Perche' qui non mettono la foto della faccia loro.. e mettono foto di film.. pupazzi.. etc ?
Semplice temono di venir riconosciuti dai rispettivi consorti no?Perche' qui non mettono la foto della faccia loro.. e mettono foto di film.. pupazzi.. etc ?
No, non è vero, suino l'ha messa,eh!Perche' qui non mettono la foto della faccia loro.. e mettono foto di film.. pupazzi.. etc ?
Perche' qui non mettono la foto della faccia loro.. e mettono foto di film.. pupazzi.. etc ?
No,io temo di essere riconosciuto dal marito dell'amante........Semplice temono di venir riconosciuti dai rispettivi consorti no?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Dici che s'incazza?No,io temo di essere riconosciuto dal marito dell'amante........
Già sono cadavere che cammina, se mi riconosce non cammino più.........aiutoooooo!Dici che s'incazza?![]()
Ha parlato miss ITALIA....te lo dico io: perché sono tutti dei cessi pazzeschi e non vogliono che si sappia in giro :mrgreen:
Già sono cadavere che cammina, se mi riconosce non cammino più.........aiutoooooo!
ciao
Ha parlato miss ITALIA....
per quel che ne sai tu miss universo.
Secondo me.. perche' ne hanno una sola e no quella di ricambio.Secondo te?
Xke qui ho confessato cose, i miei tradimenti, che nessun umano della mia vita reale conosce...ti pare che ci metto la faccia?!?Perche' qui non mettono la foto della faccia loro.. e mettono foto di film.. pupazzi.. etc ?
E che stanno tutti qua'?! ahahahaSemplice temono di venir riconosciuti dai rispettivi consorti no?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
si ma siamo delle strafighe dentro eh? mica ti dispiace mattel?te lo dico io: perché sono tutti dei cessi pazzeschi e non vogliono che si sappia in giro :mrgreen:
Ciao,Ciao
però, se parli come scrivi ... sarà facile riconoscerti.
È anche un complimento ...
sienne
Nono... non penso. C'e' gente che e' bella di viso...... IN DUE XDte lo dico io: perché sono tutti dei cessi pazzeschi e non vogliono che si sappia in giro :mrgreen:
Nausica non ti infervorareMattel,
per favore potresti aprire i tuoi 3D nella sezione Forum Libero?
Clem ha ragione, nel confessionale, anche se c'è spazio per le cavolate, si preferisce mantenere i 3D più seri.
Credimi che anche la sezione forum libero è molto frequentata, non perdi pubblico.