colpisco?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

serenity

Guest
dunque...ho atteso con ansia questo momento e credo che finalmente sia arrivato. Ennesime cazzate sparate a piu non posso con spiegazioni alle quali manco topo gigio crederebbe. Continua a entrare ed uscire dalla chat e a chiedere baci a destra e a manca alle chattarole ( senza sapere che sono io... che demente...)
l ho trattato di cacca per frantumare la sua autostima e fargli capire che a 53 anni è RIDICOLO a scrivere quelle cose ( sempre sotto le mentite spoglie chattarole eheheh).
e lui per tutta risposta che fa? mi manda una email confusa e farneticante che non allego per rispetto vostro, nella quale dice che vorrebbe andare a vivere con meeeeeeeeeeeeeeeeeeee (aiutoooooooo) ahahaahahah ma che non sa come fare per realizzare questo NOSTRO sogno ( ahahahahaha INCUBO direi io) perche entrambi abbiamo una coscienza e che non riusciremo restera' uno stupendo sogno

e per sugellare il "nostro" patto d amore mi ha regalato un paio di orecchini da 20 euro sottolineando la qualita del prodotto , che io , stronza, ho portato dal mio gioielliere per farmi dire quanto valesse...
che bastarda eh
che dite. preparo le valigie e l abito bianco? ahahahahahahaha

sery

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
dunque...ho atteso con ansia questo momento e credo che finalmente sia arrivato. Ennesime cazzate sparate a piu non posso con spiegazioni alle quali manco topo gigio crederebbe. Continua a entrare ed uscire dalla chat e a chiedere baci a destra e a manca alle chattarole ( senza sapere che sono io... che demente...)
l ho trattato di cacca per frantumare la sua autostima e fargli capire che a 53 anni è RIDICOLO a scrivere quelle cose ( sempre sotto le mentite spoglie chattarole eheheh).
e lui per tutta risposta che fa? mi manda una email confusa e farneticante che non allego per rispetto vostro, nella quale dice che vorrebbe andare a vivere con meeeeeeeeeeeeeeeeeeee (aiutoooooooo) ahahaahahah ma che non sa come fare per realizzare questo NOSTRO sogno ( ahahahahaha INCUBO direi io) perche entrambi abbiamo una coscienza e che non riusciremo restera' uno stupendo sogno

e per sugellare il "nostro" patto d amore mi ha regalato un paio di orecchini da 20 euro sottolineando la qualita del prodotto , che io , stronza, ho portato dal mio gioielliere per farmi dire quanto valesse...
che bastarda eh
che dite. preparo le valigie e l abito bianco? ahahahahahahaha

sery
il mondo è proprio fatto strano, io sono l'unico pirla che sposato con due figli, si fa l'amante, si innamora, dopo un anno va a dire all'amante sposata ma senza figli che è la donna dellasua vita e che è pronta a lasciare tutto per lei e lei risponde no grazie non avrò mai il coraggio di lasciare mio marito. cavoli, la vita è bella perchè è varia .....

un bacio

bastardo dentro

La Lupa

Utente di lunga data
Sere!

Ma lì non c'è rimasto più niente da colpire!!!!!!
Cosa colpisci???
Sarebbe come sparare a un nugolo di moscerini con pallottole da caccia grossa!

Madonna santa! Quando uno crede di averle sentite tutte!

Ma cose da pazzi!!!

Ho tanta pena per lui, posso dirlo?
Pensa come sta messo questo qui!?!?!

Lettrice

Utente di lunga data
Colpire!!!?????

Che fai spari sulla Croce rossa????

S

serenity

Guest
bastardo dentro

non sei un pirla. sei un uomo onesto che crede nelle cose che fa, a differenza dell uomo che ho conosciuto io, che a chiacchiere è la persona piu onesta del mondo, ma che nei fatti è totalmente diverso.
magari fossero tutti come te... ci risparmieremmo tutti un bel po di sofferenze e al mondo ci sarebbe molto meno squallore...
un bacio

sery

S

serenity

Guest
Sere!

Ma lì non c'è rimasto più niente da colpire!!!!!!
Cosa colpisci???
Sarebbe come sparare a un nugolo di moscerini con pallottole da caccia grossa!

Madonna santa! Quando uno crede di averle sentite tutte!

Ma cose da pazzi!!!

Ho tanta pena per lui, posso dirlo?
Pensa come sta messo questo qui!?!?!
pena per lui? ma ti rendi conto???????

Verena67

Utente di lunga data
pena per lui? ma ti rendi conto???????
A me dispiace per Serenity, perché non si può dire che non sapesse, dopo anni che lo conosceva, con chi si andava a mettere
A volte è proprio vero che non riusciamo ad esser saggi

Io auspico per Serenity uno sgancio quanto mai tempestivo da questo Messere!

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
domanda

Ma se noi abbiamo capito che tipo è ..può lui non averlo capito?
E se lo ha capito ..quanto si sente figo mentre "ci prova" in chat e poi con Sere?

e...quanto dovrebbe sentirsi pirla? Da 1 a 10... 12?

Bruja

Utente di lunga data
Persa.........

Ma se noi abbiamo capito che tipo è ..può lui non averlo capito?
E se lo ha capito ..quanto si sente figo mentre "ci prova" in chat e poi con Sere?

e...quanto dovrebbe sentirsi pirla? Da 1 a 10... 12?
Accidenti questo la vuole sposare, e noi potevamo farle da damigelle............ non ce ne va bene una!!

Bruja

Serenity, non che tu ne abbia bisogno, ma un consiglio te lo dò volentieri, se lo vedi, fai conto di dover battere il campionato mondiale da scattista dei 100 metri, se poi ci mettiamo d'accordo io fingo di sparare il colpo in aria del VIA, ma lo sparo ad altezza testa..... la sua!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
gandeeee

Accidenti questo la vuole sposare, e noi potevamo farle da damigelle............ non ce ne va bene una!!

Bruja

Serenity, non che tu ne abbia bisogno, ma un consiglio te lo dò volentieri, se lo vedi, fai conto di dover battere il campionato mondiale da scattista dei 100 metri, se poi ci mettiamo d'accordo io fingo di sparare il colpo in aria del VIA, ma lo sparo ad altezza testa..... la sua!!

O

Old Morgana

Guest
il mondo è proprio fatto strano, io sono l'unico pirla che sposato con due figli, si fa l'amante, si innamora, dopo un anno va a dire all'amante sposata ma senza figli che è la donna dellasua vita e che è pronta a lasciare tutto per lei e lei risponde no grazie non avrò mai il coraggio di lasciare mio marito. cavoli, la vita è bella perchè è varia .....

un bacio

bastardo dentro

Questa storia l'ho vissuta proprio cosi', io ero quella che non voleva lasciare il mio compagno.
A distanza di tempo sono convinta della mia scelta anche se so di aver fatto soffrire molto chi era disposto a lasciare tutto per me.
Come "attenuante" ho dalla mia il fatto di non avergli MAI dato false illusioni, e non e' poco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.