Come posso capire se lei mi tradisce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

burton13

Utente
Ciao a tutti,ho una relazione con una ragazza un pò più grande di me,di circa 4 anni.
Il fatto è che è una relazione a distanza io di Bari,anche lei,ma per motivi di lavoro vive a Torino.
Vorrei tanto capire se mi tradisce,se si sente con qualcuno,se mi ama ancora o non lo sa neppure lei,le nostre telefonate sono fredde,lei non esprime quasi mai i propri sentimenti,diciamo che non lo ha mai fatto continuamente,lo ha fatto saltuariamente da quando stiamo insieme,ma ora proprio niente,ne un mi manchi,ne un ti amo,se glielo chiedo io lei si limita a rispondere anche io.
Vivo ogni giorno con questi pensieri tempo fa ne parlai con lei,che sa che sono ossessionato dal tradimento e quando ne parlai con lei circa qualche mese fa mi disse che non fa parte dei suoi principi e non lo farebbe mai.
Ma i miei pensieri,le sue freddezze,i suoi silenzi,quando stiamo al telefono ho l'impressione che voglia riattaccare subito dopo,che mi chiama penso io per abitudine e dopo un pò ho sempre la sensazione che vuole chiudere la telefonata.
Ho la sensazione che sia troppo sicura delle mie debolezze e mi tiene in pugno...
Non so se c'è qualcuno che possa darmi qualche consiglio perfavore!
Gianni

ToyGirl

Utente di lunga data
Ciao e benvenuto.

Domande di routine:

- quanti anni avete?

- ogni quanto vi vedete?

- fate regolarmente sesso?

Nausicaa

sfdcef
Magari è solo un momentaccio, è impegnata, qualcosa la preoccupa...
Oppure non è più innamorata di te, è in crisi.
Non pensarei subito a un tradimento, perchè mai?
Pensa a lei, a voi, e cerca di capire, no?

Da quanto state assieme? E quanto tempo come coppia a distanza? Da quanto il cambiamento?
Risponditi a queste domande, parlane con lei...

burton13

Utente
ho capito

Magari è solo un momentaccio, è impegnata, qualcosa la preoccupa...
Oppure non è più innamorata di te, è in crisi.
Non pensarei subito a un tradimento, perchè mai?
Pensa a lei, a voi, e cerca di capire, no?

Da quanto state assieme? E quanto tempo come coppia a distanza? Da quanto il cambiamento?
Risponditi a queste domande, parlane con lei...
appunto se non è più innamorata come faccio a capirlo?non riesco a capirlo,solo le mie sensazioni mi parlano..
L'utlima volta che le chiesi cosa provasse per me mi rispose io ti amo...
Ma si sa con le parole siamo tutti bravi ma con i fatti?

Nausicaa

sfdcef
appunto se non è più innamorata come faccio a capirlo?non riesco a capirlo,solo le mie sensazioni mi parlano..
L'utlima volta che le chiesi cosa provasse per me mi rispose io ti amo...
Ma si sa con le parole siamo tutti bravi ma con i fatti?

Chiedile del vostro futuro... siete grandicelli per poterlo fare, no?
Da quanto state assieme? tu la vedi come tua compagna di vita? proponile progetti a lungo termine, vedi come reagisce

Nausicaa

sfdcef
cosa suggerisci di proporle?poi ti dirò le mie proposte passate...

Non posso saperlo, dipende da te.
Avete mai parlato di matrimonio? Convivenza? Figli?
Che progetti avete per tornare a vivere nella stessa città?

disincantata

Utente di lunga data
io 32 lei 4 più di me,
ci vediamo circa ogni mese
e diciamo che facciamo regolarmente sesso anche se a volte capita che a lei non va

Non sarà la suora che ha appena partorito a Rieti?

Scusa ma sembra uno scherzo questo post.

Relazione a distanza e, a 36 anni, una volta al mese 'non le va?'.

Se è una storia vera si diverte e basta, non le interessi, non può esserci amore se dopo un mese non ti desidera.

Zod

Escluso
Ciao a tutti,ho una relazione con una ragazza un pò più grande di me,di circa 4 anni.
Il fatto è che è una relazione a distanza io di Bari,anche lei,ma per motivi di lavoro vive a Torino.
Vorrei tanto capire se mi tradisce,se si sente con qualcuno,se mi ama ancora o non lo sa neppure lei,le nostre telefonate sono fredde,lei non esprime quasi mai i propri sentimenti,diciamo che non lo ha mai fatto continuamente,lo ha fatto saltuariamente da quando stiamo insieme,ma ora proprio niente,ne un mi manchi,ne un ti amo,se glielo chiedo io lei si limita a rispondere anche io.
Vivo ogni giorno con questi pensieri tempo fa ne parlai con lei,che sa che sono ossessionato dal tradimento e quando ne parlai con lei circa qualche mese fa mi disse che non fa parte dei suoi principi e non lo farebbe mai.
Ma i miei pensieri,le sue freddezze,i suoi silenzi,quando stiamo al telefono ho l'impressione che voglia riattaccare subito dopo,che mi chiama penso io per abitudine e dopo un pò ho sempre la sensazione che vuole chiudere la telefonata.
Ho la sensazione che sia troppo sicura delle mie debolezze e mi tiene in pugno...
Non so se c'è qualcuno che possa darmi qualche consiglio perfavore!
Gianni
Potrebbe essere in una fase di depressione. Prima da ragionare sul m'ama non m'ama o sul mi tradisce non mi tradisce, cerca di capire come sta, se la ami.

Zod

Escluso
bè tipo che so,in dieci dodici giorni che ci siamo visti ultimamente insieme è capitato un 3 -4 volte che non le andava perchè stanca,qualche litigio
che dici?
Ad alcune persone occorre del tempo per ristabilire l'intimità fisica. Sicuramente non è una situazione che può reggere nel lungo periodo, o tu vai da lei, o lei viene da te. Lontan dagli occhi...

burton13

Utente
parlammo

Non posso saperlo, dipende da te.
Avete mai parlato di matrimonio? Convivenza? Figli?
Che progetti avete per tornare a vivere nella stessa città?
tempo fa di matrimonio,lei è stata sempre contraria in quanto non ci crede ma l'avrebbe fatto per me.
Di figli ne abbiamo parlato e va bene,solo che ultimamente il nostro rapporto ha iniziato a vacillare e quando le parlo di progetti si irrita e non ne vuole parlare,dice che vorrebbe raggiungere un equilibrio che forse non abbiamo raggiunto mai.
Dice che dovrei fidarmi di lei,di non essere sospettoso,in effetti ogni qualvolta che ci vediamo io sono diciamo sofferente in quanto non percepisco quell'entusiasmo che vorrei percepire e di conseguenza arrivano i musi,i silenzi e i resoconti del rapporto.
E mi dice come vuoi parlare di futuro se ancora non abbiamo raggiunto un equilibrio?
e io continuo a non capirci niente

burton13

Utente
lei

Ad alcune persone occorre del tempo per ristabilire l'intimità fisica. Sicuramente non è una situazione che può reggere nel lungo periodo, o tu vai da lei, o lei viene da te. Lontan dagli occhi...
per il suo lavoro non potrebbe venire in puglia...
quindi lontan dal cuore?
dovrei parlarle per dire?

Nausicaa

sfdcef
Mi sa che siete in crisi.

Cioè, non è che mi sa. Te l'ha detto.
Puoi solo cercare di capire, dirti, ed essere veramente, veramente, disposto a capire cosa non va, e sperare che lei ti parli sinceramente...

burton13

Utente
dopo

Mi sa che siete in crisi.

Cioè, non è che mi sa. Te l'ha detto.
Puoi solo cercare di capire, dirti, ed essere veramente, veramente, disposto a capire cosa non va, e sperare che lei ti parli sinceramente...
dovrei sentirla cosa mi proponi di dirle,non ho le parole credimi...
non sto molto bene

Zod

Escluso
tempo fa di matrimonio,lei è stata sempre contraria in quanto non ci crede ma l'avrebbe fatto per me.
Di figli ne abbiamo parlato e va bene,solo che ultimamente il nostro rapporto ha iniziato a vacillare e quando le parlo di progetti si irrita e non ne vuole parlare,dice che vorrebbe raggiungere un equilibrio che forse non abbiamo raggiunto mai.
Dice che dovrei fidarmi di lei,di non essere sospettoso,in effetti ogni qualvolta che ci vediamo io sono diciamo sofferente in quanto non percepisco quell'entusiasmo che vorrei percepire e di conseguenza arrivano i musi,i silenzi e i resoconti del rapporto.
E mi dice come vuoi parlare di futuro se ancora non abbiamo raggiunto un equilibrio?
e io continuo a non capirci niente
Forse ha l'ansia da prestazione per l'incontro, si sente esaminata, e si chiude in se stessa. Mi sembra comunque una persona concreta e seria.

burton13

Utente
ma

chiedo a tutti per capire i suoi reali sentimenti,come dovrei pararle,cosa dirle,io mi sento troppo confuso
e credetemi le mie sensazioni mi dicono che non mi ama...
cosa devo fare,che dirle,sinceramente anche perchè non ne posso più...a vivere con i dubbi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.