L
Laura
Guest
Salve, sono una ragazza di nome Laura e ho 23 anni , la mia è una storia come tante altre ma che mi fa davvero soffrire, due mesi fa ho conosciuto un ragazzo, in un locale, c'è stato subito affiatamento, e da quel giorno siamo usciti sempre insieme, anche con altri amici suoi e io con i miei, col passare dei giorni io mi affezziono sempre di più a lui, colgo in lui alcune sfumature che potrebbero far presagire un interesse, ma nulla di esplicito, intanto bombardavo le mie amiche con i soliti discorsi su di lui, e sulle varie ipotesi , se potessi o meno piacergli, una sera in cui mi accompagna a casa, ci baciamo alle estemità delle labbra e ci guardiamo imbarazzati... passano i giorni ma niente passi avanti con lui finchè io gli chiedo di uscire, ma solo noi due, ma lui mi da un due di picche dicendomi che io per lui sono solo un'ottima amica, la prima batosta ricevuta... ma dentro il mio cuoricino la fiammella era ancora accessa e non so perchè, forse perchè lui nonostante tutto era molto attento a me e mi guardava spesso..per me era il più bello al mondo.. e appunto x questo lo facevo sapere al mondo intero, la mia migliore amica non ce la faceva più a sentirmi, ma io le ho dato il suo contatto msn, in modo tale da scoprire se lui facesse il prezioso, il sabato seguente usciamo insieme e anche la domenica, lui ha avuto un colpo di fulmine per la mia amica, anche se tutte mi potevo immaginare tranne che per lei, lei è fidanzata, un amore a distanza il suo, lei dice di vedere lui in una maniera normale, che non è chissà chi ma mi rivela che lui le manda messagini molto dichiarati, 2 batosta, la 3 batosta arriva quando una sera si esce , e la mia amica sta di fronte a me a parlare con lui, ignorandomi totalmente, mi sono presa troppo di gelosia, e sono scoppiata a piangere, lui mi raggiunge e mi parla mi abbraccia anche, perchè non vorrebbe far finire questa amicizia, che io non ero il suo tipo ma che ero importante x lui, vado da lei e le chiedo perchè si era comportata così e chiedendole se le piaceva lui, lei mi ha risposto non lo so, il giorno dopo lascia il ragazzo e adesso ai sensi di colpa x me e quindi non sa che fare con lui. io mi sento tradita da lei, proprio da lei che era tantissimo simile a me, buona dolce calma, una ragazza normalissima..!! 3 anni di amicizia x un ragazzo.. buttati così, io non riesco proprio a vederli insieme, perchè lui mi era proprio entrato dentro, lei mi chiede che se si mette con lui finirà la nostra amicizia ma non vorrebbe.. io non so che fare...
Grazie x avermi ascoltata

Grazie x avermi ascoltata