ma noooooooooUn caro saluto a tutti, vi ringrazio per l'ascolto, la comprensione e le critiche che mi avete dato nel momento in cui ne avevo bisogno.
Ho bisogno di staccare, niente di personale.
Sabina ed Herr Doktor so' scappati....ma nooooooooo
mi dispiace tanto!
ciao e buone vacanze
spero che tu non abbia chiesto la cancellazione dell'account
brava Saby....prevedo che il nuovo forum settembrino sara'per 4 gatti..in effetti comincia a essere troppo monocorde..be'ciao SabyUn caro saluto a tutti, vi ringrazio per l'ascolto, la comprensione e le critiche che mi avete dato nel momento in cui ne avevo bisogno.
ciao Saby.....fatti! fai buone vacanze...e spero di risentirti presto! un abbraccio!Un caro saluto a tutti, vi ringrazio per l'ascolto, la comprensione e le critiche che mi avete dato nel momento in cui ne avevo bisogno.
Fai bene se senti che è la cosa giusta.Un caro saluto a tutti, vi ringrazio per l'ascolto, la comprensione e le critiche che mi avete dato nel momento in cui ne avevo bisogno.
Già. Questo sarà cambiato. Infatti prevedo concerti polifonici a tutte le tonalità, compreso le note stonate che erano in abbinamento dell'incertezza di Legge motivo di chiusura e cambiamenti drastici nei tempi preistorici di Tradimento.net.brava Saby....prevedo che il nuovo forum settembrino sara'per 4 gatti..in effetti comincia a essere troppo monocorde..be'ciao Saby
Il ciclo filosofico...Già. Questo sarà cambiato. Infatti prevedo concerti polifonici a tutte le tonalità, compreso le note stonate che erano in abbinamento dell'incertezza di Legge motivo di chiusura e cambiamenti drastici nei tempi preistorici di Tradimento.net.
E si tornerà all'età della pietra! :mexican:
Ma che è sto periodo, il grande esodo? Ma no dai Sabi!Un caro saluto a tutti, vi ringrazio per l'ascolto, la comprensione e le critiche che mi avete dato nel momento in cui ne avevo bisogno.
Cappitto mmi hhai...non dir commiatto se non l'hai nel sacco
Uao...:mrgreen:Già. Questo sarà cambiato. Infatti prevedo concerti polifonici a tutte le tonalità, compreso le note stonate che erano in abbinamento dell'incertezza di Legge motivo di chiusura e cambiamenti drastici nei tempi preistorici di Tradimento.net.
Me lo immaginavo :carneval:Uao...:mrgreen:
me freme gia' er velopendulo...
:rotfl::rotfl::rotfl:
amico le trote del Brasimone chiamano,e ora di andarci....altro che note stonate,i 50 enni stanno bene a pescareGià. Questo sarà cambiato. Infatti prevedo concerti polifonici a tutte le tonalità, compreso le note stonate che erano in abbinamento dell'incertezza di Legge motivo di chiusura e cambiamenti drastici nei tempi preistorici di Tradimento.net.
amico le trote del Brasimone chiamano,e ora di andarci....altro che note stonate,i 50 enni stanno bene a pescare![]()
con nessuno..stavo scherzando dainon ho capito una mazza
con chi ce l'hai???