Oggi al lavoro un collega ha trovato un trasportino abbandonato con dentro una mamma micia e la sua piccoletta (avrà una quindicina di giorni, forse venti...cammina ancora malissimo!!!)...trasportino chiuso ai lati di una area di servizio desolata...grazie a Dio non era tarda mattinata e lì non era ancora arrivato il sole altrimenti chiuse lì dentro non sarebbero sopravvissute....
Al momento le ho adottate io in attesa che torni una collega dalle ferie...
Giuro che se pizzico qualcuno che fa una porcat del genere nonèc he perdo tempo a denunciarlo, gli faccio passare la voglia a modo mio!!! Bastardi che non sono altro... e 'sta creatura miagola e gira per casa magari cercando quegli esseri immondi dei padroni e penserà che la cattiva son io che glielki nascondo...
Ma magari gli si fermasse la macchina sulla via del mare all'una di pomeriggio e penassero l'inferno...magari perdessero il treghetto/aereo o altro....magari il tour operator li fregasse e finissero in un a bettola da 20 euro a notte dopo avernbe spese 300 per notte....magari si prendessero le pulci sui materassi...e dulcis in fundo un bel cagotto alla I mangiata di pesce!!!
Ah, quando torneranno a casa mi auguro possano trovarla svaligiata con qualcuno che gli ha lasciato un ricordino sul letto!!!
Ecco, perchè io la malattia non la auguro mai a nessuno!!!
Ninne nanne a tutti!