',dice lui...che quando ha saputo di avere un figlio da un altra donna non se l'e' sentita di sposarsi...pero' non se le sentita nemmeno di parlare alla sua sposina....quindi passa i 5 giorni senza dirle nulla....arriva il giorno del matrimonio...la chiesa tutta sistemata...gli invitati a chiedersi dov'e' lo sposo...e la sposa che fa quella,che io ritengo la piu' brutta figura che un uomo possa far fare a una donna...cioe' darle buca sull'altare...la sposa torna a casa con la madre(il padre e' defunto).Si chiude in camera per giorni...e il tipo dice che ha provato a chiamarla...ma lei non rispondeva(pero' col cavolo che si e' presentato sotto casa sua...l'ha solo chiamata...),morale della favola,una sera questa ragazza si decide ad uscire...dice alla madre che andra' a dormire da una sua amica...ma la madre,dice che quando ha visto la figlia uscire di casa lo capiva benissimo che non stava bene...che era ancora irrimediabilmente scossa e delusa...pero' avendo gia passato altre volte la notte da quell'amica si e' fidata....quella sera c'e' un temporale...ma la strada che la ragazza deve fare per arrivare dall'amica la conosce bene..e non corre mai in auto...fatto sta,che la ragazza ha un incidente senza altre macchine coinvolte...sembra quasi che l'auto sia andata contro un muro in curva senza nemmeno sterzare...cosi la madre chiede al tipo,i danni morali perche' secondo lei la figlia si e' uccisa per colpa sua....Tralascio la sentenza del giudice(che cmq non ha dato colpe di pena al tipo...ma solo se lo desiera il versamento di soldi a un ente benefico...) la cosa che mi colpi' furono le parole di quest'ultimo....egli infatti non sono non si sentiva nemmeno in minima parte responsabile per la morte della ragazza(sono stati insieme per piu' di 10 anni....),ma oltretutto si faceva forte del fatto..che ha dato alla bambina che e' poi nata dalla nottata di tradimento il nome di questa ragazza morta...per rispetto(bel rispetto...complimenti....pensa se non la rispettava...) e lui fino alla fine a ripetere che le cause per cui quell'auto si e' schiantata contro un muro sono e restano casuali...8temporale...strada bagnata....).Ultima cosa...questo oltre ad aver dato il nome della ragazza morta alla figlia...e' andato a vivere insieme alla donna madre della piccola appena 3 mesi dopo il decesso....adesso vorrei sapere da voi...lo condannereste se vi fosse possibile per omicidio?O secondo voi quell'incidente e' stato solo la causa di una guida in stato depressivo...(di una strada che pero' la defunta conosceva come le sue tasche...).La mia opinione?Colpevole....e condannato a pagare altro che 10000 euro se lo desidera....ma a versare alla madre della ragazza una quota mensile vita natural durante...e infine anche a una pena detentiva da scontare dentro qualche istituto dove si ricoverano le persone che sono state tradite e che hanno subito incidenti per cause estreme o causati da loro stessi....non si puo' discolpare una persona a mio parere,solo perche' non ci sono prove fattibili che lo accusino...quella ragazza e' morta perche' quella sera aveva deciso di farla finita...ha detto all amica che dormiva da lei perche' cosi la madre chiamando l 'amica non si sarebbe allarmata sapendo che la figlia non l aveva avvisata che passava la notte da lei...poi la strada...che conosceva benissimo....la guida tranquilla fino a quella curva...e se non per questo per la faccia da culo di quell'uomo,che non si sentiva nemmeno un po' responsabile per quello che era successo....tanto che dopo 3 mesi se ne va a vivere con l atra...e ce stato pure chi ha avuto il coraggio di dire...che non si poteva sapere come quell'uomo stesse vivendo davvero la situazione...cioe' che potesse stare male dentro....essi...stai cosi male che invece di chiuderti nel dolore con la famiglia tua e della defunta....inizi una nuova vita con la donna che ha dato vita alla causa scatenante del decesso di quella povera ragazza.!