Miciolidia
Utente di lunga data
Frequentate un gruppo nutrito di persone , un forum, da moltissimo mesi, quasi due anni.
All'interno di questo scoprite da tempo che vi è una persona particolarmente predisposta al grave pettegolezzo sulla Vostra e sulle persone che ritiene Amici.
Questo attegiamento continua a perseverare...fino a quando non scoprite che non solo siete calluniati nell'ambito dei suoi incontri reali con gli stessi partecipanti del forum, oralmente, ma addirittura questa persona inoltra email personali.
Tutto questo senza una apparente giustificazione.
Ps. Frequentava anche questo forum, non trovando terreno fertile, è scappata.
E' evidente che la mia scelta è solo una, ma voi, al posto mio, prima di uscire dal grupppo cosa fareste?
1. rendereste noto il suo comportamente gravemente lesivo pubblicamente, all'interno del forum.
2. Ve ne andreste in silenzio e punto...affari di chi se la vuole frequentare .
spero di essermi spiegata.
non posso entrare nei dettagli per motivi che comprenderete bene.
Sono troppo incazzata...troppo...
grazie perchè avevo bisogno di sfogarmi.
All'interno di questo scoprite da tempo che vi è una persona particolarmente predisposta al grave pettegolezzo sulla Vostra e sulle persone che ritiene Amici.
Questo attegiamento continua a perseverare...fino a quando non scoprite che non solo siete calluniati nell'ambito dei suoi incontri reali con gli stessi partecipanti del forum, oralmente, ma addirittura questa persona inoltra email personali.
Tutto questo senza una apparente giustificazione.
Ps. Frequentava anche questo forum, non trovando terreno fertile, è scappata.
E' evidente che la mia scelta è solo una, ma voi, al posto mio, prima di uscire dal grupppo cosa fareste?
1. rendereste noto il suo comportamente gravemente lesivo pubblicamente, all'interno del forum.
2. Ve ne andreste in silenzio e punto...affari di chi se la vuole frequentare .
spero di essermi spiegata.
non posso entrare nei dettagli per motivi che comprenderete bene.
Sono troppo incazzata...troppo...
grazie perchè avevo bisogno di sfogarmi.