Compleanno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Leggo che oggi e' il compleanno di Pinguino

A U G U R I !

Non ci conosciamo noi due, ma mi piace la tua firma, ciao!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Auguri!

Carissimo Pinguino,
ti auguro un sereno compleanno !

P.S. Esprimi un desiderio
scegli la torta che preferisci

O

Old Pinguino

Guest
mio compleanno

Come facevate a sapere che oggi è il mio compleanno? Comunque bando le ciance grazie di cuore a tutti non è un compleanno sereno visto le gravi condizioni di mia madre(malata terminale) ma mi fa un piacere immenso. Scelgo di venire a vedere le stelle cadenti con te dolce Persa. Oggi sono 44 sto invecchiando e già. Marì grazie anche se non ti conosco.

Bruja

Utente di lunga data
Pinguino

Come facevate a sapere che oggi è il mio compleanno? Comunque bando le ciance grazie di cuore a tutti non è un compleanno sereno visto le gravi condizioni di mia madre(malata terminale) ma mi fa un piacere immenso. Scelgo di venire a vedere le stelle cadenti con te dolce Persa. Oggi sono 44 sto invecchiando e già. Marì grazie anche se non ti conosco.

Mi accodo agli auguri ma..... fatti vivo di quando in quando

Care cose per tua madre.
Bruja

O

Old giulia

Guest
Auguri Pinguì!

Ieri ha compiuto gli anni anche la nostra Fay!
Augurissimi

Miciolidia

Utente di lunga data

Pinguino, auguri caro, benchè il momento sia cosi difficile per te e la tua mamma.

Ti sono vicina.

un abbraccio caro, e quando avrai voglia di distrarti un poco , siam qui.

Bruja

Utente di lunga data
Giulia

Eh eh eh eh... tu non sai quanto sono inc***ta in questi ultimi 2 gg

PS: nulla di particolare... non sono successe cose strane... uno sbalzo ormonale

Giulia, zzzzzzzzzz

Invece di uno sbalzo per te..... non era meglio una scarpata rocciosa per lei???
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.