Tebe
Egocentrica non in incognito
Mi arriva una mail da Manager oggi
Ciao principessa, ho saputo da Pupillo che domani sei qui per il passaggio di consegne per le tue ferie. Puoi venire verso mezzogiorno? Arriverò a quell'ora e ti saluto volentieri.
E no. Lo sapevo che arrivava a mezzogiorno è per quello che ho detto a Pupillo che ci saremmo visti prima. Non voglio incontrare Manager. Punto.
pazienza Man, non posso proprio posticipare, vuol dire che saluterò il tuo vice
Mia cara, il mio vice è in ferie, vuol dire che Pupillo ti avrà tutta per se.
Ne sarà felice. Ma lo sai che ha fatto un sogno erotico su di me?
Spero vivamente che il tutto rimanga come sogno erotico. Non sò se sopporterei di dividerti.
E' impossibile con Pupi, ricordi che sono estremamente selettiva.
Però il mio nuovo avvocato non è niente male, e visto che non lavora con noi quello non sarebbe dividermi, no?
Visto che te lo vuoi sentire dire, non mi piacerebbe assolutamente dividerti con alcuno, se non con chi ha già acquisito il diritto
Si. Volevo sentirmelo dire.
ma tranquillo. Non lo sapresti.
Ha smesso di rispondere, ma poi..
Sms.
Sto ascoltando Tiziano ferro. Quanto mi ricorda te questa canzone, è così calda e sensuale. Vorrei essere ora in motel.
Pure io.
E allora esci dal Flap e ci vediamo lì.
Ho guardato il cellulare.
Mi sono immaginata chiamare il socio e mollarlo qui, Mattia non c'è nemmeno...mi è venuto in mente che ho le mutande rosa fuxia. Che arriverei sudata e sporca. Vestita non convenzionale. Pure le scarpe da ginnastica.
E struccata. E...
Ve lo dico domani cos'ho risposto.
Così creo suspence.
Visto che non si tromba almeno faccio un triller.
Si. Del cazzo.
Ciao principessa, ho saputo da Pupillo che domani sei qui per il passaggio di consegne per le tue ferie. Puoi venire verso mezzogiorno? Arriverò a quell'ora e ti saluto volentieri.
E no. Lo sapevo che arrivava a mezzogiorno è per quello che ho detto a Pupillo che ci saremmo visti prima. Non voglio incontrare Manager. Punto.
pazienza Man, non posso proprio posticipare, vuol dire che saluterò il tuo vice
Mia cara, il mio vice è in ferie, vuol dire che Pupillo ti avrà tutta per se.
Ne sarà felice. Ma lo sai che ha fatto un sogno erotico su di me?
Spero vivamente che il tutto rimanga come sogno erotico. Non sò se sopporterei di dividerti.
E' impossibile con Pupi, ricordi che sono estremamente selettiva.
Però il mio nuovo avvocato non è niente male, e visto che non lavora con noi quello non sarebbe dividermi, no?
Visto che te lo vuoi sentire dire, non mi piacerebbe assolutamente dividerti con alcuno, se non con chi ha già acquisito il diritto
Si. Volevo sentirmelo dire.
ma tranquillo. Non lo sapresti.
Ha smesso di rispondere, ma poi..
Sms.
Sto ascoltando Tiziano ferro. Quanto mi ricorda te questa canzone, è così calda e sensuale. Vorrei essere ora in motel.
Pure io.
E allora esci dal Flap e ci vediamo lì.
Ho guardato il cellulare.
Mi sono immaginata chiamare il socio e mollarlo qui, Mattia non c'è nemmeno...mi è venuto in mente che ho le mutande rosa fuxia. Che arriverei sudata e sporca. Vestita non convenzionale. Pure le scarpe da ginnastica.
E struccata. E...
Ve lo dico domani cos'ho risposto.
Così creo suspence.
Visto che non si tromba almeno faccio un triller.
Si. Del cazzo.